Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi ribasso a raccontare storie in questo forum,qua son tutti piloti,fighi,superdotati e miliardari,io sono l'unico che non sa andare in moto,ti ho detto tutto ..
L'ultima cosa che hai detto ? terribilmente vera lo sai?[emoji106]
Cara ma la tua moto ? mai arrivata a limitatore?
Occhio che raccontano di Penelli esplose 100 giri prima[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato utilizzando Tapatalk
no...mai passato i 150 e mai tirato a limitatore...io gli voglio bene alle mie cose
Ti hanno messo a dieta?[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Inviato utilizzando Tapatalk
se esagero la sera...poi ho gli inkubi notturni e sogno bandiere rosse che garriscono al vento..mi sveglio sudato e o'lione si imminkia dicendo che devo mangiare meno...invece ? la sua cucina che ? troppo..speziata:gaen:
se esagero la sera...poi ho gli inkubi notturni e sogno bandiere rosse che garriscono al vento..mi sveglio sudato e o'lione si imminkia dicendo che devo mangiare meno...invece ? la sua cucina che ? troppo..speziata:gaen:
***** devo levare quella bandiera comunista dal tuo balcone... Lo scherzo ? bello quando dura poco...[emoji106]
no...mai passato i 150 e mai tirato a limitatore...io gli voglio bene alle mie cose
fai bene,la moto ? bene viverla anche come mezzo turistico,per? a questo punto di consiglierei una moto tipo harley,ci hai mai pensato,motorone con tanta coppia godibile ai bassi e molto comoda,pensaci ne ho gi? una in mente per te..
ma certo vera come le vostre siamo in pari non ce bisogno di commenti,.io ammiro voi per le vostre doti ..
Se vuoi ti posso consigliare dei libri che servono ad imparare ad andare in moto , se inizi ora con la teoria tra qualche anno un vecchio 50ino sar? alla tua portata... Ma tu studia !!!
fai bene,la moto ? bene viverla anche come mezzo turistico,per? a questo punto di consiglierei una moto tipo harley,ci hai mai pensato,motorone con tanta coppia godibile ai bassi e molto comoda,pensaci ne ho gi? una in mente per te..
Comment