Massimo Motta dove ti metti..pargolone ? rientrato ieri ha passato due settimane per lavoro a S.Martino Siccomario...volevo mandarti a salutare ma faccio di meglio,sono in trattativa per moto epoca(Tornado 650) e dopo tanto scremare o sar? TO oppure PV credo la zona di Stradella,decider? entro we...se ? pavia vengo io a prenderlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View PostMassimo Motta dove ti metti..pargolone ? rientrato ieri ha passato due settimane per lavoro a S.Martino Siccomario...volevo mandarti a salutare ma faccio di meglio,sono in trattativa per moto epoca(Tornado 650) e dopo tanto scremare o sar? TO oppure PV credo la zona di Stradella,decider? entro we...se ? pavia vengo io a prenderlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by massimo motta View Postabito a una quindicina di km da stradella se vuoi passare da casa mia sono lieto di berci una bottiglia come questa
..ok uscita Broni Stradella della A21!!Last edited by Carapintadas; 19-10-16, 16:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
in spamm possono esserci tutti...nessuna esclusione a priori,ed anche i ban andrebbero fatti sul nick ma possibilit? di rimanere almeno la spamm.Kolonne come il kompagno rna sono indispensabili per fare in modo di limitare il dissanguamento della squadra.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postin spamm possono esserci tutti...nessuna esclusione a priori,ed anche i ban andrebbero fatti sul nick ma possibilit? di rimanere almeno la spamm.Kolonne come il kompagno rna sono indispensabili per fare in modo di limitare il dissanguamento della squadra.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postin spamm possono esserci tutti...nessuna esclusione a priori,ed anche i ban andrebbero fatti sul nick ma possibilit? di rimanere almeno la spamm.Kolonne come il kompagno rna sono indispensabili per fare in modo di limitare il dissanguamento della squadra.
Grande ma permettimi di dire!
Grande intervento da komunista!
Faccio le veci del compagno caduto! [emoji6]
Comment
X
Comment