Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'auto di propriet? ? destinata a scomparire, secondo John Zimmer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sai che ? la stessa cosa che ho pensato pure io ?

Avevo deciso di aspettare un p? a riprendere M3 e moto ... ma qui finisce che chi aspetta non piglia pesci e la piglia inculo !
    Vab? manu la moto ce l'hai, devi solo assicurarla e farti un po' di passeggiate.

Per la emme3, tralascinando il bollo non sbaglieresti, ? un Auto con la A maiuscola, gi? lo sai.
    Come la ricompri ti piazzo sul passion a fare il mod in sezione emme. 😀

Comment

• Font Size
      Minchia da un articolo su una visione di mobilita' globale siamo arrivati a parlare della sovrappopolazione globale causata, a quando pare, anche degli immigrati...
      Ci mancano solo Renzi ed i Maro' ed il quadro e' chiuso

Tornando IT:
      La passione per i motori andra' a scomparire, si. O si trasformera'. Peccato? Non lo so, vediamo cosa ci riserva il futuro... Secondo mo potrebbero esserci delle sorprese positive.
      Nell'ottica di una mobilita' globale sostenibile direi che le passioni rappresentano una parte poco significativa, specialmente se dannose per l'ambiente e quindi per l'uomo...
      Ah, non sono un "verde" e fare due sgassate ogni tanto piace pure a me... ma tant'e'.

Comment

• Font Size
        Gli algoritmi sono scritti da esseri umani e quindi potrebbero non essere funzionali: difatti qualche mese fa c'? stato l'incidente mortale della tesla dotata di guida autonoma dovuto ad un errore nell'interpretazione della visione....

Comunque a parte questo "particolare", sicuramente l'incidenza di morte sulla strada diminuir? sensibilmente. Ottimo anche il risparmio del non avere pi? auto con bollo, assicurazione, manutenzione, etc.... e la riqualificazione di aree che prima erano parcheggi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jeanne View Post
          Gli algoritmi sono scritti da esseri umani e quindi potrebbero non essere funzionali: difatti qualche mese fa c'? stato l'incidente mortale della tesla dotata di guida autonoma dovuto ad un errore nell'interpretazione della visione....

Comunque a parte questo "particolare", sicuramente l'incidenza di morte sulla strada diminuir? sensibilmente. Ottimo anche il risparmio del non avere pi? auto con bollo, assicurazione, manutenzione, etc.... e la riqualificazione di aree che prima erano parcheggi.
          Sicuramente non saranno auto perfette, specialmente se ci sara' traffico "misto" automatiche e non automatiche.

Ma il fatto che siano connesse (almeno nella mia personale visione) aiutara' ad identificare meglio i mezzi che non si comportano secondo quanto programmato.

E per il mio lavoro si prospetta un futuro interessante... vista la mole di dati che dovra' essere elaborata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Sicuramente non saranno auto perfette, specialmente se ci sara' traffico "misto" automatiche e non automatiche.

Ma il fatto che siano connesse (almeno nella mia personale visione) aiutara' ad identificare meglio i mezzi che non si comportano secondo quanto programmato.

E per il mio lavoro si prospetta un futuro interessante... vista la mole di dati che dovra' essere elaborata
            Per il mio invece pi? difficile, come far? a far fermare le auto sulle provinciali dalle mie dipendenti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Minchia da un articolo su una visione di mobilita' globale siamo arrivati a parlare della sovrappopolazione globale causata, a quando pare, anche degli immigrati...
              Ci mancano solo Renzi ed i Maro' ed il quadro e' chiuso

Tornando IT:
              La passione per i motori andra' a scomparire, si. O si trasformera'. Peccato? Non lo so, vediamo cosa ci riserva il futuro... Secondo mo potrebbero esserci delle sorprese positive.
              Nell'ottica di una mobilita' globale sostenibile direi che le passioni rappresentano una parte poco significativa, specialmente se dannose per l'ambiente e quindi per l'uomo...
              Ah, non sono un "verde" e fare due sgassate ogni tanto piace pure a me... ma tant'e'.

Quoto sia la prima che la seconda parte|||

Per sfogare le nostre passioni ci saranno solo piste, spero che almeno li potremmo avere il privilegio di guidare!!!

Comment

• Font Size
                Quanto schifo questi che vogliono entrare nel privato e dirmi io come devo usare i miei soldi: voglio tenere i mazzi di 20? nel cassetto ? Sono cazzi miei. Voglio tenere la macchina in garage guardarla e lavarla e usarla solo il weekend? Cazzi miei. In molte citt? esiste la possibilit? di muoversi bene pur non avendo un'auto di propriet? (taxi, metro, uber nei paesi business friendly), ma perch? bisogna fare questa lotta spietata alla propriet? privata ?

Visto il paese in cui viviamo tollererei un'auto non di propriet? solo se "di facciata" per difendermi dalla truffa legalizzata (leggasi leggi e limitazioni ma mamma isterica )

Edit aggiungo, se devo camminare

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
                Last edited by Racing_34; 20-09-16, 10:39.

Comment

• Font Size
                  Non ho capito mio figlio come andr? a casa della donzella al primo appuntamento e dove come si imboscheranno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Non ho capito mio figlio come andr? a casa della donzella al primo appuntamento e dove come si imboscheranno...
                    Prenota la macchina da casa tua a casa della donzella, questa arriva (tipo Furia cavallo del West) e lui ci sale.

Nei parchi che dopo questa trasformazione verranno fuori si faranno delle imbosc-zone predisposte...

Comment

• Font Size
                      quindi niente pi? auto e moto sportive,solo mobilit? sostenibile,tutto elettrico et similia,cibo vegan.....

ma solo a me sembra una prospettiva di m...a?

preferisco essere preistorico!

Comment

• Font Size
                        Non ho capito che conto paypal user?

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Non ho capito che conto paypal user?

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
                          Usera' il cellulare per pagare (cosa che si fa gia' oggi), addebitando tutto sul C/C di papa', per la sua felicita'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            quindi niente pi? auto e moto sportive,solo mobilit? sostenibile,tutto elettrico et similia,cibo vegan.....

ma solo a me sembra una prospettiva di m...a?

preferisco essere preistorico!
                            No no, non solo a te!
                            pensa che sfig@t4zzi chi potendo si ? privato il piacere di belle auto e moto, poi ben diverso se a uno non interessavano i motori.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by msrduke View Post
                              No no, non solo a te!
                              pensa che sfig@t4zzi chi potendo si ? privato il piacere di belle auto e moto, poi ben diverso se a uno non interessavano i motori.
                              Resistero' fino all'ultimo,con in una mano la tanica di benzina e nell'altra una Fiorentina!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Resistero' fino all'ultimo,con in una mano la tanica di benzina e nell'altra una Fiorentina!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                                sono con te!

Comment

X
                                Working...
                                X