Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16enne vince il premio Ue per i giovani scienziati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non si tratta di fare il cameriere o l'impiegato.

Questo in USA "rischia" di esser messo a capo di un team di ricerca con a disposizione 10 milioni di dollari di finanziamenti prima che diventar maggiorenne.

O essere pagato da qualche multinazionale qualche milione per non fare niente altro che pensare a progetti start-up.

Le lasagne se le fa consegnare con jet privato ancora calde.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non si tratta di fare il cameriere o l'impiegato.

Questo in USA "rischia" di esser messo a capo di un team di ricerca con a disposizione 10 milioni di dollari di finanziamenti prima che diventar maggiorenne.

O essere pagato da qualche multinazionale qualche milione per non fare niente altro che pensare a progetti start-up.

Le lasagne se le fa consegnare con jet privato ancora calde.

veramente non parlavo di camerieri ma di persone che sviluppano siti internet per aziende....hanno fatto la sede inglese e dopo due anni sono anche tornati portando la sede a Milano....e gente che non fattura due soldi....e non sono nemmeno gli unici...il fatto ? che molto vedono l'oro ovunque fuori italia e magari il naso all'estero non lo hanno mai messo...

e comunque non credere che un'azienda come Eni o Enel non sia in grado di trovare soldi per blindarlo....
      Last edited by interceptor79; 22-09-16, 12:44.

Comment

• Font Size
        visto che si parla di estero..per star "benino" a parigi ci vogliono 5000e al mese...a londra 10000e.....

a londra se vuoi andare al mare o a sciare devi prendere l aereo....a parigi..ni...

cmq ci sono facolt? tecniche ,come una in basilicata/sud..mi sembra cosenza..che danno 200.000e all anno ad un cattedratico italiano rimomato..ed ? full di iscrizioni ogni anno da tutto il mondo...ed l iscrizione costa na cifra....

se sei bravo i soldi girano anche in italia......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          visto che si parla di estero..per star "benino" a parigi ci vogliono 5000e al mese...a londra 10000e.....

a londra se vuoi andare al mare o a sciare devi prendere l aereo....a parigi..ni...

cmq ci sono facolt? tecniche ,come una in basilicata/sud..mi sembra cosenza..che danno 200.000e all anno ad un cattedratico italiano rimomato..ed ? full di iscrizioni ogni anno da tutto il mondo...ed l iscrizione costa na cifra....

esatto,era quello che volevo dire...

? vero questo non ? il paese migliore del mondo ma nemmeno altrove non ? fantasilandia.....

poi sono convinto che se ripeti tutti i giorni che tutto fa schifo finisci per crederci davvero....anche quando non lo ?.

Comment

• Font Size
            ho letto anche io un articolo.
            molto bene per lui

anche se in effetti ricordavo pure io dei progetti sull'uso dei laser per la trasmissione di dati.

Per dire.. anche su instructables c'? un progettino (uno dei tanti).

Laser Transceiver (laser data link)

la fibra ottica rispondeva appunto alla questione di curvature e impiantistica, ma sempre la luce usa.
            Last edited by AndreaRS250; 22-09-16, 18:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post

Mano semplicemente ? senza senso e senza riscontro ci? che scrivi.

A parte che "se sei bravo" non significa nulla quando chi dovrebbe farti emergere ti fa solo galleggiare per non doverti pagare troppo, poi...

Io son sempre io e il mio ruolo ? preciso ma quando il petrolio volava ho ricevuto offerte anche che mi quadruplicavano lo stipendio, andando all'estero ovviamente, ma anche in paesi dove la vita costa meno che a Firenze per non parlare della tassazione, anche se con climi un p? del piffero, molti miei colleghi comunque son partiti e mai tornati...

Comunque qui non si parla di me ma di un genio come molti altri che altrove sarebbe gi? sugli allori altro che "premio".

Io non nego che si possa fare impresa in Italia ma che sia valorizzante per quello che parte dal nulla, vedetevi un secondo questo video:

[YOUTUBE]g3rD1eWwUZ8[/YOUTUBE]

Chi ? furbo ha l'idea, va all'estero a prendere i soldi veri e poi magari da imprenditore torna per sfruttare le alte competenze a BASSO COSTO del nostro paese.

Last edited by MiKiFF; 22-09-16, 19:09.

Comment

X
              Working...
              X