Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contestazione PUBBLICA Regolamento, Moderatori, BAN Ylenia, ecc...
Politica a parte...ma un mio bannettino (tipo un mese...) proprio non ? possibile averlo?
Dai che (involontariamente :gaen ho letto troppe cagate in giro per il forum a cui dovrei rispondere ma non ho assolutamente tempo n? voglia pur se tentato...se fossi bannato non si porrebbe il problema, invece in questa situazione pur non potendo/dovendo farlo per carenza di tempo pu? venirmi voglia di farlo...a scapito di altro...
P.S.: ho capito che i pi? scemi (come me e Gianni ma io molto di pi? essendo ancora qui) hanno una sorta di esimente per le violazioni prima di essere bannati mentre i pi? intelligenti vengono bannati al minimo accenno..anche di nulla come capitato ad Ylenia che evidentemente ? stata ritenuta pi? intelligente che mai, per? io di violazioni ne ho commesse davvero tante...nonostante il mio status mentale precario dovrei essere bannato...volete una dichiarazione ove mi professo pienamente capace di intendere e volere?
Comment