Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta peggiorando...[emoji20]
Facciamo una colletta per una badante?
Io ci sto ma che sia russa di 60 anni e di 130kg per 150cm...
Serve forza per accudirlo[emoji23]
Sta peggiorando...[emoji20]
Facciamo una colletta per una badante?
Io ci sto ma che sia russa di 60 anni e di 130kg per 150cm...
Serve forza per accudirlo[emoji23]
Inviato utilizzando Tapatalk
Quando banan@no il tuo conterraneo nettisss tu perch? non scrivi mai un trattato kilometrico a sua difesa? dopo tutte le volte che ti ha offerto da bere ed invitato al barr agippe! :gaen:
B3duin@ssi senza moto e alcuni pure senza gn@gn4 ..per cambiare le jap candele ho dovuto sezionare la moto in 2, ogni volta mi fa inkazzare, poi criticano dugatti, fare le cinghie ? pi? rapida come cosa.
Stanotte la finisco, poi allieneo corpi farfallati e cambio nuovamente il filtro benzina dentro il serbatoio.
B3duin@ssi senza moto e alcuni pure senza gn@gn4 ..per cambiare le jap candele ho dovuto sezionare la moto in 2, ogni volta mi fa inkazzare, poi criticano dugatti, fare le cinghie ? pi? rapida come cosa.
Stanotte la finisco, poi allieneo corpi farfallati e cambio nuovamente il filtro benzina dentro il serbatoio.
Ahahah ciao Stefano, se ti serve una mano non fare complimenti...con honda ho una certa dimestichezza...per il compenso ? sufficiente una andata e ritorno Ca/Campuomu.
Comment