Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sai che lo smaltimento dei rifiuti fa gola a tanti?
Vabb? ma a gioia del colle per i soldi farebbero di tutto... Dalle mie parti i ladri hanno pi? dignit? e certi cessi ambulanti non li ruberebbero nemmeno se li lasciassi con lo sportello aperto, il motore in moto, le chiavi nel quadro e un cartello con su scritto RUBAMI sul cruscotto. Tanto dovevo
Vero, pensa che un amico di mio padre ha preso un m6 nuovo fiammante e appena messo in garage hanno provato a portarlo via, fortuna che nn ci sono riusciti
se lo portavano via era meglio..sicuramente assicurato contro furto e poi evitava le beghe di venderlo a due soldi fra un paio di anni:gaen:
Vabb? ma a gioia del colle per i soldi farebbero di tutto... Dalle mie parti i ladri hanno pi? dignit? e certi cessi ambulanti non li ruberebbero nemmeno se li lasciassi con lo sportello aperto, il motore in moto, le chiavi nel quadro e un cartello con su scritto RUBAMI sul cruscotto. Tanto dovevo
Inviato utilizzando Tapatalk
Una precisazione :
Un furto ? anche su commissione.
Cio? un folle avr? commissionato il bisogno di avere un "Vespasiano"
Comment