Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVale lo stesso se la storia era con una quasi 19enne ma sempre in presenza dell'amica mistress 42enne che le diceva cosa fare?
Io aprirei una discussione.. anzi... apri 'GABEL sexy story' :1:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsul fatto delle motocicliste concordo...sull'accasarsi meno nel senso sicuramente hai ragione ma sinceramente non vedo perch? se una si divertiva a scrivere da single non si diverte pi? da accasata, ammesso che non lo facesse prima per uno specifico motivo...
boh sono riflessioni
altri forum li frequento...hanno tutti leggi marziali molte volte assolutamente inopportune...se chiedi la motivazione per un ban te lo raddoppiano senza passare dal via...(io la chiamo chiusura mentale)
qui ? na pacchia a confronto...
Eh quindi meglio qua cristo? O vi piace essere sculacciati?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh.. vedi che le ragazze quando sono in cerca come escono e quelle sposate....
Eh quindi meglio qua cristo? O vi piace essere sculacciati?
ma non mi sembra tu abbia i requisiti adatti...quindi ti sei risposto da solo...
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Quanto alla "fighetta" di 19 anni ... qui la maggior parte degli utenti ha pressocch? 40 anni e dubito fortemente siano attratti da "fighette" che possono essere la loro figlia
meriti di passare il resto della vita fecondando sempre e solo donne cosi'
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by mano View PostSi..ma OBBLIGALO, pena BAN ETERNO, a NON divulgare foto o descrizione della mistress 42 enne PRIMA dei pranzi
Un post goliardico e disteso prima di lasciarvi volevo scriverlo...
Comment
-
Ho visto che avete scritto in tanti ma non posso pi? rispondere ormai n? lo vorrei, non sarebbe giusto. A chi di dovere ho scritto.
Ciao ragazzi, ci si rivede pi? avanti, spero...e credo da ottimista quale sono...
Comment
X
Comment