Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti gestori telefonici e 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maledetti gestori telefonici e 3

    settimana scorsa mi arriva offerta 3 400min, 400 sms e 7gb fino a gennaio a 5?...poi passa a 4gb di internet

    ok, vado a 3 store come dice il messaggio, ma mi dicono che loro non possono attivarmela a 7gb, ma solo a 4, mi dicono di chiamare il 133...dico ho vodafone, me lo chiamate voi?, risposta, no lo chiami da casa ...da casa il gestore blocca il numero

    vabb?, penso, li frego, siamo nel 2016 vado dal sito e la attivo da li...ma non esiste l'offerta, non esiste un contatto per i non clienti e non esiste modo di chiedere un'attivazione veramente mi ci viene da ridere a pensare che ***** di studio del marketing che fanno

  • Font Size
    #2
    Io ho avuto brutte esperienze sia von vodafone che con tre, ora ho wind e mi trovo bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiama da casa il 133 e segui il men? per farti richiamare da loro...[emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non hai il fisso puoi anche chiamare il 133 da una cabina telefonica...se riesci a trovarla (? vero: l'ho fatto per info strada)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Io ho avuto brutte esperienze sia von vodafone che con tre, ora ho wind e mi trovo bene
          una cosa in comune

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho quell'offerta...ma la devi attivare tramite operatore telefonico.
            A me dopo un tot raddoppia minuti e sms mentre i Gb sono 8 ma divisi per settimane (2Gb a settimana) e con l'offerta LTE compresa fino al mese scorso, ora a pagamento a 1€/mese.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Occhio che 3 ? tanto brava a fare offerte,ma dopo 6-7 mesi che l'hai attivata cambia le "carte in tavola" e ti chiede di pi?!
              Ci sono gi? passato due volte...
              In pi? ogni settimana resettano i minuti,gli sms e il traffico internet non goduto,cio? sono 2 Gb alla settimana: se non li usi non te li porti alla settimana successiva.
              Credo sia l'unico operatore a far cos?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Occhio che 3 ? tanto brava a fare offerte,ma dopo 6-7 mesi che l'hai attivata cambia le "carte in tavola" e ti chiede di pi?!
                Ci sono gi? passato due volte...
                In pi? ogni settimana resettano i minuti,gli sms e il traffico internet non goduto,cio? sono 2 Gb alla settimana: se non li usi non te li porti alla settimana successiva.
                Credo sia l'unico operatore a far cos?!
                Quoto.
                Nel complesso mi trovo bene ma cambia spesso le regole DURANTE il gioco...
                Tipo CHI MI HA CERCATO e la navigazione 4G a 1? al mese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A fine anno 3 si fonde con wind

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si sentito anche io della fusione a Wind...ben venga...le variazioni contrattuali danno per legge la possibilit? di cambiare gestore senza penali...vuol dire che vado altrove senza aspettare i 30 mesi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X