Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscenti con nomi STRANI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mio suocero si chiama Fiorindo. Poi conosco personalmente Dolcissimo, Galeano, Bonaventura, Romero, Villelmo, Adalgiso, Egisto, Gettulio e Ireneo. Passando alle donne: Emj, Victorhuga, Gettulia, Erganda, Enedina, Amabilia, Utilia, Ascensia e Leondina.
    Inoltre so per certo che esiste anche un Sandokan, tra l'altro con l'aggravante di un cognome piuttosto curioso che per? ometto per rispettare la privacy del povero disgraziato!
    Comunque, se volete vedere in po' di nomi curiosi, spesso anche in accoppiata con il cognome, fatevi un giro in qualche cimitero toscano! 😉

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Mio suocero si chiama Fiorindo. Poi conosco personalmente Dolcissimo, Galeano, Bonaventura, Romero, Villelmo, Adalgiso, Egisto, Gettulio e Ireneo. Passando alle donne: Emj, Victorhuga, Gettulia, Erganda, Enedina, Amabilia, Utilia, Ascensia e Leondina.
      Inoltre so per certo che esiste anche un Sandokan, tra l'altro con l'aggravante di un cognome piuttosto curioso che per? ometto per rispettare la privacy del povero disgraziato!
      Comunque, se volete vedere in po' di nomi curiosi, spesso anche in accoppiata con il cognome, fatevi un giro in qualche cimitero toscano! 😉
      Mi sa che abiti in una citt? "strana"

Comment

• Font Size
        Ho appena servito un cliente (uomo) che di nome fa Yama!!!!!!!

Comment

• Font Size
          conosco 8 fratelli : Secondino, Settimino e Ottavio le altre 5 sono sorelle e hanno avuto un po pi? di clemenza i genitori

Comment

• Font Size
            Delfina,la nuova collega della mia compagna.

Comment

• Font Size
              Delfina ho una parente che si chiama cosi'. Mio nonno Gensenerico. Gels? per il vulgo.

Comment

• Font Size
                In Italia e' strano ma all'estero e' normale conoscere ragazzE che si chiamano Simone, Andrea e anche nomi relativamente passati di moda tipo Regina (da pronunciarsi "reghina"), Gina...

Comment

• Font Size
                  Fiorino Nives Sigismondo Decimo cos? che mi vengono in mente e conosco

Per la romagna imbattibile ? "Antavl?va" (in romagnolo "non ti volevo") ......... genitori simpatici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Ho appena servito un cliente (uomo) che di nome fa Yama!!!!!!!
                    Quando ti ha detto il nome,tu hai esclamato "ha"?
                    Last edited by nitronori1; 17-11-16, 18:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tazgana View Post
                      conosco 8 fratelli : Secondino, Settimino e Ottavio le altre 5 sono sorelle e hanno avuto un po pi? di clemenza i genitori
                      Secondino sapeva fin da bambino che lavoro avrebbe fatto da grande! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Qunado ti ha detto il nome,tu hai esclamato "ha"?
                        Ovvio!!!
                        Last edited by rickrd; 17-11-16, 13:08.

Comment

• Font Size
                          Io ho un carissimo amico, italianissimo, che si chiama Niki!

Comment

• Font Size
                            E che deve dire mio cugino? Si chiama Quirico.... i miei zii non hanno proprio avuto cognizione.

Comment

• Font Size
                              io conosco un miLko.. con la elle...

o conosciuto un Antore

e mio padre ogni tanto mi ricorda che quando sono nato aveva discusso con mia madre perch? mi voleva chiamare o ULDERICO o ERNANI...

beh... per l'altezza con ernani quasi ci avrebbe azzeccato... se fossimo stati romani

Last edited by ace; 17-11-16, 22:24.

Comment

• Font Size
                                il mio vicino di casa in montagna si chiama ARDI

Il cugino di una mia fidanzata dei tempi che furono GIONATAN scritto proprio cosi

Comment

X
                                Working...
                                X