Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by rna View PostC'? genDe cattiva in giro... Sallo[emoji23]
Tu per? riga dritto eh !
Originally posted by msrduke View PostPer lui solo Ddg e riFIondazione comunist@, il resto che je frega! :gaen:
Si maschera dietro al M5S , ma ormai sappiamo essere solo la sua copertura per apparire neutrale
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostBuongiorno aNanti!
Sono le 11 e non si ? ancora visto nessun falco in volo...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ragazzi e non,rivolto in particolar modo a BUBBILIO,ho smesso di mangiare pesce a vita,? ufficiale,il tutto parte da una mia osservazione:"io devo poter sapere che gli esseri umani,compreso vecchi e sporchi,vanno a farsi il bid? in mare d'estate ed io non posso mangiare cibo che proviene da quello stesso bid?,senza nemmeno aver fatto il cambio d'acqua"..
..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , vero che c'? gente molto catiFa
Tu per? riga dritto eh !
QUOTO ! Anche se negher? fino alla tortura il suo secondo dogma da te citato
Si maschera dietro al M5S , ma ormai sappiamo essere solo la sua copertura per apparire neutrale
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postragazzi e non,rivolto in particolar modo a BUBBILIO,ho smesso di mangiare pesce a vita,? ufficiale,il tutto parte da una mia osservazione:"io devo poter sapere che gli esseri umani,compreso vecchi e sporchi,vanno a farsi il bid? in mare d'estate ed io non posso mangiare cibo che proviene da quello stesso bid?,senza nemmeno aver fatto il cambio d'acqua"..
..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postamante,domani parto a milano e poi a kiev,rientro il 12,viaggio di lavoro per vedere se il negozio di abigliamento firmatoewd outlet lo devo aprire in italia o all'estero,vado con massimo il mio amico che ha uno show room a milano ed uno a kiev ,sto per avverare il mio sogno imprenditoriale BUMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
Weeee n1 degli animatori didiggggini!!!
sali a Milano con la moto di Rina!! tanto te la presta, cos? gli sleghi il motore che lui ? un chiodo.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostWeeee n1 degli animatori didiggggini!!!
sali a Milano con la moto di Rina!! tanto te la presta, cos? gli sleghi il motore che lui ? un chiodo.Last edited by gianninettis; 05-09-16, 09:49.
Comment
X
Comment