Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    LELE che azzo stai dicendo? Vuoi campare fino a 110 anni?!?!?!?!?
    Azz Lele moderatore a 100 anni suonati?
    Che brutta visione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ho visto che avete scritto in tanti ma non posso pi? rispondere ormai n? lo vorrei, non sarebbe giusto. A chi di dovere ho scritto.

Ciao ragazzi, ci si rivede pi? avanti, spero...e credo da ottimista quale sono...
      Ti sauto, ah il mio numero lo hai..se passi da milano.... sempre libero...

Comunque si evolvesse la situazione, hai 2 figli stupendi che vedranno il loro padre sempre nella giusta luce...e che ti forniranno nipotini da accudire nel tempo . per quel che vale il mio pensiero la Tua Famiglia, l ho sempre "invidiata" (nel senso buono ) .

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        LELE che azzo stai dicendo? Vuoi campare fino a 110 anni?!?!?!?!?
        Ma no che accidente hai capito ! Mi pensi rincoglionito del tutto ?

Mi riferivo al Briscola che da quando ? diventato Veggie , pare piu XYZ di prima ed ? scorbutico come il genere femminile nei "giorni sbagliati"

Anzi , proprio ieri sera ci siamo cucinati un brasato di una manzetta allevata da un contadino qui vicino . A contorno dei plumcake di zucchine genuine autocoltivate
        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-09-16, 06:15.

Comment

• Font Size
          Ho visto che avete scritto in tanti ma non posso pi? rispondere ormai n? lo vorrei, non sarebbe giusto. A chi di dovere ho scritto.

Ciao ragazzi, ci si rivede pi? avanti, spero...e credo da ottimista quale sono...
          Un saluto e un abbraccio, prima o poi tutti i mariti/padri passano brutti momenti, rimani te stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ...

Valentino dice bene comunque. A parte che i peggiori spammer messi dal lato della moderazione sono cambiati e hanno iniziato a capire.. ma valentino che appunto ? uno che generalmente ama discutere (ma difficilmente far pesare il suo giudizio tramite insulti, come invece viene tollerato attualmente da utenti che magari poi sono i primi a stracciarsi le vesti per la moderazione).. ha capito come partecipare senza eccedere... risultato in alcuna sospensione.
            Io dico che ? raccomandato visto che almeno ci ha sempre messo la faccia
            Be vabb?, riuscirebbe a tutti comportarsi bene ad avere successo su un Forum di Moto sportive chiamandosi...Valentino Rossi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Un saluto e un abbraccio, prima o poi tutti i mariti/padri passano brutti momenti, rimani te stesso
              mi unisco ai saluti e l'in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                I miei pi? sinceri saluti ed auguri Giova x il tutto. ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  InvidiosA :gaen:
                  Ma anche no ....pi? invidiosA della foto che mi hai mandato fatta al tramonto al mare.....prima che mi scrivessi che hai pagato 32(16 *2) euri per i cocktail mi sono immaginato la scena del Tuo viso all arrivo dell conto......ci voleva un fermo immagine con il tramonto nello sfondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    Ma anche no ....pi? invidiosA della foto che mi hai mandato fatta al tramonto al mare.....prima che mi scrivessi che hai pagato 32(16 *2) euri per i cocktail mi sono immaginato la scena del Tuo viso all arrivo dell conto......ci voleva un fermo immagine con il tramonto nello sfondo
                    Ce l'ho e te la mando...
                    La donna me l'ha fatta di nascosto... Fingendo d farsi un selfie dandomi le spalle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Oh ma possibile che in 10 anni di DDG io non ho MAI avuto da dire con un moderatore???

Son stato a lungo sorvegliato speciale (me lo rifer? un ex-mod) nel forum SOLO PER MODERATORI ma MAI son state effettuate vs di me azioni o ritorsioni. MAI.

