Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cara purtroppo la perversione fa parte di me , non Ge pozzo fa nulla sallo
sto 1098 mi ispira sesso!!!
stamattina mi hanno chiamato per le 6..visto che stanotte qualche perverso si ? divertito a fare bordello al parco pubblico..piegati diversi segnali,rotte decine di bottiglie di vino,lanciate nella fontana due biciclette.divelto rete demilitazione zona sgambamento cani.....io invece in giovent? andavo a gnokka
...ora invece comincer? a guardare con fare libidinoso gli scarichi della benellona o del motobi
Buon sabato e buon week-end a tutti,anche al "milanese" e a quello che si ? preso un mese di "ferie" a settembre!
Peccato!
sinceramente il b3duin@sso nonostante tutto, mi ? molto pi? simpatico di certi giustizialisti "della gnagna", brutta cosa la gente che anzich? usare i forum per relax o scambiare 2 opinioni tecniche, lo usa solo perch? annoiato, e dire che fuori il mondo ? cosi bello.
Ps
Comprendo la scelta dei moderatori sul falkyoooos ban, nulla da dire verso il loro operato.
Comment