Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non parliamo di leve freno e frizione..dure come il tiro alla fune....per? al rombo si girava chiunque era in strada a piedi
Mio nonno paterno era un bikers negli anni 40, erano rarissimi all'epoca, smise dopo che mise su famiglia e sub? il furto con risc@tto... mesi dopo, pag? per riaverla e la parcheggi? per sempre in garage, nel 1950 circa.
Mio nonno paterno era un bikers negli anni 40, erano rarissimi all'epoca, smise dopo che mise su famiglia e sub? il furto con risc@tto... mesi dopo, pag? per riaverla e la parcheggi? per sempre in garage, nel 1950 circa.
Inviato da Asus zenfone 3
anche io..nonno con Benelli 500 moto anni trenta..e papa in moto fino all'ultima triumph del 77 e chiusa carriera nel 80..perch? io e mamma rompevamo
..poi sono partito io..con il suo avvallo..anche economico
anche io..nonno con Benelli 500 moto anni trenta..e papa in moto fino all'ultima triumph del 77 e chiusa carriera nel 80..perch? io e mamma rompevamo
..poi sono partito io..con il suo avvallo..anche economico
Altri tempi erano davvero temerari con quelle strade.
Per il modello delle moto di mio nonno, devo chiedere a mio padre, lui si ricorda.
Comment