Forse nell'utenza si ? persa un po' di elasticit?.
                      Mica tutti devono avere problemi con la moderazione per rendere reale il problema detto da giova.
                      Ad ogni modo, ? il mio pensiero, su DDG i moderatori spesso aizzano e flammano. Il regoolamento c'? solo perch? ci deve essere ma nessuno ci tiene a farlo rispettare, basta leggerlo per capire quante volte molti utenti, me compreso, lo abbiano violato senza che nessuno sia mai stato richiamato o sospeso.

Comment

• Font Size
                        Visto che ancora nessuno mi ha bannato vorrei dire che anch'io PERSONALMENTE non ho mai avuto alcun problema con la moderazione. Ed averei potuto non essere mai bannato (anche adesso ancora non ce l'ho fatta...).

In questo caso per? non sono proprio riuscito a tacere. E lo avrei fatto per qualunque utente vittima di un'ingiustizia del genere. Perch? in realt? non lo faccio per l'utente personalmente ma per evidenziare, come ho fatto, quanto il regolamento non esista come scritto ora e comunque sia applicato male...e questo inficia un bellissimo forum a cui tengo (guardate da quanto sono iscritto per chi non l'avesse mai notato e seguivo gi? da prima; non mi sono iscritto dal lug. 2003, data di creazione solo perch? m'ero iscritto prima agli allora forum Anyway e Kakimoto, da cui avevo comprato la moto). Voglio dire...i moderatori qui (come quasi da tutte le parti) hanno pieni poteri. Possono fare ci? che vogliono. Quindi il regolamento ? inutile. Non hanno bisogno di dimostrare di essere nella ragione, SONO nella ragione per la regola di cui sopra. E' chiaro che questo funziona fintanto che sono rispettati. E sono rispettati se agiscono ragionevolmente. Prima regola per essere ragionevoli/giusti ? quella di trattare tutti allo stesso modo. Moderazione pi? morbida, pi? rigida dipende dalla linea del forum ma...UGUALE per tutti. Ora, se il problema era il comportamento dell'utente di cui parliamo bastava prima farglielo notare, poi ammonirla (privatamente o pubblicamente a discrezione dei moderatori). Tipo, guarda, pur se tu agisci con le migliori intenzioni a noi non sta bene questo. Sappi che se continuerai cos? saremo costretti a farti fuori.

Non si adeguava? Ok. Messaggio: l'utente Ylenia, gi? precedentemente ammonita, ha mancato di adeguarsi allo spirito del forum come suggeritole dai moderatori. Sospensione/ban per periodo X.

Chiaro, lineare, facilmente comprensibile da tutti ed ineccepibile. Invece agire come si ? agito mi sembra come se si fosse cercato e trovato l'unico modo (per la moderazione) per poter essere nel torto.

Comunque quanto ho detto circa il fatto che l'averi fatto per qualunque utente ? vero...ma solo in teoria. Nel senso che se fosse accaduto ad un utente meno appariscente di Ylenia forse non l'avrei notato, mi sarebbe sfuggito...mica voglio nascondermi dietro ad un dito...per le sue peculiarit? e modo di porsi lei suscitava quantomeno curiosit? e veniva notata... Ma questo non cambia niente. Il principio rimane. Il contorno ? irrilevante.

Ci? che ? rilevante ? che sta soggetta sia stata bannata senza motivo, anzi con un pretesto sbagliatoe falso rispetto al quale i moderatori e chi lo sostiene sono nel torto mentre invece...

- io non sono ancora stato bannato nonostante almeno 7/8 violazioni esplicite in un solo messaggio ed avendo anche sollecitato il mio ban;

- Gianninettis non ? stato bannato (almeno fino all'ultima volta che ho controllato quindi anche se ora lo sia stato sarebbe stato comunque tardissimo) nonostante ci? che ha scritto...

Ora...se avesse scritto lo stesso di vostra madre/sorella/figlia sareste rimasti ugualmente indifferenti?!? ***** ma lo capite che legalmente ? uguale???

