Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-16, 09:50.
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Politica a parte...ma un mio bannettino (tipo un mese...) proprio non ? possibile averlo?
Dai che (involontariamente :gaen ho letto troppe cagate in giro per il forum a cui dovrei rispondere ma non ho assolutamente tempo n? voglia pur se tentato...se fossi bannato non si porrebbe il problema, invece in questa situazione pur non potendo/dovendo farlo per carenza di tempo pu? venirmi voglia di farlo...a scapito di altro...
P.S.: ho capito che i pi? scemi (come me e Gianni ma io molto di pi? essendo ancora qui) hanno una sorta di esimente per le violazioni prima di essere bannati mentre i pi? intelligenti vengono bannati al minimo accenno..anche di nulla come capitato ad Ylenia che evidentemente ? stata ritenuta pi? intelligente che mai, per? io di violazioni ne ho commesse davvero tante...nonostante il mio status mentale precario dovrei essere bannato...volete una dichiarazione ove mi professo pienamente capace di intendere e volere?Last edited by giova3419; 12-09-16, 14:42.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostRipeto... Prova a modificare la mail del profilo...
EDIT (sempre fosse riferito a me): controllato la mail nel profilo...? corretta, ? quella che uso. Qual'? il problema? Mica ho capito...Last edited by giova3419; 12-09-16, 14:45.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostEh che mail? Vado a vedere...
EDIT (sempre fosse riferito a me): controllato la mail nel profilo...? corretta, ? quella che uso. Qual'? il problema? Mica ho capito...
Comment
-
X
Comment