Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ? andata di culo,alla rotonda sicuramente non sei arrivato veloce, pensa se ti fosse successo alla S.Donato...
Scherzi a parte dispiace sempre leggere di una caduta in moto (in special modo come quella che tu hai raccontato).
Beh si se fosse successo un ora dopo durante il turno a castrezzato sarebbe stato un bel problema
Di moto che perdevano i bulloni mi viene in mente il Laverda 750 sf...
Un giorno mentre ero a passeggio con la moto in questione cerco di scalare una marcia... non trovo pi? la pedivella del cambio.
Un altra volta invece mi sono ritrovato la strumentazione a penzoloni...
Chi ha avuto la fortuna di guidare codesta moto sa perfettamente che aveva tante di quelle vibrazioni che quando scendevi dalla moto i denti sbattevano ancora...alla fine ho risolto il problema, dopo ogni uscita ricontrollavo tutta la bulloneria.
Ora che e ferma ai box quando la vedo faccio solo preliminari, no aziz lo lascio al nettis , sono all'antica hahahhaha, si dai tutto bene anche se si avvicina il fine settimana e saperla ferma mi fa star male ...
Comment