Ricordo che Gianninettis ha scritto pubblicamente che Ylenia ? una cagna che abbaia ma non morde, che gli scriveva porcate e faceva orge su FB e che io tale messaggio l'ho sottolineato e richiamato pi? volte quindi nessuno pu? dire di non essersene accorto e/o giustificato a non essersene accorto...
                        Ah, prima che qualche genio lo dica...SE anche fosse vero che due si scrivono cose erotiche...sarebbe irrilevante...dare della cagna, dire che si fanno orge ecc...non ? comunque consentito perch? ? il tono dispreggiativo usato ad essere rilevante ok? Anche solo la divulgazione di messaggio aventi un certo contenuto (ed entro certi termini di messaggi in generale) non ? consentita come sa bene l'Amministratore del forum...

Quindi questa moderazione OGGETTIVAMENTE nei casi di specie non ha trattato tutti (cio? le persone di cui parliamo: Ylenia, il sottoscritto e Gianni) nello stesso modo. Non ? stata giusta. Questa non ? un'opinione ma un dato di fatto inconfutabile.
                        Cos? violando l'unica regola non scritta a cui la moderazione dovrebbe attenersi: uguaglianza= uniformit? di comportamenti.
                        Avremmo dovuto essere bannati io e Gianni ed Ylenia no ed invece ? stato esattamente il contrario...

Ora, siamo tutti umani? S?. Quindi si pu? sbagliare? S?, certamente, io avrei sbagliato magari di pi?, non sto sindacando quello. Ma quando si sbaglia e viene evidenziato che cos? ? lo si riconosce e si rimedia e/o chiede scusa. Perch? quando ci si espone molto professando una cosa con tanta convinzione altrettanto si deve poi riconoscere esplicitamente l'errore. Per me questo ? agire seriamente.

Invece ora addirittura si cerca di buttarla sullo scherzo dicendo che ci prendiamo troppo sul serio e cosa ce ne frega di chi c'? dietro ad un nick...ah ora non ve ne frega niente? Ma se fino a ieri questa ? stata la cosa sulla quale avete spaccato le palle tutti i santi giorni all'utente Ylenia??? Che lei si presentasse come ragazza ma non fosse in realt? tale??? E questa cagata ? stata poi il pretesto per il ban? Dai non prendiamoci per il culo...Oppure diciamo pure che siamo tutti qui a prenderci per il culo ed ognuno agisce come meglio crede, senza dare il minimo credito a ci? che scrive un altro...

Allo stesso modo non si deve minimizzare. Intendo dire, essere bannati da un forum ? una cagata rispetto alle cose della vita (e tutti noi ne sappiamo qualcosa chi pi? chi meno) ma invece importante nell'ambito del forum. Siccome noi stiamo parlando in un forum e di un forum ? importante...l'ambito di valutazione discussione ? quello...altrimenti smettiamola tutti di discutere, chiudiamo il forum e tanti saluti...

Ciao, statemi bene e vediamo se almeno ora mi bannano...

P.S.: grazie a tutti coloro che mi hanno pensato e/o espresso solidariet?...ho parecchie cose in ballo...tra qualche mese star? senz'altro meglio ed avr? rimesso un minimo a posto la mia vita e quella delle persone a cui voglio bene...
                        Last edited by giova3419; 09-09-16, 11:13.

Comment

• Font Size
                          Visto che ancora nessuno mi ha bannato vorrei dire che anch'io PERSONALMENTE non ho mai avuto alcun problema con la moderazione. Ed averei potuto non essere mai bannato (anche adesso ancora non ce l'ho fatta...).

