Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho capito il secondo ban di Ylenia perch? nn sempre leggo tutto,quello che per? continuo a nn capire come mai chi la ha insultata ? ancora nn bannato....
    P.s;signor gianninettis, anche se fosse vero quello che lei asserisce su un forum pubblico se fosse veramente un Uomo od un Signore quelle cose se le sarebbe dovute tenere x lei...almeno IO ed altri utenti sani di mente avremmo fatto cos?.
    Rinnovo la mia stima e solidariet? agli utenti giova ed Ylenia,ddg nn ? la vita reale,se diventa un problema basta spegnere tutto, mica ? una dipendenza x cui se si ha volont? e forza d'animo si riesce anche se nn ne conosco il motivo della decisione ne prendo atto.
    Last edited by smanettone75; 09-09-16, 11:47.

Comment

• Font Size
      Non ho capito

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        E ho gi? modificato rispetto a quanto hai quotato tu... Sar? che stanotte ho scritto a Morgan Stanley in USA, sto leggendo istruzioni sulla compilazione di dichiarazione dei redditi, sanatorie e liquidazioni di imposte successorie e relativa compilazione di form sul sito IRS americano... Ho scoperto che se devi pagare le tasse dall'estero ? un problema perch? [b] non accettano assegni di importo superiore a 100.000.000,00 (100 mln) di $... in quel caso si devono usare pi? assegni... Bellissimo c'? scritto, please note.... Qui rompono le balle per qualche migliaio di Euro...

sono ispirato..

Non hai un ***** da fare?? Vieni gi? che qualcosa qui in studio ti trovo...

No dai, organizziamoci che se vieni quando non ho i bimbi... si esce sicuro!! Mi farebbe piacere...
        Cio?....oltre a mandarti le foto via whatsapp delle ULTIME sentenze della cassazione, per poter istruire correttamente richieste di risarcimento per obbligazioni subordinate e/o qualunque minghiata venduta allo sportello, in spregio a mifid o art 640 c.p. , vengo giu, pure ,a compilare la bozza della citazione?!? Aggratis magari...miiii gli amici hahah

cmq suppongo tu stia parlando del modulo W 8 BEN E dell irs u.s.a...che se sbagli un form..minghia finisci in galera senza passare dal via

cmq manda un mess quando non hai i bimbi ..bastano 24/48 ore di preavviso

P.s. se c? da fare il c.ulo a Morgan Stanley o Jp Morgan ,in u.s.a. lo faccio aggratisse

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          Cio?....oltre a mandarti le foto via whatsapp delle ULTIME sentenze della cassazione, per poter istruire correttamente richieste di risarcimento per obbligazioni subordinate e/o qualunque minghiata venduta allo sportello, in spregio a mifid o art 640 c.p. , vengo giu, pure ,a compilare la bozza della citazione?!? Aggratis magari...miiii gli amici hahah

cmq suppongo tu stia parlando del modulo W 8 BEN E dell irs u.s.a...che se sbagli un form..minghia finisci in galera senza passare dal via

cmq manda un mess quando non hai i bimbi ..bastano 24/48 ore di preavviso

P.s. se c? da fare il c.ulo a Morgan Stanley o Jp Morgan ,in u.s.a. lo faccio aggratisse
          No il W8 gi? compilato ed ? ok...magari...ero alle prese principalmente con il 706-NA ed il 4768 per estendere l'operativit? del primo perch? siamo fuori termini...solo che non si capiva un ***** perch? la banca mi continuava a parlare del form 5173 (che non esiste pi? e tradotto sarebbe il 706-NA... ) E mi continuano a dire: Lei deve compilare il 5173 e mi mettono il link al 706-NA che ? quello che gli ho detto io... E vabb?...

Comunque la sostanza ? che una cliente deve prendere un p? di soldi (di un dante causa deceduto) da banche americane, quindi oltre al trasferimento dei soldi e liquidazione e pagamento di tasse successorie la e qui c'? anche il problema della disclosure perch? sti soggetti americani a parte una banca non ci dicono un kaiser! Addirittura una non ha mai risposto mentre un'altra ha inviato un assegno di ca. 550.000Euro in una busta senza manco una lettera/documento di accompagnamento...cos? come se fosse una cartolina...

