Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vedi che spettacolo ora la i40,gli ho fatto i cerchi neri opaco,l'assetto 3 cm avanti e 2.5 cm dietro eibach e le 4 pinze brembo rosse,il tutto legato al bianco PIRLATO triplo strato,da un effetto libidinoso..
Eh ci vorrebbe un conteggio ufficiale: durante le tue "ferie" non ? che RiNA sia stato con le mani in mano...
dici che ha gi? superato agevolmente i 2 mesi anche lui allora?
maledetto barlettano,mi rende la vita difficile su daidegas,specie ora che non fanno pi? parte del "barese",ho uno stimolo in pi? per combattere a suo sfavore..
Rina,quando rientro da kiev devo andare a cerignola con la i40,sulla 16 bis,che tu sappia in quelle zone vostre hanno montato qualche postazione fissa succhia soldi e punti???..
calma,calma,i cerchi sono gi? pronti,ora il tempo che sono assente questa settimana,il mio amico motociclista non che meccanico nicola,provveder? all'assetto e le pinze ..
Rina,quando rientro da kiev devo andare a cerignola con la i40,sulla 16 bis,che tu sappia in quelle zone vostre hanno montato qualche postazione fissa succhia soldi e punti???..
Vai troppo piano per far scattare i velox tranquillo...
Finch? gli autovelox non faranno foto anche a chi intralcia la circolazione (per lentezza),lui non sapr? di nuove postazioni! :gaen:
calma,calma,i cerchi sono gi? pronti,ora il tempo che sono assente questa settimana,il mio amico motociclista non che meccanico nicola,provveder? all'assetto e le pinze ..
Comment