>1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a
>lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
>Questo ? Marketing Diretto.
>
>2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto
>affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna
>l?
>? un fenomeno a letto.
>Questa ? Pubblicit?.
>
>3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il
>suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: Sono un
>fenomeno a letto.
>Questo ? Telemarketing.
>
>4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci.
>Ti
>avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come sono
>brava a letto?
>Questo ? Customer Relationship Management
>
>5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti
>sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici
>come
>? buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli
>offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
>Questa ? Public Relation
>
>6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a
>lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in pi?, gli fai vedere una
>tetta.
>Questo ? Merchandising
>
>7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Stavolta lui ti
>si avvicina e ti dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.
>Questo ? Branding, il potere del marchio
>
>Corso di marketing al maschile...........
>
>1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella fanciulla. Ti avvicini a lei e le
>dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...
>Questa ? pubblicit? ingannevole, ed ? punita dalla legge.
>lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
>Questo ? Marketing Diretto.
>
>2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto
>affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna
>l?
>? un fenomeno a letto.
>Questa ? Pubblicit?.
>
>3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il
>suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: Sono un
>fenomeno a letto.
>Questo ? Telemarketing.
>
>4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci.
>Ti
>avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come sono
>brava a letto?
>Questo ? Customer Relationship Management
>
>5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti
>sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici
>come
>? buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli
>offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
>Questa ? Public Relation
>
>6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a
>lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in pi?, gli fai vedere una
>tetta.
>Questo ? Merchandising
>
>7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Stavolta lui ti
>si avvicina e ti dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.
>Questo ? Branding, il potere del marchio
>
>Corso di marketing al maschile...........
>
>1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella fanciulla. Ti avvicini a lei e le
>dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...
>Questa ? pubblicit? ingannevole, ed ? punita dalla legge.