Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVATA LA TNT SPORT!!!sempre la stessa storia!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROVATA LA TNT SPORT!!!sempre la stessa storia!!!!

Ieri mi ? capitato di provare la motazza...gran moto...bella ciclistica...gran freni...ottimo feeling..ma...ma..ma PERCH? SI DEVE ROVINARE UN BEL PRODOTTO CON LE SOLITE C@@@TE!!??All avviamento la lancetta del contagiri rimane ferma a 3000 ....e da solo parte il cronometro ....mi infilo nel traffico e dopo 3 minuti che la moto ha le ventole accese...CIUFF...LA MOTO SI SPEGNE AL SEMAFORO E NON NE VUOLE SAPERE DI RIPARTIRE (la moto ha 250 km!!!)..il proprietario mi dice che ? tutto il pom che gli si spegne dopo un po che le ventole sono accese............. ....ma il problema all alternatore che faceva si che al minimo non riuscisse a caricare con luci e ventole inserite ne soffriva gi? l anno scorso ( provata e rimasto a piedi con un mio amico che l aveva comprata l anno scorso!) e da allora niente??PECCATO...ma adesso capisco perch? non se ne vedevano in giro....e parlo di una motina da 14000 cucuzze!!!

• Font Size
    Il prezzo di un qualsiasi mezzo non indica la qualit? dello stesso in quanto so per certo che ci sono mezzi che costano meno della met? e valgono il doppio

Comment

X
    Working...
    X