Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...
Io questo lo reputo un disturbo psicologico , una manifestazione di frustrazione interiore o comunque un qualcosa di non normale . Un 40-50-60-70 enne attirato da una ragazzina di 19 anni a me non appare normale .
Lele.. per? da 40 a 70 anni ne passa un p? in mezzo.....
Quanto alla "fighetta" di 19 anni ... qui la maggior parte degli utenti ha pressocch? 40 anni e dubito fortemente siano attratti da "fighette" che possono essere la loro figlia
a 40 nella maggior parte dei casi si hanno figlie di 2 anni... la diciannovenne tira, eccome se tira...soprattutto quella odierna, se poi la infili in un forum di moto dove la partecipazione ? al 99% maschile ? chiaro che un p? di scompiglio crea...anche solo di immaginazione.
Poi chi cerca la topa in rete non viene certo qui, ma anche cambiare argomento o modo di approcciarsi a volte fa novit?...
Comunque una cosa che non ho mai capito ? perch? una decina di anni fa il forum era pieno di donne con sezione dedicata, concorso di bellezza ecc... ed ora sono sparite tutte nel nulla... (colpa del Gianni?)
Comunque una cosa che non ho mai capito ? perch? una decina di anni fa il forum era pieno di donne con sezione dedicata, concorso di bellezza ecc... ed ora sono sparite tutte nel nulla... (colpa del Gianni?)
10 anni fa c'erano motocicliste anche.. oltre a tipe che si dovevano accasare.....
Adesso ce ne sono molte meno... c'? stata la crisi.....
Ma son cicli...
PS: ovvio che bisogna anche trattarle bene le ragazze..
10 anni fa c'erano motocicliste anche.. oltre a tipe che si dovevano accasare.....
Adesso ce ne sono molte meno... c'? stata la crisi.....
Ma son cicli...
PS: ovvio che bisogna anche trattarle bene le ragazze..
sul fatto delle motocicliste concordo...sull'accasarsi meno nel senso sicuramente hai ragione ma sinceramente non vedo perch? se una si divertiva a scrivere da single non si diverte pi? da accasata, ammesso che non lo facesse prima per uno specifico motivo...
boh sono riflessioni
altri forum li frequento...hanno tutti leggi marziali molte volte assolutamente inopportune...se chiedi la motivazione per un ban te lo raddoppiano senza passare dal via...(io la chiamo chiusura mentale)
qui ? na pacchia a confronto...
a 40 nella maggior parte dei casi si hanno figlie di 2 anni... la diciannovenne tira, eccome se tira...soprattutto quella odierna, se poi la infili in un forum di moto dove la partecipazione ? al 99% maschile ? chiaro che un p? di scompiglio crea...anche solo di immaginazione.
Poi chi cerca la topa in rete non viene certo qui, ma anche cambiare argomento o modo di approcciarsi a volte fa novit?...
sul fatto delle motocicliste concordo...sull'accasarsi meno nel senso sicuramente hai ragione ma sinceramente non vedo perch? se una si divertiva a scrivere da single non si diverte pi? da accasata, ammesso che non lo facesse prima per uno specifico motivo...
Nessuna lo fa per uno specifico motivo o almeno nessuna mai dir? di farlo epr uno specifico motivo .
Dici? Io credo proprio al contrario altrimenti tutto sto fumo non si sarebbe alzato... La "ragazzina" disinibita attizza proprio i diversamente coetanei...
Comment