Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kim Kardashian rapinata di 16 milioni di euro di gioielli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kim Kardashian rapinata di 16 milioni di euro di gioielli

    Kim Kardashian ? stata vittima di un sequestro a mano armata nella sua stanza d'albergo a Parigi ad opera di 5 uomini camuffati in abiti da agente di polizia. Sarebbe stata legata e rinchiusa in bagno. Secondo il suo staff, la star americana della tv "? fortemente scossa ma fisicamente incolume". La Kardashian era nella capitale francese per partecipare alla settimana della moda. Rubati gioielli dal valore di 16 milioni di euro.

    Il marito, il musicista Kanye West, ha bruscamente interrotto un live che stava facendo a New York parlando al pubblico di "emergenze familiari". Il rapper subito ? volato a Parigi.

    Rubati gioielli per diversi milioni di euro - Alla star dei reality tv sono stati rubati gioielli per diversi milioni di euro. Lo ha reso noto la polizia francese. Al momento non ? ancora chiaro se si sia trattato di una rapina o di un tentativo di sequestro, n? ? stato reso noto come Kardashian sia riuscita a sfuggire ai suoi aggressori.

    Legata e rinchiusa in bagno - Kardashian ? stata legata e rinchiusa nel bagno della sua stanza d'hotel, mentre gli uomini armati che hanno fatto irruzione le rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli. Lo riferisce la radio Europe 1 precisando che l'aggressione ? avvenuta verso le 2.30 del mattino. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione nell'hotel Particulier dell'8/o arrondissement di Parigi. Hanno minacciato, armi in pugno, la guardia notturna e si sono fatti aprire la porta della stanza della star americana.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    E' capitato anche al mio vicino di subire un furto in appartamento . Mi pare gli abbiano rubato la tv nuova da 32'' .

    Per? non ho trovato l'articolo sul gossipnews

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' capitato anche al mio vicino di subire un furto in appartamento . Mi pare gli abbiano rubato la tv nuova da 32'' .

      Per? non ho trovato l'articolo sul gossipnews

      ...? perch? il tuo vicino non ha le bombe che ha la kardashian :tette:
      ovviamente la risposta ? sarcastica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri i milioni erano solo 9 , qualcuno sta ciurlando nel manico , avvisate il perito dell'assicurazione !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azzi suoi: se entrano in casa mia o nella mia camera di albergo (forse meglio dire pensione) trovano niente!
          Nel senso: come cavolo fai a portarti dietro tot milioni di euro in gioielli?
          Vuol dire che non ti fai problemi se te li rubano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma questa si porta 16 milioni di valori in hotel? Gli sta bene!

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Last edited by Bruco multijet; 04-10-16, 08:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma piu che altro...lei tutta legata incaprettata e non gli date una bottarella prima di fuggire?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Li nascondeva tra le chiappe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  ma piu che altro...lei tutta legata incaprettata e non gli date una bottarella prima di fuggire?
                  Finalmente qualcuno che ha detto qualcosa di inDelligenDe

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Li nascondeva tra le chiappe

                    improbabile.... non li avrebbero mai trovati....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      esatto.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X