Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Side siccome si tratta di cose reali...ovviamente non mi va di raccontare le mie cose al mondo...tantomeno SCRIVERLE... Fai un salto al mare anche tu con Mano e senti il racconto anche tu tanto...verba volant... :gaen:

Ovviamente ve le racconterei separatamente le cose mai insieme...cos? nessuno dei due potrebbe testimoniare...uno contro uno e ciao...non provi nulla

P.S.: e comunque sono convinto del fatto che l'unica cosa che ti abbia attratto del mio messaggio sia stato il termine "ultrafigaspaziale"...
    MA ,nella Tua classica personale , "ultrafigaspaziale " a cosa corrisponde ?!?

cio?....Tra Miva di geeg robot d acciaio , Venusia di goldrake e Jeen del Grande Mazinga.. dove sta in classiFICA ?!?!

p-s- certo....versioni separate per ogni testimone ..cosi da contraddirsi in QUALSIASI grado di giudizio ..

Comment

• Font Size
      Fanculo (altro motivo di ban :gaen me l'ero persa questa...
      No daii Non bannatelo

Comment

• Font Size
        Side siccome si tratta di cose reali...ovviamente non mi va di raccontare le mie cose al mondo...tantomeno SCRIVERLE... Fai un salto al mare anche tu con Mano e senti il racconto anche tu tanto...verba volant... :gaen:

Ovviamente ve le racconterei separatamente le cose mai insieme...cos? nessuno dei due potrebbe testimoniare...uno contro uno e ciao...non provi nulla

P.S.: e comunque sono convinto del fatto che l'unica cosa che ti abbia attratto del mio messaggio sia stato il termine "ultrafigaspaziale"...
        A 'sto punto vengo anch'io il giorno del racconto,tanto non sei distante!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Prendi rna ... ? nato ed in sala parto probabilmente gi? stava muovendo i primi passi nello spam . E' un concentrato di polemiche , perculazioni ed aizzamenti ... ma tuttosommato apporta anche qualche spunto di discussione valido e poi non appare negativo nel suo insieme .
          A proposito: perch? oggi ? stato bannato Rna?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            A proposito: perch? oggi ? stato bannato Rna?
            perch? ha insultato mezzo forum. Il suo modo di porsi ? esclusivamente ed oggettivamente fastidiosa e poco in sintonia con il forum.
            Last edited by AndreaRS250; 09-09-16, 16:21.

Comment

• Font Size
              O ? stato aizzato da 1/2 forum?

Comment

• Font Size
                Il 1/2 Mi ricorda qualcuno [emoji28]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  O ? stato aizzato da 1/2 forum?
                  direi di no.. oltretutto non ? la prima volta. comunque non ? questo il luogo per discuterne.

Comment

• Font Size
                    Io per? direic he per risolvere ogni problema di moderazione basterebbe togliere dal forum Lele-R1-Crash .

Cosi si sistemerebbe tutto alla perfezione .

Io ho gi? provato l'autoban ma non funge

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io per? direic he per risolvere ogni problema di moderazione basterebbe togliere dal forum Lele-R1-Crash .

Cosi si sistemerebbe tutto alla perfezione .

Io ho gi? provato l'autoban ma non funge
                      Ma no ma non cosa dici...Secondo me per cominciare basterebbe bannare Gianninettis poi me e richiamare quello che ha dato delle puttanelle alle 20enni cos? per dire...

...magari iniziare a spiegare perche RNA che insulta va bannato (non so come ? dove eh ma ovviamente mi fido di ci? che ? stato detto) mentre Gianninettis invece pu? insultare...

Cos'? cos? insomma...Si potrebbe cominciare da queste...

Ma non voglio continuare a dire le stesse cose che ho detto mille volte altrimenti poi mi dite che le mie affermazioni non hanno valore perch? affetto fida Alzheimer e demenza senile...magari mi fate anche nominare un moderatore come amministratore di sostegno. ..

E comunque ricordo a tutti gli utenti che eventuali contestazioni dell'operato insindacabile dei moderatori e/o richieste di spiegazioni, peraltro previste come effettuabili solo dal soggetto interessato (bannato/sospeso) vanno fatte ESCLUSIVAMENTE in forma privata, non pubblicamente sul forum...:gaen:

Sapete lo so perch? ho letto il regolamento che ovviamente dice anche he non si pu? insultare pur se trattasi evidentemente di espressione del tutto pleonastico (in senso lato) essendo tale divieto gi? previsto in primis dall'art.594 codice penale e la diffamazione dall'art.595 che ovviamente si applicano anche qui prevalenza assolutamente nella gerarchia delle fonti...

Ora deve esserci da qualche parte nelle pieghe delle norme un'esimente per Gianninettis che per? non mi sovviene...
                      Last edited by giova3419; 09-09-16, 18:24.

Comment

• Font Size
                        Ziocanta il Gianni ? un abbonato al reparo psichiatrico, ma che te frega. Lasciarlo pascolare qui ? pura e caritatevole magnanimit?. Lo mettete tutti su IGNORA e via!
                        Nn potete farvi rovinare la vita da una persona che conosciuta dal vivo vi strapperebbe una carezza compassionevole...
                        Dai, metteva su Fb la MIA moto spacciandola per sua!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ziocanta il Gianni ? un abbonato al reparo psichiatrico, ma che te frega. Lasciarlo pascolare qui ? pura e caritatevole magnanimit?. Lo mettete tutti su IGNORA e via!
                          Nn potete farvi rovinare la vita da una persona che conosciuta dal vivo vi strapperebbe una carezza compassionevole...
                          Dai, metteva su Fb la MIA moto spacciandola per sua!
                          Ah quindi c'? proprio l'esimente dell'infermit? mentale dici?😨 Sar? contento lui...😂😀

Per? oh io non li sapevo edi altri neppure tant'? vero che la destinataria (che pure lo conosce) s'? incazzata anche perch? gi? il Gianni era stato bannato per un messaggio sempre pesante alla solitariffa persona quindi..

Eh lo so che c'ha la fissa lui con l'Ylenia...Gli piace proprio insultarla si vede...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            direi di no.. oltretutto non ? la prima volta. comunque non ? questo il luogo per discuterne.
                            No eh

Comment

• Font Size
                              No non si pu? in questa sede. Ha ragione Andrea. Punto 5. del regolamento pedissequamente applicato... :gaen:

5. Contestazioni e problemi

L'operato dei moderatori � insindacabile e pu� essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                              E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per� lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verr� immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedr� la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto
                              Last edited by giova3419; 09-09-16, 22:08.

Comment

• Font Size
                                Regolamento di briskola, punto 5 comma 7 : se c? questo simbolo ? una stronzata senza senso

Ergo ogni risposta contestuale non ha senso

Punto 5 comma 8: con questo simbolo si annulla e sostituisce il simbolo ma il significato diventa un rafforzativo :gaen:

Punto 5 comma 9: con questo simbolo :gaen: serve un pippone di mano che non se ne esce pi?
                                Last edited by arabykola; 09-09-16, 22:14.

Comment

X
                                Working...
                                X