In questo caso per? non sono proprio riuscito a tacere. E lo avrei fatto per qualunque utente vittima di un'ingiustizia del genere. Perch? in realt? non lo faccio per l'utente personalmente ma per evidenziare, come ho fatto, quanto il regolamento non esista come scritto ora e comunque sia applicato male...e questo inficia un bellissimo forum a cui tengo (guardate da quanto sono iscritto per chi non l'avesse mai notato e seguivo gi? da prima; non mi sono iscritto dal lug. 2003, data di creazione solo perch? m'ero iscritto prima agli allora forum Anyway e Kakimoto, da cui avevo comprato la moto). Voglio dire...i moderatori qui (come quasi da tutte le parti) hanno pieni poteri. Possono fare ci? che vogliono. Quindi il regolamento ? inutile. Non hanno bisogno di dimostrare di essere nella ragione, SONO nella ragione per la regola di cui sopra. E' chiaro che questo funziona fintanto che sono rispettati. E sono rispettati se agiscono ragionevolmente. Ora, se il problema era il comportamento dell'utente di cui parliamo bastava prima farglielo notare, poi ammonirla (privatamente o pubblicamente a discrezione dei moderatori). Tipo, guarda, pur se tu agisci con le migliori intenzioni a noi non sta bene questo. Sappi che se continuerai cos? saremo costretti a farti fuori.

Non si adeguava? Ok. Messaggio: l'utente Ylenia, gi? precedentemente ammonita, ha mancato di adeguarsi allo spirito del forum come suggeritole dai moderatori. Sospensione/ban per periodo X.

Chiaro, lineare, facilmente comprensibile da tutti ed ineccepibile. Invece agire come si ? agito mi sembra come se si fosse cercato e trovato l'unico modo (per la moderazione) per poter essere nel torto.

Comunque quanto ho detto circa il fatto che l'averi fatto per qualunque utente ? vero...ma solo in teoria. Nel senso che se fosse accaduto ad un utente meno appariscente di Ylenia forse non l'avrei notato, mi sarebbe sfuggito...mica voglio nascondermi dietro ad un dito...per le sue peculiarit? e modo di porsi lei suscitava quantomeno curiosit? e veniva notata... Ma questo non cambia niente. Il principio rimane. Il contorno ? irrilevante.

Ci? che ? rilevante ? che sta soggetta sia stata bannata senza motivo, anzi con un pretesto sbagliatoe falso rispetto al quale i moderatori e chi lo sostiene sono nel torto mentre invece...

- io non sono ancora stato bannato nonostante almeno 7/8 violazioni esplicite in un solo messaggio ed avendo anche sollecitato il mio ban;

- Gianninettis non ? stato bannato (almeno fino all'ultima volta che ho controllato quindi anche se ora lo sia stato sarebbe stato comunque tardissimo) nonostante ci? che ha scritto...

Ora...se avesse scritto lo stesso di vostra madre/sorella/figlia sareste rimasti ugualmente indifferenti?!? ***** ma lo capite che legalmente ? uguale???

Ricordo che Gianninettis ha scritto pubblicamente che Ylenia ? una cagna che abbaia ma non morde, che gli scriveva porcate e faceva orge su FB e che io tale messaggio l'ho sottolineato e richiamato pi? volte quindi nessuno pu? dire di non essersene accorto e/o giustificato a non essersene accorto...

Ciao, statemi bene e vediamo se ora mi bannano...
                          il passare le notti insonni a compilare le memorie difensive (sempre lunghe e notevoli visto il tuo modo di argomentare questo 3d ) ti porta a PUNTUALIZZARE, correttamente a mio modo di leggere nello specifico agli articoli citati , l argomentazione principale...secondaria..etc..etc..

MA..se continui..al posto di farti sospendere per un mese..Davide(il quale ha gia accettato la Tua richiesta ,Ma che sar? un attimo impegnato con ALTRO, il Padre n.d.r. ) ti lascia l account aperto per ripicca un altra settimana

dai Giovanni se vuoi scendo in sti giorni e ci si fa un drink ,che ? un periodo che non ho un razzo da fare.. D e mi vedo il mare

Comment

• Font Size
                            molti dei presenti non sarebbero.. presenti.. se si applicasse rigidamente il regolamento.
                            Solitamente cerchiamo di tenere lontani i truffatori e i troll conclamati... poi con gli altri ce la si gioca.. e non ? nemmeno vero che tutti i mod hanno pieni poteri. Le sospensioni vengono comminate solo da alcuni (i supermod) ma ogni sospensione viene comunque discussa insieme... e negli anni ti assicuro che gli abbagli sono stati pochi o nulli.

