Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Soo dici te soo dici
    ...che io abbia parlato al telefono con una ragazza vera ad un n. di cellulare datomi via MP dal nick Ylenia non ci piove...

...tutte le seghe mentali che ci (non rivolto specificamente a te) si pu? fare sul resto...non lo so, sono troppe ed in ogni caso non mi interessano...

Comment

• Font Size
      Si ma chissenefrega

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Secondo me si sta andando un po' oltre... Considerando che siamo in spam e sostanzialmente si viene per cazzeggiare che ci frega se uno ? omo , donna , froGGio , Gianna ... tanto quello che scrive conta mica quello che ha nelle mutande...

Giova che ci faresti ci tre kaZi... Uno lo lasci dov'? e ok... Ma degli altri due?
        Tappa buchi? [emoji57][emoji848][emoji6]
        Tre cazzi...aprono infinite possibilit?...

con uno potrei pisciare mentre con l'altro vengo e l'ultimo me lo gratto.. oppure... mmmmmm siamo pur sempre su DDG non ? che posso eccedere nei particolari...ma le idee ci sono...

Il problema pi? grande lo vedrei a riposo...uno lo metti a sx ed uno a dx e ok ma quello al centro...scomodooooooo...magari quello al centro piccolo piccolo ma proprio quello centrale pi? piccolo...eh son problemi...:gaen:

Comment

• Font Size
          E 6 palle?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Tre cazzi...aprono infinite possibilit?...

con uno potrei pisciare mentre con l'altro vengo e l'ultimo me lo gratto.. oppure... mmmmmm siamo pur sempre su DDG non ? che posso eccedere nei particolari...ma le idee ci sono...

Il problema pi? grande lo vedrei a riposo...uno lo metti a sx ed uno a dx e ok ma quello al centro...scomodooooooo...magari quello al centro piccolo piccolo ma proprio quello centrale pi? piccolo...eh son problemi...:gaen:

Ahahahahahaha non ci avevo pensato [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
              Si ma chissenefrega
              ...magari tu hai la testa solo nello spam ma se fosse capitato a te ci? che ? capitato a lei (cio? di continuare a sentirti dire che non eri chi eri fino ad essere bannato senza essere creduto mai) che ? avvenuto in altre parti del forum, sempre con sarcasmo anche dei moderatori ti sarebbero girati i coglioni... A me s?..

Comunque quel che dovevo dire l'ho detto, dilungandomi anche troppo; prometto che fino al mio ban non dir? pi? nulla sul punto...
              Last edited by giova3419; 07-09-16, 16:53.

Comment

• Font Size
                Suvvia

Comment

• Font Size
                  Ahahahahahaha non ci avevo pensato [emoji23][emoji23][emoji23]
                  Eh io ho mooolta fantasia anche sessualmente parlando...:gaen:

...manca la materia prima (non il pisello eh, solo uno ma quello ce l'ho...l'altra cosa diciamo...) ma la fantasia almeno c'?...
                  Last edited by giova3419; 07-09-16, 16:54.

Comment

• Font Size
                    Suvvia
                    Ohib?

P.S.: Tanto ho riattivato lo spam mica poco...:gaen:
                    Last edited by giova3419; 07-09-16, 16:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      ...magari tu hai la testa solo nello spam ma se fosse capitato a te ci? che ? capitato a lei (cio? di continuare a sentirti dire che non eri chi eri fino ad essere bannato senza essere creduto mai) che ? avvenuto in altre parti del forum, sempre con sarcasmo anche dei moderatori ti sarebbero girati i coglioni... A me s?..

Comunque quel che dovevo dire l'ho detto, dilungandomi anche troppo; prometto che fino al mio ban non dir? pi? nulla sul punto...

Sarai mica un avvocato con studio vista mare che sogna tre piselli? [emoji6][emoji6][emoji6]

Comment

• Font Size
                        Buonasera a chi vede il mare e chi no... Ylenia torna sta casa aspetta te... Saluti a tutti coloro superano il metro ed un tappo di bottiglia[emoji72]

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Sarai mica un avvocato con studio vista mare che sogna tre piselli? [emoji6][emoji6][emoji6]
                          Mmmmmm detta cos? non ? che mi suoni molto bene...

...non ? che ci si potrebbe fermare a "sogna"?

Cio? un Avvocato..ecc...che sogna? Sognare, verbo intransitivo che non necessita d'altro.. :gaen:

sognare sogno...bene cos? no?:gaen:

P.S.: poi tre piselli onestamente...gi? non ne uso (propriamente) uno...non usarne tre....
                          Last edited by giova3419; 07-09-16, 17:55.

Comment

• Font Size
                            Beh dai con tre avresti le mani sempre occupate [emoji23]

Comment

• Font Size
                              Beh dai con tre avresti le mani sempre occupate [emoji23]

Pi? ...

Comment

• Font Size
                                Le lacrime perch? per tutto il viaggio ? seduto su aziz?
                                minch'e cuaddu

Comment

X
                                Working...
                                X