Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by Nico1 View PostCiao Riccardo, rispondo a te , perche' mi senbra che hai capito la situazione, come gia' sai , e' talmente chiaro il dialogo , per chi sa leggere ,ovvio, e' perfino inutile spiegarlo.
Il problema e' che il tipo , ha solo la voglia di buttarla in rissa, perche' non so per quale motivo , ce la sempre con il sottoscrittoe mi vuole sempre fuori.
E' un taccabrighe , aizzatore e disturbatore, seriale.
Pur di buttarla in caciara si attacca a tutto, perfino alla firma, che naturlmente e' del tutto generica e riferita a nessuno in particolare, ed infatti nessuno guarda caso si e' lamentato.
tutto il resto e' fuffa.
Chiedo scusa , agli altri utenti , anche se in verita' non ho nulla di cui scusarmi, ma capisco il disagio, e la rottura di balle che avete dovuto sopportare. Dal mio canto non posso fare piu' molto . Come ho fatto piu' volte cerchero' di ignorarlo, ma se il tipo continua a fare segnalazioni e piagnistei vari ai moderatori, mettendomi in cattiva luce,riferendo dei fatti inventati, mi devo pur difendere.
Originally posted by Nico1 View PostAnche io la penso come duke
E qui chi vuole litigare e' uno solo
Basta leggere il tono degli ultimi interventi, rivolgendosi a te
ES.
cito precisamente :
"non impicciarti in questa storia tra me e lui."
sono cose da pazzi
Di pane mangiane ancora parecchio, perche' a 60 anni, sei ancora qui , a litigare con i pischellini ,riflettici su, un pochino. Tra l' altro non ce la fai nemmeno e questo evidentemente ti rode e molto.
Te lo spiego si, le frasi che tu hai nella tua firma e nel tuo luogo di residenza, sono apparse man mano che le nostre diatribe andavano avanti... compresa quella in inglese
Forse gli altri non ci hanno fatto caso, ma io si..
E se anche non fosse vero, se un utente ti chiede gentilmente di toglierle tu che fai mi rispondi che nessun altro si ? lamentato e che quindi non ci sono le motivazioni...Il celebre Toto ti risponderebbe cosi:
Ma mi faccia il piacere.
In ogni caso vediamo cosa ne pensano i moderatori.
Comment
-
A Voi le Conclusioni
Dice il proverbio:
"non c' e' peggior sordo , di chi non vuol sentire"
Non e' neanche riuscito ad argomentare , e rispondere esattamente alle domande.
Completamente fuorii controllo.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View Post"Grande pezzo di maiale sporcizia, scommetto sei andato a tradurre"
Ho tradotto la frase in inglese nella firma di nico1
Ditemi voi se questa non ? una provocazione
lo vuoi capire , che' un gioco del tipo : "scemo chi legge "
scrivo in tutto il forum, nessuno ha detto nulla
Comincio a pensare , che il tuo sia un problema, veramente serioLast edited by Nico1; 28-10-16, 13:58.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostLele, per quanto mi riguarda il tipo pu? scrivere quello che gli pare,tu lo sai bene che questi scambi d'opinione mi divertono, ? per? successo che casualmente mia moglie si sia avvicinata mentre rispondevo a un messaggio del tipo, ? rimasta allibita...mi ha detto ma che persone sono i frequentatori di questo forum
La mia ha visto addirittura che c'? una sezione segaioli ... per fortuna che mi conosce altrimenti ci avevo guadagnato un bisticcioLast edited by Lele-R1-Crash; 28-10-16, 14:03.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' pensiero piuttosto comune di donne che vedono DDG ... se leggono molti utenti , una donna legge fame e disperazione
La mia ha visto addirittura che c'? una sezione segaioli ... per fortuna che mi conosce altrimenti ci avevo guadagnato un bisticcio
Mia moglie si riferiva alla firma dell'utente nico1, non si riferiva ai messaggi.Last edited by bubilillo; 28-10-16, 14:13.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM