Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai perfettamente ragione, e ti assicuro che ci sto dando dentro ma il mio problema ? la rotazione del polso e ci sto lavorando, ma mi han gi? detto che il movimento sar? limitato. Portare una tuono ? fantastico ma per il 2004 sono fregato e mi dispiace lasciarla in garage per un annetto ferma.
Magari mi prender? pi? avanti qualcosa di + tranquillo e poi vediamo.
Intanto grazie per l'incoraggiamento e detto da chi si ? gi? rotto tanto e tutto mi rallegra e mi da forza. Ciao
tu dacci dentro e basta ... tante volte te lo dicono perch? non ti seguono nelle dovute maniere... fatti forza e vai avanti !!!
Hai perfettamente ragione, e ti assicuro che ci sto dando dentro ma il mio problema ? la rotazione del polso e ci sto lavorando, ma mi han gi? detto che il movimento sar? limitato. Portare una tuono ? fantastico ma per il 2004 sono fregato e mi dispiace lasciarla in garage per un annetto ferma.
Magari mi prender? pi? avanti qualcosa di + tranquillo e poi vediamo.
Intanto grazie per l'incoraggiamento e detto da chi si ? gi? rotto tanto e tutto mi rallegra e mi da forza. Ciao
tu dacci dentro e basta ... tante volte te lo dicono perch? non ti seguono nelle dovute maniere... fatti forza e vai avanti !!!
che bell'incoraggiamento gioak!
ciao tche! ben arrivato!
permetterai che dopo il mio passato, posso ritenermi un esperto in materia no ??? ah ah ah
cmq il ragazzo non deve mollare prima di tutto per se stesso... io non penso che fin che c'? vita c'? speranza, ma fin che si respira la guerra non ? persa !!!
A me i "signori" medici hanno detto che potevo scordarmi di camminare come prima e io di tutta risposta cammino corro faccio sport (sci,pallavolo,arrampicata,etc), io mi ero tagliato tutti i tendini del piede eppure non ho mai voluto mollare soprattutto la moto
A me i "signori" medici hanno detto che potevo scordarmi di camminare come prima e io di tutta risposta cammino corro faccio sport (sci,pallavolo,arrampicata,etc), io mi ero tagliato tutti i tendini del piede eppure non ho mai voluto mollare soprattutto la moto
ciao benvenuto...........
cmq non ti abbattere io arrivo da un'esperienza simile..........
il settembre scorso cioe' 2002 mi sono strappata i legamenti del malleolo sx.........ti dico solo che i dottori hanno sbagliato diagnosi e mi hanno bloccato la gamba per 1 mese ..........alla visita di controllo mi hanno detto che dovevo rifare di nuovo un'altra doccia e tenerla per un'altra settimana.......al 2? controllo mi hanno detto che il piede era ancora gonfio e serviva ancora tempo ed un'altra fasciatura ........a quel punto ho mandato l'ortopedico a fan culo e sono andata da un massaggiatore/fisioterapista e con qualche massaggio e un po' di ginnastica ho risolto il problema..........(ti dico solo che ho cominciato a camminare dritta settembre 2003). Mi ci e' voluto un anno per riprendermi da quella brutta caduta (fatta camminando) ma ora sono contenta di aver seguito i consigli delle persone che mi stanno vicino E NON QUELLO DEI DOTTORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment