Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gianni comunque ? stato bannato

Comment

• Font Size
      Capita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io per? direic he per risolvere ogni problema di moderazione basterebbe togliere dal forum Lele-R1-Crash .

Cosi si sistemerebbe tutto alla perfezione .

Io ho gi? provato l'autoban ma non funge
        parli come un libro stampato

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ziocanta il Gianni ? un abbonato al reparo psichiatrico, ma che te frega. Lasciarlo pascolare qui ? pura e caritatevole magnanimit?. Lo mettete tutti su IGNORA e via!
          Nn potete farvi rovinare la vita da una persona che conosciuta dal vivo vi strapperebbe una carezza compassionevole...
          Dai, metteva su Fb la MIA moto spacciandola per sua!
          Beh ... io non avevo sentimento di scriverlo ma vedo che almeno qualcuno ci arriva alle cose !

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Ah quindi c'? proprio l'esimente dell'infermit? mentale dici?😨 Sar? contento lui...😂😀

Per? oh io non li sapevo edi altri neppure tant'? vero che la destinataria (che pure lo conosce) s'? incazzata anche perch? gi? il Gianni era stato bannato per un messaggio sempre pesante alla solitariffa persona quindi..

Eh lo so che c'ha la fissa lui con l'Ylenia...Gli piace proprio insultarla si vede...
            Beh ... :mute:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              parli come un libro stampato
              Eh ... che ti devo dire ! Son 10 anni che lo dico e lo dicono !

Adesso che mi ci fai pensare , per? sono anche 10 anni che dicono che DDG deve chiudere e diventare deserto per via della moderazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Gianni comunque ? stato bannato
                Ed avete fatto bene,per?...a scoppio ritardato:
                -Gianni insulta Ylenia e lo bannate con 3 giorni di ritardo
                -Rna risponde a certe provocazioni e lo bannate il giorno dopo
                Non critico il Vostro operato,per? a volte gli utenti stessi non capiscono il perch? del loro ban se arriva con giorni di ritardo e senza spiegazione...

Comment

• Font Size
                  Eh ... guarda caso eh ?

Ad ogni modo ricordo Rexxx che diceva : tutti i moderatori sono brutti e cattivi qualunque cosa facciano . Tanto vale fare quel che riteniamo giusto senza star qui a far tante seghe mentali che comunque scontenteranno sempre e comunque qualcuno
                  Lascia perdere ilmio ruolo qu? dentro... ma ritengo il ruolo di Moderattore come qualcosa di IMPORTANTE.

Qualcuno ha scritto "I Massimi servano i minimi", e ritengo che il ruolo di moderazione sia un servizio AGLI ALTRI, e non un esercizio di Autorit? o, peggio, di potere fino a se stesso, o ancora peggio del peggio, fine al proprio egoismo e desiderio di autorit? su altri esseri.

Il Moderatore non solo deve sembrare imparziale e super partes, ma anche ESSERLO, esercitando per autorevolezza conferitagli dalla sua stessa persona e non dall'autorit? rivestita.

Qualcuna s? la differenza tra autorit? ed autorevolezza...?

Qua sta la differenza tra un buon moderatore ed uno... meno buono.

Da parte mia penso che il BAN (specie in un forum dove uno sente di esserne parte consapevole, e non distrattamente) sia una delle peggiori cose che possa succedere in una civilt? compiuta.

Sembra una cazzata mail ban da un forum non ? il solo levare una voce, ma tacitare una intera esistenza.

Il ban dev'essere l'estrema ratio di sanzione di comportamenti infinitamente riprovevoli e REITERATI (una bestemmia occasionale pu? scappare a tutti).

Per questo non ho mai bannato nessuno, nemmeno chi mi ha insultato direttamente (un Moderatore non ? superiore a nessuno, e un insulto a lui non ha valenza maggiore nel comminare una sanzione).

Detto questo se l'autore del post vuole essere consapevolmente bannato per un mese, nessun problema! Clikko il tasto e per un mese finisce nel Limbo degli Ignavi...! Sono al tuo servizio!

Comment

• Font Size
                    Eh ... che ti devo dire ! Son 10 anni che lo dico e lo dicono !

Adesso che mi ci fai pensare , per? sono anche 10 anni che dicono che DDG deve chiudere e diventare deserto per via della moderazione
                    sono i falsi profeti come giuda...e dirgli giuda ? un complimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Ed avete fatto bene,per?...a scoppio ritardato:
                      -Gianni insulta Ylenia e lo bannate con 3 giorni di ritardo
                      -Rna risponde a certe provocazioni e lo bannate il giorno dopo
                      Non critico il Vostro operato,per? a volte gli utenti stessi non capiscono il perch? del loro ban se arriva con giorni di ritardo e senza spiegazione...
                      strano che ti lamenti... vorrei ricordarvi che non siamo qui per lavoro.
                      rina sono giorni che ha la spada di damocle sulla capoccia. fine del discorso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        sono i falsi profeti come giuda...e dirgli giuda ? un complimento
                        Beh ma forse serve davvero un punto di riferimento verso il quale indirizzare tutte le critiche di nick come te . Vedi che anche io sono utile a modo mio ?

Buon week end ragazzi !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Lascia perdere ilmio ruolo qu? dentro... ma ritengo il ruolo di Moderattore come qualcosa di IMPORTANTE.

Qualcuno ha scritto "I Massimi servano i minimi", e ritengo che il ruolo di moderazione sia un servizio AGLI ALTRI, e non un esercizio di Autorit? o, peggio, di potere fino a se stesso, o ancora peggio del peggio, fine al proprio egoismo e desiderio di autorit? su altri esseri.

Il Moderatore non solo deve sembrare imparziale e super partes, ma anche ESSERLO, esercitando per autorevolezza conferitagli dalla sua stessa persona e non dall'autorit? rivestita.

Qualcuna s? la differenza tra autorit? ed autorevolezza...?

Qua sta la differenza tra un buon moderatore ed uno... meno buono.

Da parte mia penso che il BAN (specie in un forum dove uno sente di esserne parte consapevole, e non distrattamente) sia una delle peggiori cose che possa succedere in una civilt? compiuta.

Sembra una cazzata mail ban da un forum non ? il solo levare una voce, ma tacitare una intera esistenza.

Il ban dev'essere l'estrema ratio di sanzione di comportamenti infinitamente riprovevoli e REITERATI (una bestemmia occasionale pu? scappare a tutti).

Per questo non ho mai bannato nessuno, nemmeno chi mi ha insultato direttamente (un Moderatore non ? superiore a nessuno, e un insulto a lui non ha valenza maggiore nel comminare una sanzione).

Detto questo se l'autore del post vuole essere consapevolmente bannato per un mese, nessun problema! Clikko il tasto e per un mese finisce nel Limbo degli Ignavi...! Sono al tuo servizio!
                          Ma il termine moderATTORe lo avevo coniato io?
                          O c'era gi?? [emoji113] [emoji41]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Ma il termine moderATTORe lo avevo coniato io?
                            O c'era gi?? [emoji113] [emoji41]
                            Non pu? esistere un ATTORE moderato, eh? :gaen:

Cos'hai contro gli ATTORI Moderati?

Comment

• Font Size
                              Boh [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Beh ma forse serve davvero un punto di riferimento verso il quale indirizzare tutte le critiche di nick come te . Vedi che anche io sono utile a modo mio ?

Buon week end ragazzi !
                                per? in questa estate mi sembra che tu abbia un pochino latitato..anche se io devo ammettere che per questioni tecniche ancora non sono a pieno regime

Comment

X
                                Working...
                                X