Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gg..mattinata non tranquilla per tutti..purtroppo,si balla nel centro del ns paese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ylenia View Post
      Ma dove vuoi indirizzarmi te?!!! Non ti sei accorto che scherzo nei miei interventi???

Lele tromba di pi?, mi sembri un po' troppo acido...
      Scusa dovevo dirlo.
      Ora mi banner?...uuu. Ciao a tutti.
      Devi impegnarti maggiormente se vuoi imparare a comprendere la lingua italiana

Siccome ti lamentavi di DDG ed hai scritto che non avresti partecipato pi? , siccome il tuo apporto qui ho visto nei primi messaggi del tuo "rientro" ? solo un apporto di bisticcio con diversi utenti , ti si stava dicendo di "tirarti insieme" e fare pace col mondo . Se non riesci a fare a meno di DDG , scrivi in modo pacifico ignorando coloro che non ti vanno a genio .

E' ovvio che se proprio non ti riesce allora ti si allontana in modo esplicito .

Ps. ma le battute che fate voi troll sono tutte uguali : avete un manuale delle giovani marmotte ?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-16, 05:53.

Comment

• Font Size
        Buongiorno giovani marmotte! [emoji23]

Comment

• Font Size
          Buongiorno roditori e non

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Devi impegnarti maggiormente se vuoi imparare a comprendere la lingua italiana

Siccome ti lamentavi di DDG ed hai scritto che non avresti partecipato pi? , siccome il tuo apporto qui ho visto nei primi messaggi del tuo "rientro" ? solo un apporto di bisticcio con diversi utenti , ti si stava dicendo di "tirarti insieme" e fare pace col mondo . Se non riesci a fare a meno di DDG , scrivi in modo pacifico ignorando coloro che non ti vanno a genio .

E' ovvio che se proprio non ti riesce allora ti si allontana in modo esplicito .

Ps. ma le battute che fate voi troll sono tutte uguali : avete un manuale delle giovani marmotte ?

senti,fidati di me,quella ci prende per i fondelli,mi da l'amicizia su fb,per un periodo amore di qua,amore di la,parliamo pure di cose zozze,poi mi blocca senza motivo,si diverte a prendere per i fondelli fidati e te stai ancora a discutere con lei
            ripeto per me ylenia merita di fare la stessa fine che ha fatto girlbike..

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Cio??

"Arte sopraffina, usata in particolare da piccoli uomini, i quali ostentando modi servili , si dedicano all' adulazione dell' ano altrui , ottenendo favori e protezione.
              Nell' esercizio, di tale pratica fanno uso smodato , di lingua a pennello ed abbondante salivazione."

Last edited by Nico1; 27-10-16, 10:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                gg..mattinata non tranquilla per tutti..purtroppo,si balla nel centro del ns paese
                Sempre a festeggiare e mai a lavorare
                Scherzi a parte,ci sono stati danni anche dalle tue parti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Buongiorno giovani marmotte! [emoji23]
                  Buongiorno Sle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    senti,fidati di me,quella ci prende per i fondelli,mi da l'amicizia su fb,per un periodo amore di qua,amore di la,parliamo pure di cose zozze,poi mi blocca senza motivo,si diverte a prendere per i fondelli fidati e te stai ancora a discutere con lei
                    ripeto per me ylenia merita di fare la stessa fine che ha fatto girlbike..
                    Ssss zitto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      Ssss zitto!
                      girl,mi dispiace per te,ma quel che ? giusto ? giusto,devi andare anche stavolta,ricomincerai con un'altro nik,magari ti iscrivi come yle mai..

Comment

• Font Size
                        ti sei fatta inchiappettare gi? una volta,che paura hai per la seconda,oramai la strada ? fatta..

Comment

• Font Size
                          ti sei fatta inchiappettare gi? una volta,che paura hai per la seconda,oramai la strada ? fatta..
                          Parla in modo educato quando ti rivolgi a me.

Comment

• Font Size
                            mi dicesti che se venivo a milano potevamo fare una cosetta insieme,sono venuto dal 6 all'11 settembre a trovare un amico,ti ho avvisato che ero li e tu cosa mi hai risposto :"********** stronzo!"..

Comment

• Font Size
                              :divano:

potremmo aprire un nuovo thread: "Giannino VS Ylenia"

Comment

• Font Size
                                mi dicesti che se venivo a milano potevamo fare una cosetta insieme,sono venuto dal 6 all'11 settembre a trovare un amico,ti ho avvisato che ero li e tu cosa mi hai risposto :"********** stronzo!"..
                                Sogni di bambino...��

Comment

X
                                Working...
                                X