Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oramai mi son fatto l'abitudine,per me ylenia ? girl,la girl pi? girl che ce..
e comunque ? una ragazza strana,prima mi chiama amore,poi vuole fare i falchetti e poi mi toglie l'amicizia ? una girl double face,ma sempre la giiiiiiiiiiiiiiirl ?..
Dici sempre meglio della tua mano... Ma dimmi lei, la mano, non ? gelosa?[emoji23]
guarda avendolo visto guidare sulla gioia putignano a 90 all'ora con la bmw d'epoca,quando io con una alfetta quadrifoglio oro di circa pari annata facevo i 240,per lui senza scendere nell'indecenza uno yamaha majestic 400 ? il mezzo giusto per lui..
Lui ormai ? nei falky, tu invece senza moto non sei pi? il loro capo. :gaen:
a proposito nitro oggi ho chiamato a barletta per il pastificio,loro ti vendono tutti i macchinari per produrre pasta fresca,ti fanno il corso di formazione e poi ti metti a lavorare in proprio,fanno sia pasta semplice che ripiena,io la vedo un'attivit? redditizia oramai con le nuove generazioni nessuno vuole fare pi? la pasta in casa..
Se vuoi ti posso consigliare dei libri che servono ad imparare ad andare in moto , se inizi ora con la teoria tra qualche anno un vecchio 50ino sar? alla tua portata... Ma tu studia !!!
Inviato utilizzando Tapatalk
Forse non hai capito che sulla gioia putignano, gian ha scritto la storia del motociclismo.:gaen:
oramai mi son fatto l'abitudine,per me ylenia ? girl,la girl pi? girl che ce..
e comunque ? una ragazza strana,prima mi chiama amore,poi vuole fare i falchetti e poi mi toglie l'amicizia ? una girl double face,ma sempre la giiiiiiiiiiiiiiirl ?..
N.1 Io sono Ylenia
N.2 Smettila di nominarmi
N.3 Non raccontare cose false
Comment