Sono innervosito e contrario agli immigrati e questo ? un mio status pubblico... per? ultimamente ho avuto notizie disarmanti, nozioni che vorrei ritenere bufale ma che in realt? iniziano a dare un senso a tutto.. tutto ? iniziato quando durante una diretta di non so quale programma ho sentito un intervista ad alcuni immigrati (mi pare in veneto) che hanno raccontato di essere stati "invitati" da operatori europei ad affrontare un viaggio della speranza verso l'Europa.
Ovviamente il conduttore ha glissato ma io ho iniziato a fare due ricerche..
Facendola breve.. leggete questo link.. Organizzazione Internazionale per le Migrazioni - Mission
Leggendo poi le altre pagine del sito che ? ufficiale ed esiste anche internazionale ? chiaro come quest'organizzazione lavori a livello mondiale per mantenere una specie di status quo, per ogni nazione, sia lavorativo che demografico
Ovviamente il conduttore ha glissato ma io ho iniziato a fare due ricerche..
Facendola breve.. leggete questo link.. Organizzazione Internazionale per le Migrazioni - Mission
Leggendo poi le altre pagine del sito che ? ufficiale ed esiste anche internazionale ? chiaro come quest'organizzazione lavori a livello mondiale per mantenere una specie di status quo, per ogni nazione, sia lavorativo che demografico
Comment