Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi non si trova lavoro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poi non si trova lavoro....

    Cos? tanto per parlare...una delle mie segretarie mi va in maternit?...contento per lei ma devo trovare una sua sostituta.
    Visto che la sostituzione ,per me,sarebbe demotivante per chi la deve fare,inizio a fare un p? di colloqui cercando una ragazza che passato il periodo di apprendistato sarebbe assunta a tempo indeterminato......una ventina di colloqui...3 ragazze chiamate e TUTTE E 3 mi danno buca....ah lavoro da impiegata amministrativa con contratto e tutto il resto....ma che cercano le ragazze di oggi?

  • Font Size
    #2
    quello con la pila!

    Comment


    • Font Size
      #3
      perche' ragazze poi? che presto o tardi il "regalino" della maternita' te lo fanno cmq...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mia moglie lavora per una societ? di lavoro interinale, potrebbe scrivere un libro su gente che muore di fame a parole

        Comment


        • Font Size
          #5
          la crisi ? tutta un invenzione,i ristoranti sono sempre pieni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ricordo dove, ma giorni fa leggevo una statistica in cui l italia era prima in europa per disoccupati che han smesso di cercare lavoro

            Poi pochi minuti fa una perla : se paghi chi non lavora( contributi vari disoccupazione) e tassi alla morte il lavoro, poi non meravigliarti se la disoccupazione ? alta
            Last edited by arabykola; 08-09-16, 18:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              oddio, senza andare in settori nei quali non so nulla, per quello che mi riguarda io di lavoro sarei pieno, ma roba da non dormire la notte... poi pero' fai presente che vorresti anche essere pagato, e magicamente il lavoro non c'e' piu'... o era un'hobby? nono, faccio modellismo per hobby, era proprio lavoro quello.

              capisci anche tu che spaccarsi in due per tirare su, quando va bene, noccioline, e quando va male, nulla, tanto vale arrangiarsi in altre maniere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teosanvi View Post
                Mia moglie lavora per una societ? di lavoro interinale, potrebbe scrivere un libro su gente che muore di fame a parole
                lascia stare, sfondi una porta aperta vedo ste cose ogni santo giorno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the_one View Post
                  Cos? tanto per parlare...una delle mie segretarie mi va in maternit?...contento per lei ma devo trovare una sua sostituta.
                  Visto che la sostituzione ,per me,sarebbe demotivante per chi la deve fare,inizio a fare un p? di colloqui cercando una ragazza che passato il periodo di apprendistato sarebbe assunta a tempo indeterminato......una ventina di colloqui...3 ragazze chiamate e TUTTE E 3 mi danno buca....ah lavoro da impiegata amministrativa con contratto e tutto il resto....ma che cercano le ragazze di oggi?
                  Mah sono i misteri italiani: da me in gelateria tutti gli anni si presentano ragazze (a volte anche ragazzi) a chiedere lavoro...gli chiedi se sono disponibili a lavorare anche la sera e i festivi e ti rispondono "si,certo!"
                  Poi quando le chiami per un sabato sera o una domenica pomeriggio,"magicamente" sono malate,o hanno trovato un altro lavoro o hanno le "loro cose"...
                  Hai provato a rivolgerti a segretarie sopra i 40 anni?
                  Sono sicuramente pi? "serie"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma dai non ci posso credere...ne conosco di gente scansafatiche ma non posso crederci che succeda questo.

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by the_one View Post
                      Cos? tanto per parlare...una delle mie segretarie mi va in maternit?...contento per lei ma devo trovare una sua sostituta.
                      Visto che la sostituzione ,per me,sarebbe demotivante per chi la deve fare,inizio a fare un p? di colloqui cercando una ragazza che passato il periodo di apprendistato sarebbe assunta a tempo indeterminato......una ventina di colloqui...3 ragazze chiamate e TUTTE E 3 mi danno buca....ah lavoro da impiegata amministrativa con contratto e tutto il resto....ma che cercano le ragazze di oggi?
                      Normalissima amministrazione .
                      Io sono in settore diverso ma la tiritela ? la medesima e sento queste lamentele praticamente da ogni imprenditore che conosco .
                      Anzi , si continua a blaterare dei paesi dell'est o altri luoghi di delocalizzazione ma uno dei principali vantaggi ? che si trova pi? facilmente gente che vuole lavorare ed imparare un lavoro .
                      In Italia ormai tutti vogliono andare in ufficio anche se non hanno ben chiaro cosa vanno a fare in ufficio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia ragazza neolaureata non trova nulla invece

                        chi ha il pane non ha i denti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by testone7 View Post
                          la mia ragazza neolaureata non trova nulla invece

                          chi ha il pane non ha i denti
                          beh visto che sei di firenze e lui cerca a firenze.. perch? non provarci? :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by testone7 View Post
                            la mia ragazza neolaureata non trova nulla invece

                            chi ha il pane non ha i denti
                            Oggi servono lavori e competenze .

                            Chi ? laureato si aspetta di fare lavori impegnativi ma , al mondo di oggi , un laureato non ha alcun beneficio pratico della propria laurea . PErtanto occorre che si adegui ad IMPARARE un mestiere .

                            Ed ? qui l'inghippo ... un laureato non vuole imparare un mestiere perch? pensa di saperlo gi? .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Oggi servono lavori e competenze .

                              Chi ? laureato si aspetta di fare lavori impegnativi ma , al mondo di oggi , un laureato non ha alcun beneficio pratico della propria laurea . PErtanto occorre che si adegui ad IMPARARE un mestiere .

                              Ed ? qui l'inghippo ... un laureato non vuole imparare un mestiere perch? pensa di saperlo gi? .
                              cerchiamo di non generalizzare per favore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X