Per il resto se tu fai il lavoro ed io firmo e faccio udienze si divide...

Invece per vederci una volta ci vediamo di sicuro dai... Ti dico come sono messo... magari facciamo un salto alle 5 Terre vediamo...
          Last edited by giova3419; 09-09-16, 13:58.

Comment

• Font Size
            Basta cercare di trattare tutti nello stesso modo anche se immagino a volte non sia facile...
            Ti rispondo io che sono il peggior ed il pi? contestato moderatore qui presente : non ? vero che bisogna trattare tutti allo stesso modo . Un utente che si iscrive e non apporta alcun contributo positivo al forum ma che magari si prodiga a punzecchiare , creare polemiche e fomentare flames direi che viene normale riservargli una moderazione differente da chi ? , ad esempio , ? qui su DDG da diversi anni , ha sempre apportato contributi positivi e magari sclera qualche volta .
            Idem per chi , ha di suo un temperamento "frizzante" ma tuttosommato ? un utente positivo per il forum .

Vuoi un esempio ? Briscola ? perennemente predisposto a punzecchiare , perculare ed inseguire goliardia "spinta" ... ma vuoi forse dire che ? un utente negativo per DDG ?
            Prendi rna ... ? nato ed in sala parto probabilmente gi? stava muovendo i primi passi nello spam . E' un concentrato di polemiche , perculazioni ed aizzamenti ... ma tuttosommato apporta anche qualche spunto di discussione valido e poi non appare negativo nel suo insieme .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ti rispondo io che sono il peggior ed il pi? contestato moderatore qui presente : non ? vero che bisogna trattare tutti allo stesso modo . Un utente che si iscrive e non apporta alcun contributo positivo al forum ma che magari si prodiga a punzecchiare , creare polemiche e fomentare flames direi che viene normale riservargli una moderazione differente da chi ? , ad esempio , ? qui su DDG da diversi anni , ha sempre apportato contributi positivi e magari sclera qualche volta .
              Idem per chi , ha di suo un temperamento "frizzante" ma tuttosommato ? un utente positivo per il forum .

Vuoi un esempio ? Briscola ? perennemente predisposto a punzecchiare , perculare ed inseguire goliardia "spinta" ... ma vuoi forse dire che ? un utente negativo per DDG ?
              Prendi rna ... ? nato ed in sala parto probabilmente gi? stava muovendo i primi passi nello spam . E' un concentrato di polemiche , perculazioni ed aizzamenti ... ma tuttosommato apporta anche qualche spunto di discussione valido e poi non appare negativo nel suo insieme .
              Mia opinione, ma l'elemento in oggetto al forum apporta contributi pari a 0, ha miliardi di messaggi il 99% dei quali scritti in 4 chiacchiere, mi pare che DDG sia ancora un forum di moto e non un bar... Concordo sul Briscola, e non so come faccia a essere presente in ogni sezione di DDG

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Lele ti rispondo finch? (se ancora) posso perch? ormai vengo segato, com'? giusto...

Secondo me invece cos? facendo si crea un ulteriore problema perch? gli utenti non capiscono...V. messaggio di desmodannato che ha su uno dei due utenti che hai citato un'opinione diversa dalla tua...

Posso capire che con utenti storici o di un certo tipo si sia un p? pi? restii, ? umano per?...di base il modus operandi deve essere il medesimo...tipo...si fa notare una violazione...si ammonisce...si banna...senza guardare in faccia a nessuno. Se TUTTI sanno che funziona cos?... si regolano di conseguenza...

Questo non vuol dire un forum non permissivo/necessariamente restrittivo. La linea la decide l'amministratore di concerto coi moderatori in massima libert?. Si pu? anche decidere di permettere quasi tutto...per? se c'? qualcosa che si ritiene vada sanzionato la procedura dev'essere quanto pi? chiara, uniforme ed intransigente possibile...

