Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un video che dovreste vedere tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un video che dovreste vedere tutti

    e imparare da gente cosi!
    [YOUTUBE]e4oSduCpRqA[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    fortuna che flash non ce l'ho abilitato sti post sembrano quelli di fb... "non ci potrete credere!", o "dovete vedere cosa fa quest'uomo/donna!"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      SI , lo so che coloro i quali hanno gravi deficit , molto spesso sviluppano una forza interiore ed un attaccamento alla vita che lascia sbalorditi .

      Ed ? uno dei motivi per cui io ogni giorno apprezzo le molte fortune che ho e per cui non riesco a concepire coloro che decidono di rinunciare alla vita , magari per motivi da me ritenuti futili .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Onestamente 'sti video emotional mi hanno un po' annoiato.

        Passi il bel messaggio, ma situazioni "brutte" pure avendo tutti gli arti ce ne sono molte piu' di quanto uno possa immaginare. E non tutti vogliono sbatterle in faccia alla gente.

        Onore a lui, disonore a chi sfrutta una situazione di evidente disabilita' per farsi pubblicita', come si faceva con i circhi diversi anni fa...

        Last edited by Ste___86; 03-10-16, 18:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Onestamente 'sti video emotional mi hanno un po' annoiato.

          Passi il bel messaggio, ma situazioni "brutte" pure avendo tutti gli arti ce ne sono molte piu' di quanto uno possa immaginare. E non tutti vogliono sbatterle in faccia alla gente.

          Onore a lui, disonore a chi sfrutta una situazione di evidente disabilita' per farsi pubblicita', come si faceva con i circhi diversi anni fa...

          Concordo con te .

          Vale anche per Alex Zanardi .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Onestamente 'sti video emotional mi hanno un po' annoiato.

            Passi il bel messaggio, ma situazioni "brutte" pure avendo tutti gli arti ce ne sono molte piu' di quanto uno possa immaginare. E non tutti vogliono sbatterle in faccia alla gente.

            Onore a lui, disonore a chi sfrutta una situazione di evidente disabilita' per farsi pubblicita', come si faceva con i circhi diversi anni fa...

            questo ?, diciamo, il corrispettivo italiano di lui



            che ho scoperto appunto anni fa e che ha appunto iniziato a fare il motivatore... cosa molto sviluppata in usa.

            Ben venga che ci sia anche in italia chi possa portare gli stessi messaggi (visti i nostri limiti linguistici)

            Direi anche molto meglio del corrispettivo (tra i formatori) Anthony Robbins/ Roberto Re... ai tempi ero stato appunto ad una conferenza di Re.. e che dire.. si carino.. ma sembra un qualcosa di troppo fake... la cosa che mi ? rimasta impressa ? stata la "dimostrazione" poi riciclata per i power balance... anche qui sul forum trovai qualche gonzo che ci credeva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              questo ?, diciamo, il corrispettivo italiano di lui



              che ho scoperto appunto anni fa e che ha appunto iniziato a fare il motivatore... cosa molto sviluppata in usa.

              Ben venga che ci sia anche in italia chi possa portare gli stessi messaggi (visti i nostri limiti linguistici)

              Direi anche molto meglio del corrispettivo (tra i formatori) Anthony Robbins/ Roberto Re... ai tempi ero stato appunto ad una conferenza di Re.. e che dire.. si carino.. ma sembra un qualcosa di troppo fake... la cosa che mi ? rimasta impressa ? stata la "dimostrazione" poi riciclata per i power balance... anche qui sul forum trovai qualche gonzo che ci credeva
              Vujicic lo conosco, e conosco pure Roberto Re - ho letto pure il suo libricino!

              Quel che volevo dire forse non e' passato.

              Ben vengano questi personaggi. Cio' che non sopporto e' come la loro storia ci venga forzatamente "sbattuta" in faccia tanto per strappare una lacrimuccia. Se guardi bene il video vedrai lacrime piuttosto forzate tanto per cercare il dramma, per esempio. Con Vuijcic o Re se vuoi interessartene, devi andarli a cercare. Questo ragazzo e' stato sbattuto in prima serata tanto per fare share, esattamente come si usavano gli "storpi" nei circhi anni fa per tirare su qualche soldo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh anche questo io l'ho trovato per caso su face, prima che facesse il servizio per le iene ecc ecc

                Comment

                X
                Working...
                X