Gianni comunque ? stato bannato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostZiocanta il Gianni ? un abbonato al reparo psichiatrico, ma che te frega. Lasciarlo pascolare qui ? pura e caritatevole magnanimit?. Lo mettete tutti su IGNORA e via!
Nn potete farvi rovinare la vita da una persona che conosciuta dal vivo vi strapperebbe una carezza compassionevole...
Dai, metteva su Fb la MIA moto spacciandola per sua!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAh quindi c'? proprio l'esimente dell'infermit? mentale dici?😨 Sar? contento lui...😂😀
Per? oh io non li sapevo edi altri neppure tant'? vero che la destinataria (che pure lo conosce) s'? incazzata anche perch? gi? il Gianni era stato bannato per un messaggio sempre pesante alla solitariffa persona quindi..
Eh lo so che c'ha la fissa lui con l'Ylenia...Gli piace proprio insultarla si vede...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostGianni comunque ? stato bannato
-Gianni insulta Ylenia e lo bannate con 3 giorni di ritardo
-Rna risponde a certe provocazioni e lo bannate il giorno dopo
Non critico il Vostro operato,per? a volte gli utenti stessi non capiscono il perch? del loro ban se arriva con giorni di ritardo e senza spiegazione...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... guarda caso eh ?
Ad ogni modo ricordo Rexxx che diceva : tutti i moderatori sono brutti e cattivi qualunque cosa facciano . Tanto vale fare quel che riteniamo giusto senza star qui a far tante seghe mentali che comunque scontenteranno sempre e comunque qualcuno
Qualcuno ha scritto "I Massimi servano i minimi", e ritengo che il ruolo di moderazione sia un servizio AGLI ALTRI, e non un esercizio di Autorit? o, peggio, di potere fino a se stesso, o ancora peggio del peggio, fine al proprio egoismo e desiderio di autorit? su altri esseri.
Il Moderatore non solo deve sembrare imparziale e super partes, ma anche ESSERLO, esercitando per autorevolezza conferitagli dalla sua stessa persona e non dall'autorit? rivestita.
Qualcuna s? la differenza tra autorit? ed autorevolezza...?
Qua sta la differenza tra un buon moderatore ed uno... meno buono.
Da parte mia penso che il BAN (specie in un forum dove uno sente di esserne parte consapevole, e non distrattamente) sia una delle peggiori cose che possa succedere in una civilt? compiuta.
Sembra una cazzata mail ban da un forum non ? il solo levare una voce, ma tacitare una intera esistenza.
Il ban dev'essere l'estrema ratio di sanzione di comportamenti infinitamente riprovevoli e REITERATI (una bestemmia occasionale pu? scappare a tutti).
Per questo non ho mai bannato nessuno, nemmeno chi mi ha insultato direttamente (un Moderatore non ? superiore a nessuno, e un insulto a lui non ha valenza maggiore nel comminare una sanzione).
Detto questo se l'autore del post vuole essere consapevolmente bannato per un mese, nessun problema! Clikko il tasto e per un mese finisce nel Limbo degli Ignavi...! Sono al tuo servizio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... che ti devo dire ! Son 10 anni che lo dico e lo dicono !
Adesso che mi ci fai pensare , per? sono anche 10 anni che dicono che DDG deve chiudere e diventare deserto per via della moderazione
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostEd avete fatto bene,per?...a scoppio ritardato:
-Gianni insulta Ylenia e lo bannate con 3 giorni di ritardo
-Rna risponde a certe provocazioni e lo bannate il giorno dopo
Non critico il Vostro operato,per? a volte gli utenti stessi non capiscono il perch? del loro ban se arriva con giorni di ritardo e senza spiegazione...
rina sono giorni che ha la spada di damocle sulla capoccia. fine del discorso.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsono i falsi profeti come giuda...e dirgli giuda ? un complimento
Buon week end ragazzi !
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLascia perdere ilmio ruolo qu? dentro... ma ritengo il ruolo di Moderattore come qualcosa di IMPORTANTE.
Qualcuno ha scritto "I Massimi servano i minimi", e ritengo che il ruolo di moderazione sia un servizio AGLI ALTRI, e non un esercizio di Autorit? o, peggio, di potere fino a se stesso, o ancora peggio del peggio, fine al proprio egoismo e desiderio di autorit? su altri esseri.
Il Moderatore non solo deve sembrare imparziale e super partes, ma anche ESSERLO, esercitando per autorevolezza conferitagli dalla sua stessa persona e non dall'autorit? rivestita.
Qualcuna s? la differenza tra autorit? ed autorevolezza...?
Qua sta la differenza tra un buon moderatore ed uno... meno buono.
Da parte mia penso che il BAN (specie in un forum dove uno sente di esserne parte consapevole, e non distrattamente) sia una delle peggiori cose che possa succedere in una civilt? compiuta.
Sembra una cazzata mail ban da un forum non ? il solo levare una voce, ma tacitare una intera esistenza.
Il ban dev'essere l'estrema ratio di sanzione di comportamenti infinitamente riprovevoli e REITERATI (una bestemmia occasionale pu? scappare a tutti).
Per questo non ho mai bannato nessuno, nemmeno chi mi ha insultato direttamente (un Moderatore non ? superiore a nessuno, e un insulto a lui non ha valenza maggiore nel comminare una sanzione).
Detto questo se l'autore del post vuole essere consapevolmente bannato per un mese, nessun problema! Clikko il tasto e per un mese finisce nel Limbo degli Ignavi...! Sono al tuo servizio!
O c'era gi?? [emoji113] [emoji41]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma forse serve davvero un punto di riferimento verso il quale indirizzare tutte le critiche di nick come te . Vedi che anche io sono utile a modo mio ?
Buon week end ragazzi !
Comment
X
Comment