Poi oh io la vedo cos? ma conto un chezz quindi...questa ? solo una mia opinione ovviamente...

P.S.: lasciando stare un attimo me ed Ylenia...ma davvero perch? non sia stato bannato Gianninettis non si capisce...ad esempio...se uno da della cagna a mia mamma ad esempio e viene giustamente bannato...poi pu? sempre lamentarsi del fatto di essere stato trattato ingiustamente perch? Gianninettis non lo era stato avendo fatto la stessa cosa...

P.P.S.: altro esempio. In un'altra discussione sempre qui su 4 chiacchiere (quella sul fatto che la gente abbia scarsa voglia di lavorare) ho risposto ad un utente segnalandogli di avere utilizzato un linguaggio inadeguato (in pratica ha detto "lascia perdere le puttanelle 20enni" riferendosi genericamente a tutte le ventenni perch? l'autore del thread si lamentava del fatto che delle ragazze giovani non si fossero presentate al colloquio di lavoro mostrando quindi poco attaccamento al lavoro). Interviene un moderatore (tu) subito dopo al mio messaggio (che quindi presumo abbia letto) e niente. Risponde ad altro. Magari ti ? sfuggito ma siamo d'accordo che per mantenere una linea civile sul forum si debba dire ad un utente che si esprime cos? di moderarsi nel linguaggio? Anche se avesse 500.000 messaggi e fosse iscritto dal 1.000 A.c.? Una cosa soft tipo: Utente X per favore modera il linguaggio ed edita il post, grazie. Bastava togliere il termine "puttanelle" e la frase scorreva perfettamente lo stesso eh... L'averlo inserito denota proprio una mancanza di rispetto verso il genere femminile...una cosa detta con leggerezza perch? tanto si pu?..viene tollerato. Ecco questo a me non piace...
                Last edited by giova3419; 09-09-16, 14:28.

Comment

• Font Size
                  Insindacabile quando si tratta di richieste relative al regolamento o alla condotta. Se ti dico che sei strunz perch? mi hai appena dato del stupid non ? che sei insindacabilmente strunz.

Comment

• Font Size
                    Non lo bannate suvvia [emoji30] [emoji41]

Comment

• Font Size
                      No il W8 gi? compilato ed ? ok...magari...ero alle prese principalmente con il 706-NA ed il 4768 per estendere l'operativit? del primo perch? siamo fuori termini...solo che non si capiva un ***** perch? la banca mi continuava a parlare del form 5173 (che non esiste pi? e tradotto sarebbe il 706-NA... ) E mi continuano a dire: Lei deve compilare il 5173 e mi mettono il link al 706-NA che ? quello che gli ho detto io... E vabb?...

Comunque la sostanza ? che una cliente deve prendere un p? di soldi (di un dante causa deceduto) da banche americane, quindi oltre al trasferimento dei soldi e liquidazione e pagamento di tasse successorie la e qui c'? anche il problema della disclosure perch? sti soggetti americani a parte una banca non ci dicono un kaiser! Addirittura una non ha mai risposto mentre un'altra ha inviato un assegno di ca. 550.000Euro in una busta senza manco una lettera/documento di accompagnamento...cos? come se fosse una cartolina...

Per il resto se tu fai il lavoro ed io firmo e faccio udienze si divide...

Invece per vederci una volta ci vediamo di sicuro dai... Ti dico come sono messo... magari facciamo un salto alle 5 Terre vediamo...
                      Dai che scherzavo sullo sfruttamento nei tuoi riguardi di dominus figurati se mi sfiora il pensiero....

Cmq..diciamo che ti sei ri-trovato nelle mail di risposta,nel clima di ddg..dove tu chiedi A e ti rispondono behcgyshdg .... e ,mentalmente,ti domandi da che pianeta viene lo scrivente

Cmq la situazione ? complicata anche da un quadro normativo piuttosto "grigio"...speriamo per i tuoi clienti che tuttofili liscio ...

Dai che ci si aggiorna quando hai tempo ....

