Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dove vuoi indirizzarmi te?!!! Non ti sei accorto che scherzo nei miei interventi???
Lele tromba di pi?, mi sembri un po' troppo acido...
Scusa dovevo dirlo.
Ora mi banner?...uuu. Ciao a tutti.
Devi impegnarti maggiormente se vuoi imparare a comprendere la lingua italiana
Siccome ti lamentavi di DDG ed hai scritto che non avresti partecipato pi? , siccome il tuo apporto qui ho visto nei primi messaggi del tuo "rientro" ? solo un apporto di bisticcio con diversi utenti , ti si stava dicendo di "tirarti insieme" e fare pace col mondo . Se non riesci a fare a meno di DDG , scrivi in modo pacifico ignorando coloro che non ti vanno a genio .
E' ovvio che se proprio non ti riesce allora ti si allontana in modo esplicito .
Ps. ma le battute che fate voi troll sono tutte uguali : avete un manuale delle giovani marmotte ?
Devi impegnarti maggiormente se vuoi imparare a comprendere la lingua italiana
Siccome ti lamentavi di DDG ed hai scritto che non avresti partecipato pi? , siccome il tuo apporto qui ho visto nei primi messaggi del tuo "rientro" ? solo un apporto di bisticcio con diversi utenti , ti si stava dicendo di "tirarti insieme" e fare pace col mondo . Se non riesci a fare a meno di DDG , scrivi in modo pacifico ignorando coloro che non ti vanno a genio .
E' ovvio che se proprio non ti riesce allora ti si allontana in modo esplicito .
Ps. ma le battute che fate voi troll sono tutte uguali : avete un manuale delle giovani marmotte ?
senti,fidati di me,quella ci prende per i fondelli,mi da l'amicizia su fb,per un periodo amore di qua,amore di la,parliamo pure di cose zozze,poi mi blocca senza motivo,si diverte a prendere per i fondelli fidati e te stai ancora a discutere con lei
ripeto per me ylenia merita di fare la stessa fine che ha fatto girlbike..
"Arte sopraffina, usata in particolare da piccoli uomini, i quali ostentando modi servili , si dedicano all' adulazione dell' ano altrui , ottenendo favori e protezione.
Nell' esercizio, di tale pratica fanno uso smodato , di lingua a pennello ed abbondante salivazione."
senti,fidati di me,quella ci prende per i fondelli,mi da l'amicizia su fb,per un periodo amore di qua,amore di la,parliamo pure di cose zozze,poi mi blocca senza motivo,si diverte a prendere per i fondelli fidati e te stai ancora a discutere con lei
ripeto per me ylenia merita di fare la stessa fine che ha fatto girlbike..
mi dicesti che se venivo a milano potevamo fare una cosetta insieme,sono venuto dal 6 all'11 settembre a trovare un amico,ti ho avvisato che ero li e tu cosa mi hai risposto :"********** stronzo!"..
mi dicesti che se venivo a milano potevamo fare una cosetta insieme,sono venuto dal 6 all'11 settembre a trovare un amico,ti ho avvisato che ero li e tu cosa mi hai risposto :"********** stronzo!"..
Comment