Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
amante,domani parto a milano e poi a kiev,rientro il 12,viaggio di lavoro per vedere se il negozio di abigliamento firmatoewd outlet lo devo aprire in italia o all'estero,vado con massimo il mio amico che ha uno show room a milano ed uno a kiev ,sto per avverare il mio sogno imprenditoriale BUMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
guarda se rina mi presta la sua hornet 600,al ritorno con un completo e mappa gli segna almeno 250..
azzzzzzz!!! allora a rina gli conviene di brutto prestartela!!! :gaen:
oppure chiedila in prestito a Slevin, lui ? una tarantola della q8, ma se gli aumenti la poTTTEnza della emmeviiiii e gli chiudi l'anteriore ....ti paga anche da bere!!!
ragazzi e non,rivolto in particolar modo a BUBBILIO,ho smesso di mangiare pesce a vita,? ufficiale,il tutto parte da una mia osservazione:"io devo poter sapere che gli esseri umani,compreso vecchi e sporchi,vanno a farsi il bid? in mare d'estate ed io non posso mangiare cibo che proviene da quello stesso bid?,senza nemmeno aver fatto il cambio d'acqua"..
..
Il concetto ? giusto,ma...a 'sto punto non mangiare pi? nemmeno frutta e ortaggi,se i campi vengono concimati come una volta!
ragazzi e non,rivolto in particolar modo a BUBBILIO,ho smesso di mangiare pesce a vita,? ufficiale,il tutto parte da una mia osservazione:"io devo poter sapere che gli esseri umani,compreso vecchi e sporchi,vanno a farsi il bid? in mare d'estate ed io non posso mangiare cibo che proviene da quello stesso bid?,senza nemmeno aver fatto il cambio d'acqua"..
..
Bentornato Gianni,
La tua saggezza va un po' rivista visto che nn dovresti mangiare pi? un caZo se ne fai una questione di igiene...
Per il resto te la presto la moto ma se non mi chiudi l'anteriore mi ci devi affiancare una f4 rc...
Prendere o lasciare!
Bentornato Gianni,
La tua saggezza va un po' rivista visto che nn dovresti mangiare pi? un caZo se ne fai una questione di igiene...
Per il resto te la presto la moto ma se non mi chiudi l'anteriore mi ci devi affiancare una f4 rc...
Prendere o lasciare!
posso chiuderti l'anteriore solo in pista,su strada non mi va di rischiare la mia vita ed il tuo ferro..
vieni a binetto tra 2 domeniche quando sar? rientrato e troviamo tutte le soluzioni del caso,ho ancora la tuta suzuki..
dato che ho ancora la tuta suzuki e dato lo strapotere di vinales ieri,credo che con i soldi che mi avanzeranno dell'apertura del negozio,prender? la nuova gixxer!!!..
Mmmmmm no, cos? ti sei fermato al penultimo;in altre parole (secondo molti) mancherebbe quello di una settimana preso come Ylenia... :gaen:
tu non immagini quante porcate mi scrive ylenia su facebook,passiamo tutti i santi giorni a fare orgie on line..
e pure mi sa che per questa vale il detto:"cagna che abbaia non morde"..
dato che ho ancora la tuta suzuki e dato lo strapotere di vinales ieri,credo che con i soldi che mi avanzeranno dell'apertura del negozio,prender? la nuova gixxer!!!..
Allora resterai ancora un bel p? di tempo senza...moto!
tu non immagini quante porcate mi scrive ylenia su facebook,passiamo tutti i santi giorni a fare orgie on line..
e pure mi sa che per questa vale il detto:"cagna che abbaia non morde"..
Allora resterai ancora un bel p? di tempo senza...moto!
se vedi che spettacolo ora la i40,gli ho fatto i cerchi neri opaco,l'assetto 3 cm avanti e 2.5 cm dietro eibach e le 4 pinze brembo rosse,il tutto legato al bianco PIRLATO triplo strato,da un effetto libidinoso..
Comment