P.s. IO non ti sospenderei l account adesso...ti darei 2 giorni ancora sul forum ascrivere il resto della storia delle mail con irs e morgan stanley

P.p.s si...le banche u.s.a. mandano gli assegni esagerati per posta come nulla fosse....capisco che i u.s.a. ? un reato federale aprire la posta..ma minghia nel resto del mondo no

Comment

• Font Size
                        .. comunque visto che era in spam conviene segnalare. Leggiamo tutto o quasi ma non sempre e qualcosa pu? sfuggire. Io lo bannerei senza pensarci quando se ne esce cosi. Ma io qui posso al massimo bannare dal thread, chiudere spostare o cancellare.basta chiedere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          Dai che scherzavo sullo sfruttamento nei tuoi riguardi di dominus figurati se mi sfiora il pensiero....

Cmq..diciamo che ti sei ri-trovato nelle mail di risposta,nel clima di ddg..dove tu chiedi A e ti rispondono behcgyshdg .... e ,mentalmente,ti domandi da che pianeta viene lo scrivente

Cmq la situazione ? complicata anche da un quadro normativo piuttosto "grigio"...speriamo per i tuoi clienti che tuttofili liscio ...

Dai che ci si aggiorna quando hai tempo ....

P.s. IO non ti sospenderei l account adesso...ti darei 2 giorni ancora sul forum ascrivere il resto della storia delle mail con irs e morgan stanley

P.p.s si...le banche u.s.a. mandano gli assegni esagerati per posta come nulla fosse....capisco che i u.s.a. ? un reato federale aprire la posta..ma minghia nel resto del mondo no
                          In merito al grassettato...figurati che proprio per non fare errori nelle dichiarazioni ho consigliato alla cliente di nominare un counselor/attorney in USA. Ora per fare questo ho un paio di canali ma quello che ritengo essere il migliore comporta ri-contattare una ragazza americana con cui mi sono scritto in questo periodo (tra l'altro ultrafigaspaziale per me) e la cui storia (sia personale che tra me e lei) meriterebbe un paio di libri...

Questa pratica sta avendo risvolti assurdi...la vita a volte ? strana...ma qui di pi? non posso dire...ti racconto di persona quando ci vediamo semmai...

Comment

• Font Size
                            In merito al grassettato...figurati che proprio per non fare errori nelle dichiarazioni ho consigliato alla cliente di nominare un counselor/attorney in USA. Ora per fare questo ho un paio di canali ma quello che ritengo essere il migliore comporta ri-contattare una ragazza americana con cui mi sono scritto in questo periodo (tra l'altro ultrafigaspaziale per me) e la cui storia (sia personale che tra me e lei) meriterebbe un paio di libri...

Questa pratica sta avendo risvolti assurdi...la vita a volte ? strana...ma qui di pi? non posso dire...ti racconto di persona quando ci vediamo semmai...
                            vabb?....
                            si lancia il sasso e si tira indietro il braccio...
                            tipo quando ti fanno vedere i trailer dei film per poi andare al cinema...

quando esce vo a comprare il libro, l'americana mi intriga
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Non lo bannate suvvia [emoji30] [emoji41]
                              Fanculo (altro motivo di ban :gaen me l'ero persa questa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                vabb?....
                                si lancia il sasso e si tira indietro il braccio...
                                tipo quando ti fanno vedere i trailer dei film per poi andare al cinema...

quando esce vo a comprare il libro, l'americana mi intriga
                                :gaen:
                                Side siccome si tratta di cose reali...ovviamente non mi va di raccontare le mie cose al mondo...tantomeno SCRIVERLE... Fai un salto al mare anche tu con Mano e senti il racconto anche tu tanto...verba volant... :gaen:

Ovviamente ve le racconterei separatamente le cose mai insieme...cos? nessuno dei due potrebbe testimoniare...uno contro uno e ciao...non provi nulla

P.S.: e comunque sono convinto del fatto che l'unica cosa che ti abbia attratto del mio messaggio sia stato il termine "ultrafigaspaziale"...
                                Last edited by giova3419; 09-09-16, 15:10.

Comment

X
                                Working...
                                X