Se posso consigliarti.. da una persona come te e da un professionista come te mi aspetto una forza maggiore d'animo.. capisco sia venuta a mancare ma tu sei la stessa persona di 6 mesi fa.. non te lo dimenticare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              il passare le notti insonni a compilare le memorie difensive (sempre lunghe e notevoli visto il tuo modo di argomentare questo 3d ) ti porta a PUNTUALIZZARE, correttamente a mio modo di leggere nello specifico agli articoli citati , l argomentazione principale...secondaria..etc..etc..

MA..se continui..al posto di farti sospendere per un mese..Davide(il quale ha gia accettato la Tua richiesta ,Ma che sar? un attimo impegnato con ALTRO, il Padre n.d.r. ) ti lascia l account aperto per ripicca un altra settimana

dai Giovanni se vuoi scendo in sti giorni e ci si fa un drink ,che ? un periodo che non ho un razzo da fare.. D e mi vedo il mare
                              E ho gi? modificato rispetto a quanto hai quotato tu... Sar? che stanotte ho scritto a Morgan Stanley in USA, sto leggendo istruzioni sulla compilazione di dichiarazione dei redditi, sanatorie e liquidazioni di imposte successorie e relativa compilazione di form sul sito IRS americano... Ho scoperto che se devi pagare le tasse dall'estero ? un problema perch? [b] non accettano assegni di importo superiore a 100.000.000,00 (100 mln) di $... in quel caso si devono usare pi? assegni... Bellissimo c'? scritto, please note.... Qui rompono le balle per qualche migliaio di Euro...

sono ispirato..

Non hai un ***** da fare?? Vieni gi? che qualcosa qui in studio ti trovo...

No dai, organizziamoci che se vieni quando non ho i bimbi... si esce sicuro!! Mi farebbe piacere...
                              Last edited by giova3419; 09-09-16, 11:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                molti dei presenti non sarebbero.. presenti.. se si applicasse rigidamente il regolamento.
                                Solitamente cerchiamo di tenere lontani i truffatori e i troll conclamati... poi con gli altri ce la si gioca.. e non ? nemmeno vero che tutti i mod hanno pieni poteri. Le sospensioni vengono comminate solo da alcuni (i supermod) ma ogni sospensione viene comunque discussa insieme... e negli anni ti assicuro che gli abbagli sono stati pochi o nulli.

Se posso consigliarti.. da una persona come te e da un professionista come te mi aspetto una forza maggiore d'animo.. capisco sia venuta a mancare ma tu sei la stessa persona di 6 mesi fa.. non te lo dimenticare.
                                S? s? Andrea, ti credo. Penso anche che fare i mod. sia una bella rottura di coglioni (ed io ne sono la conferma ) non dovuta per cui avete anche la mia comprensione in linea di massima.

Comunque io la vedo cos?:
                                Alcuni non ci sarebbero? Ok ma sarebbero loro ad essere in difetto, per ragioni chiare in quel caso. Es.: da regolamento si deve evitare un messaggio di sole faccine. Ok. Uno lo fa. Te lo dico una volta, poi ti dico che se lo rifai ti sospenso, poi lo faccio. E'in difetto lui. Il mod. ha ragione.

Non intendevo comunque dire che tutti hanno i pieni poteri in senso tecnico; intendevo dire che quando si dice che il comportamento dei mod. ? insindacabile significa che ogni mod. pu? fare ci? che vuole (nei limiti delle sue facolt? tecniche) senza che venga contestato.

Basta cercare di trattare tutti nello stesso modo anche se immagino a volte non sia facile...

Comment

X
                                Working...
                                X