Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? correre in auto..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Visto che la discussione sta derivando dico che i peggiori in assoluto son le nuove generazioni di giovani che procedono a 30 in mezzo alla strada con lo sputer 50 4 tempi.

La cosa pi? fastidiosa poi ? quando hai conquistato l'agognata pol position al semaforo, hai faticosamente inserito il launch control e appena prima del verde il medesimo impedito ti si piazza davanti.

Prima o poi mi toccher? riverniciare il sottoscocca...
    aspetta aspetta

ma li hai visti con lo smartphone messo sul cruscotto bloccato con il nastro adesivo?

con la mano destra frenano,danno gas e curvano e con la sinistra chattano su whatsup...visto sui viali in centro

Comment

• Font Size
      Originally posted by testone7 View Post
      aspetta aspetta

ma li hai visti con lo smartphone messo sul cruscotto bloccato con il nastro adesivo?

con la mano destra frenano,danno gas e curvano e con la sinistra chattano su whatsup...visto sui viali in centro
      Stanno attendendo che commercializzino i caschi con l'app link ^^

Comment

• Font Size
        cmq chi dice che la macchina non emoziona non fa provare sensazioni forti come in moto e bla bla ? perch? non ? mai salito su una macchina da 350 cavalli

le chiacchere stanno a zero

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ? l'elaBBorazione da rivista di settore (AUTO-ROM, QUATTRO ZINGARUOTE) che mi desta sospetti... Non il 164 in se'
          Abbi pazienza se compra le gomme Apollo per.misure da utilitaria, che non so manco che cavolo di marca siano, ? un mir@colo se metteva benzina, altro che elaborare e le sue fantasie.

Te lo dico io come elaborava, prendeva un adesivo e lo attaccava, quella intende per elaborazione.

? un personaggio! 😀

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Stanno attendendo che commercializzino i caschi con l'app link ^^
            sai cosa,ancora mi sorprendo che ogni giorno ne vedo uno schiantato a terra

la disattenzione e l'incapacit? di taluni elementi porta solo farsi del male.prego solo per loro che non si schiantino contro di me quando sono in vespa\macchina\tuono con il loro telefonino in mano,che poi gli do il resto

gi? un paio li ho mandati a quel paese "a modo mio"....

Comment

• Font Size

la disattenzione e l'incapacit? di taluni elementi porta solo farsi del male.prego solo per loro che non si schiantino contro di me quando sono in vespa\macchina\tuono con il loro telefonino in mano,che poi gli do il resto

Io invece mi meraviglio ogni giorno della leggerezza con cui la gente si mette alla guida. Personalmente quando salgo in auto il telefono finisce nella borsa e fottemazza se mi chiamano rispondo quando mi fermo stessas cosa vale per messaggini fb e minchiate simili. Se so di attendere chiamate urgenti mi porto dietro l'auricolare che pure mi da fastidio ma un pelin meno
              Nelle auto invece di fare l'app link dovrebbero fare il "suppress cellulare" sicch? finch? sei in auto la gente pensi a guidare e non a cacciare pokemon o mandare bacini alla fidanzata ^^
              Davvero mi chiedo come facevamo 20 anni fa senza cellulari ...... visto che oggi non si pu? stare nemmeno 5 minuti senza
              Last edited by schwarz; 21-09-16, 08:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ? l'elaBBorazione da rivista di settore (AUTO-ROM, QUATTRO ZINGARUOTE) che mi desta sospetti... Non il 164 in se'
                ma che la comprai gi? cos? da un tamarro..

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che la gente va talmente piano per paura di multe (non credo per senso civico...) che si sente tranquilla a fare altro mentre guida "tanto vado piano".

In 7 anni di babbarth a 1000 all'ora infatti unico incidente l'esser tamponato da una stordita su un viale mentre mi stavo fermando per attraversamento pedonale.

Sar? prevenuto e avr? occhi diversi ma in qualsiasi paese vada USA, Japan, UK etc, vanno TUTTI pi? veloci di noi, spesso e volentieri oltre i limiti di velocit? anche se di poco, ma sopratutto scattano al verde, rispettano le corsie e non esiste vedere gente che pascola sulle strade.

Il lento indisciplinato ? la causa primaria del traffico e degli incidenti.

A morte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Quindi tu ci hai attaccato solo la scritta "TurBBo"?!

Comment

• Font Size

Io invece quando ne vedo uno a terra penso: colpirne uno per educarne 100!

Comment

• Font Size
                        Gianni,hai mai pensati di proporre agli Admin di cambiare il nome del forum ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Sono appassionato di auto e di grosse cilindrate a benzina, belle, comode e divertenti, poi scappottate il top, infatti oltre il bmw cabrio ho anche un slk... pi? adatta a giocarci, ma le moto sono.un altra cosa, dopo oltre 20anni in sella, ogni settimana comunque non vedo l'ora di mettere la tuta e andare come da tradizione a fare qualche curva con gli amici.

Che poi con le auto mi diverto comunque, ? vero, ma ripeto ? un altra cosa.
                          ? un altra cosa non c'? dubbio, ma per come la vedo adesso non mi frega pi? nulla della strada: ho due moto da pista ed ? l? che si guida sul serio, in strada mi limito a trotterellare..chiaro che farlo con un naftone 1.5 e con un 3.7 v6 fa la differenza
                          Last edited by dingo125; 21-09-16, 11:09.

Comment

• Font Size
                            Gianni,hai mai pensati di proporre agli Admin di cambiare il nome del forum ?
                            come dovrebbero chiamarlo..

Comment

• Font Size
                              come dovrebbero chiamarlo..
                              la sigla rimarrebbe DDG ma il nome intero sarebbe DAI DE GIANNINETTIS

Comment

• Font Size
                                la sigla rimarrebbe DDG ma il nome intero sarebbe DAI DE GIANNINETTIS
                                Quoto :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X