Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrazione "non tanto" clandestina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Immigrazione "non tanto" clandestina

Sono innervosito e contrario agli immigrati e questo ? un mio status pubblico... per? ultimamente ho avuto notizie disarmanti, nozioni che vorrei ritenere bufale ma che in realt? iniziano a dare un senso a tutto.. tutto ? iniziato quando durante una diretta di non so quale programma ho sentito un intervista ad alcuni immigrati (mi pare in veneto) che hanno raccontato di essere stati "invitati" da operatori europei ad affrontare un viaggio della speranza verso l'Europa.
    Ovviamente il conduttore ha glissato ma io ho iniziato a fare due ricerche..
    Facendola breve.. leggete questo link.. Organizzazione Internazionale per le Migrazioni - Mission

Leggendo poi le altre pagine del sito che ? ufficiale ed esiste anche internazionale ? chiaro come quest'organizzazione lavori a livello mondiale per mantenere una specie di status quo, per ogni nazione, sia lavorativo che demografico

• Font Size
    Quella guida che aiuta i migranti a ottenere l'asilo facile - IlGiornale.it
    perch? questo lo hai visto ?? ormai non c'? da sorprendersi pi? di niente ...

Comment

• Font Size
      Beh la migrazione ? solo una nuova branchia della mafia . Con il business sfrenato dell'immigrazione si muovono soldi con molta facilit? ed ? un mercato in espansione che ormai ? gi? fuori controllo dalle autorit? .

Noi non possiamo fare pi? nulla ormai , ma documentarci ? dovere comunque

Comment

• Font Size
        Il progetto di questa organizzazione sembra essere quello di bilanciare l'indice demografico (che in Italia rasenta lo zero.. piu morti che nascite..) e allo stesso tempo creare un popolo di vecchi stanchi e giovani stranieri poco colti.. in pratica un popolo da sfruttare facilmente..
        Ma io li frego e me ne vado all'estero..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          "Quando dei poveri incolpano dei pi? poveri di loro della loro povert? o insuccesso ,? il chiaro segnale che i regnanti hanno azzeccato tutto"

Cit
          Last edited by arabykola; 20-09-16, 11:11.

Comment

• Font Size
            Italia come il Messico.
            Manovalanza a basso costo e magazzino umano per il resto del continente.
            Tra l'altro vista la posizione geografica ? magazzino climatizzato dove le stagioni sono agevoli da affrontare per tutti rispetto ad altre nazioni pi? a nord e a sud.

Comment

X
            Working...
            X