Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione auto

venerdi sono andato all'assicurazione unipol dove avevo attivato l'rca per la mia fiat 500 del 71...macchina che uso, se uso , un paio di mesi l'anno per un centinaio di km

ho scelto questa compagnia perch? davanti casa e con 160 ? mi hanno fatto questa polizza che posso attivare e sospendere quante volte voglio...infatti era del 2013

venerdi vado e mi dicono che era sospesa da oltre 18 mesi e quindi ? persa e non si pu? pi? riattivare(nessuna comunicazione ne prima ne dopo ne durante di questa clausola), vabb?, 18 mesi passati da 4 gg, poco male, avanzavano ancora 3/4 mesi di utilizzo, vabb? diciamo che potevo stare pi? attento a leggere il contratto, chiedo di riattivarla e mi dice che invece della classe1 dove stava(avvalso del decreto bersani dall'altra macchina), essendo scaduta devo per forza ripartire dalla classe 18

venti minuti di chiacchiere, ma il finale ? questo!

a voi risulta che non posso fare pi? nulla?

• Font Size
    Cambia assicurazione... non c'entra niente la Bersani... se tu hai due macchine intestate.. la seconda ti prende la classe della prima..
    La Bersani serve per i conviventi..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ma la tizia mi ha detto che risulter? alle altre assicurazioni che era assicurata con loro e che sono passato alla classe 18...faceva la paracula?

Comment

• Font Size
        brrrrr unipol

Comment

• Font Size
          Ma cazzarola dico io: ? una 500 del 1971,immagino iscritta ASI (se non lo ? ancora,cosa aspetti?),vai alla Toro o (meglio) alla Allianz e fai una polizza per veicoli storici,dove la classe influenza nulla il prezzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Ma cazzarola dico io: ? una 500 del 1971,immagino iscritta ASI (se non lo ? ancora,cosa aspetti?),vai alla Toro o (meglio) alla Allianz e fai una polizza per veicoli storici,dove la classe influenza nulla il prezzo!
            l'agenzia era toro...poi diventata unipol e mi hanno detto sta cosa

ora stavo provando a fare un preventivo online...ma nessuna lo fa fare per macchine cos? vecchie

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              la fregatura delle assicurazioni iscritte asi, ? che puoi usarle solo se vai ad un raduno...o al meccanico

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                la fregatura delle assicurazioni iscritte asi, ? che puoi usarle solo se vai ad un raduno...o al meccanico
                da quello che so io , la puoi usare quando ti pare e piace ... poi basta che ti fai rilasciare un attestato di rischio dove c'? scritto che sei in prima classe ( quindi presumibilmente dell'altra macchina ) e quando devi assicurare la 500 consegni quello !

Comment

• Font Size
                  venerdi sono andato all'assicurazione unipol dove avevo attivato l'rca per la mia fiat 500 del 71...macchina che uso, se uso , un paio di mesi l'anno per un centinaio di km

ho scelto questa compagnia perch? davanti casa e con 160 ? mi hanno fatto questa polizza che posso attivare e sospendere quante volte voglio...infatti era del 2013

venerdi vado e mi dicono che era sospesa da oltre 18 mesi e quindi ? persa e non si pu? pi? riattivare(nessuna comunicazione ne prima ne dopo ne durante di questa clausola), vabb?, 18 mesi passati da 4 gg, poco male, avanzavano ancora 3/4 mesi di utilizzo, vabb? diciamo che potevo stare pi? attento a leggere il contratto, chiedo di riattivarla e mi dice che invece della classe1 dove stava(avvalso del decreto bersani dall'altra macchina), essendo scaduta devo per forza ripartire dalla classe 18

venti minuti di chiacchiere, ma il finale ? questo!

a voi risulta che non posso fare pi? nulla?
                  Si credo la tizia abbia ragione.

Per quanto concerne l"iscrizione asi ed assicurazione, molte limitazioni, prezzo non vantaggioso come 10 anni fa.

Comment

• Font Size
                    porca *****!!!!

e se la intesto a mia moglie??? aggiro la fregatura?

Comment

• Font Size
                      porca *****!!!!

e se la intesto a mia moglie??? aggiro la fregatura?
                      Sicuramente, in quel caso nuova intestazione e puoi mettere la classe Bersani partendo dalla pi? bassa classe (cu) che avete in casa.
                      Last edited by msrduke; 11-09-16, 14:02.

Comment

• Font Size
                        Ok come ultima possibilit? faccio cos?...speriamo di non dover arrivare a quello

Comment

• Font Size
                          Ma scrivete queste cose a ragion veduta (cio? avete auto/moto con assicurazione storica) o tanto per dire?
                          Io ho una moto e un'auto iscritte ASI e con polizza storica: non c'? alcuna limitazione!
                          Poi dipende se vuoi risparmiare ulteriori 20-30 euro e te ne fai mettere...
                          Per la cronaca pago 119 euro/anno con la moto e 140 con l'auto,con l'Allianz e,ripeto,le posso usare tutti i giorni,per andare dove voglio e portare chi voglio!

Comment

• Font Size
                            l'agenzia era toro...poi diventata unipol e mi hanno detto sta cosa

ora stavo provando a fare un preventivo online...ma nessuna lo fa fare per macchine cos? vecchie
                            Toro ore ? Generali e fanno polizze storiche solo per auto/moto trentenni...
                            Vai in un'agenzia Allianz,ma devi andarci di persona perch? su internet non puoi farla...

Comment

• Font Size
                              Non ? per sentito dire ? quello che mi hanno detto loro

Comment

X
                              Working...
                              X