Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tripadvisor vende recensioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? palese che le vendano.
    Una volta andai in una pizzeria di merxa e vidi poi le recensioni per mettere la mia negativa.
    Le altre 5 prima erano molto positive. Impossibile pensai.
    E pensai bene.
    La pizzeria chiudette.
    Trip advisor sarebbe un bel sistema se non ci fosse cos? tanta sete di denaro, tanta da vendere madre e bugie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Da Faccialibrio ho cancellato l'account, ormai utile solo a spiare le abitudini/comportamenti della gente, il Tripavisor lo usavo solo per farmi un'idea di massima sul ristorante, ma dopo aver letto alcuni commenti sul mio ristorante preferito, evito pure quello [emoji38] Alla fine, sar? una frase fatta, ma ? tutto pilotato.
      Fai bene tutto ? pilotato dagli alieni ...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by popyit View Post
        ? palese che le vendano.
        Una volta andai in una pizzeria di merxa e vidi poi le recensioni per mettere la mia negativa.
        Le altre 5 prima erano molto positive. Impossibile pensai.
        E pensai bene.
        La pizzeria chiudette.
        Trip advisor sarebbe un bel sistema se non ci fosse cos? tanta sete di denaro, tanta da vendere madre e bugie.
        Se andate in un locale con sole 5 recensioni pensando che siano affidabili non sapete usare TripAdvisor...[emoji6]

Comment

• Font Size
          Basta andare in un locale con centinaia o almeno molte decine di recensioni al 98-99%positive e difficilmente si manger? male.

Comment

• Font Size
            I miei suoceri hanno un albergo, ogni tanto arrivano mail di societ? che vendono recensioni positive.
            Io per gli hotel mi fido di booking, perch? la recensione la fai solo se ci sei stato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              le recensioni a tavola le faccio io...e state tranquilli
              Tu mangi anche i piatti: non sei affidabile! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Basta andare in un locale con centinaia o almeno molte decine di recensioni al 98-99%positive e difficilmente si manger? male.

Io diffiderei di quelli con centinaia di giudizi...a meno che non siano attivit? aperte da decine di anni!

Comment

• Font Size
                  Quelli con centinaia di giudizi sono appunto aperti da tempo[emoji6]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Quelli con centinaia di giudizi sono appunto aperti da tempo[emoji6]

Giovanni ti posso assicurare che veramente poche le persone che lasciano un giudizio,anche se sono soddisfattissime di quello che hanno mangiato...direi che non si arriva all' 1%.
                    Quindi quando sono tanti i giudizi,mi viene da pensare male...
                    Io di solito leggo i negativi: difficilmente si sbaglia!
                    Per non parlare poi dei turisti stranieri rincoglioniti che danno giudizi di altre attivit?,sbagliandosi...

Comment

• Font Size

Se volete acquistare!!!!

Comment

• Font Size
                        So che va (soltanto) nei ristoranti di un certo livello e non nelle pizzerie,ma la Guida Michelin ? attendibile,innanzitutto perch? i giudizi sono stilati da esperti e non da persone che mangiano di tutto e non sanno nemmeno cosa si sono messi in bocca (credetemi sono l'80%)...

Comment

• Font Size
                          Ps boooking ti obbliga a tenere una camera libera e lasciarla disponibile per un anno. Ovviamente decidono loro. E sulle altre prenotazioni si prendono il 30%.. fate vobis

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Ps boooking ti obbliga a tenere una camera libera e lasciarla disponibile per un anno. Ovviamente decidono loro. E sulle altre prenotazioni si prendono il 30%.. fate vobis
                            La % dipende dalle zone, che ti obbliga a tenere una camera libera non ? vero, come dicevo i miei suoceri hanno un albergo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il rosc View Post

Sono fantastici ! Ecco come fanno :
                              Grazie ad una collaborazione con un gruppo di persone molto attive che sono solite viaggiare molto e cenare o pranzare fuori al quale segnaleremo per una vista la vostra struttura, l'aumento delle recensioni Tripadvisor ? ? garantito!

E io che pensavo avessero 4 schiave in un sottoscala a scrivere palle a manetta!Che malfidato sono ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                La % dipende dalle zone, che ti obbliga a tenere una camera libera non ? vero, come dicevo i miei suoceri hanno un albergo
                                Puoi sviare il problema, ma gli obblighi di booking, diretti o indiretti, sono spesso delle palle al piede.. e per quanto possa variare la percentuale, la cifra ? bene o male quella. Poi chiss?, magari l'hotel in inculandia paga meno del 20%... rimane comunque una percentuale assurda sommata agli altri obblighi assurdi di booking.

Comment

X
                                Working...
                                X