Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Beh ormai fa freddino per andare al mare...dici che andr? in montagna?


    Beh si! Basta mare! [emoji41]

    Comment


    • Font Size
      #932
      [S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

      Originally posted by nitronori1 View Post
      Ah beh se ti impara...

      Sappi solo che a fare pasticcere e gelatiere (se il bar lavora bene) ti fai il mazzo...una ragazza sola non basta se calcoliamo che apriresti alle 6:30-7 come bar per le colazioni e chiuderesti non prima delle 23-24 se fai anche pizzeria...ah poi tu,come pasticcere,inizi alle 4!

      Una curiosit?: c'? un dehor?

      I tavolini e le sedie in alluminio non si possono vedere (sono quelli in vendita alla Metro) in una pizzeria "seria"!

      A rifare l'arredamento ci vorranno tra i 5 e i 10000 euro,tienine conto!


      Mi sa che non imBara tanto in fretta! [emoji41]
      Last edited by Slevin777; 06-10-16, 08:17.

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by gianninettis View Post
        l'anno scorso vendeva a 300.000,ora ? arrivato a 180.000,ma scende ancora,comunque i fatturati sono da capo giro,ti ho detto che la mattina prima di alzare serranda fa gi? 500 pizzette per le scuole,lui ? pasticcere ha solo il pizzaiolo e vorrebbe affiancarmi anche 1 anno sulla pasticceria per impararmi il mestiere di pasticcini e gelati,in questo modo avrei il pizzaiolo ed una ragazza molto bella al bancone..


        Scusa io sono ignoranDe...
        Questo fa fatturato da capogiro e quasi dimezza il prezzo? Minchia !
        Se lavori tanto nn hai bisogno di svendere...
        ImBara Gianni! [emoji6]


        A Taranto c'? un tabacchino che lavora tanto e voleva un milione di euro l'anno scorso e uno anche quest'anno !

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Scusa io sono ignoranDe...
          Questo fa fatturato da capogiro e quasi dimezza il prezzo? Minchia !
          Se lavori tanto nn hai bisogno di svendere...
          ImBara Gianni! [emoji6]


          A Taranto c'? un tabacchino che lavora tanto e voleva un milione di euro l'anno scorso e uno anche quest'anno !
          Sul primo punto hai ragione,ma uno pu? chiedere quello che vuole (come per un'auto o una moto),poi bisogna vedere se riesce a vendere...se capisce che ha esagerato,abbasser? il prezzo!
          Che poi ? semplice la valutazione di un'attivit?: media del fatturato degli ultimi (3) anni+valore attrezzature (se vecchie valgono nulla,tipo l'arredamento del bar in oggetto).
          Sul secondo punto (tabacchino di Taranto): vedrai che scender? di prezzo e di tanto,visto che la liberalizzazione della licenza dei tabacchi ? vicina! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Sul primo punto hai ragione,ma uno pu? chiedere quello che vuole (come per un'auto o una moto),poi bisogna vedere se riesce a vendere...se capisce che ha esagerato,abbasser? il prezzo!

            Che poi ? semplice la valutazione di un'attivit?: media del fatturato degli ultimi (3) anni+valore attrezzature (se vecchie valgono nulla,tipo l'arredamento del bar in oggetto).

            Sul secondo punto (tabacchino di Taranto): vedrai che scender? di prezzo e di tanto,visto che la liberalizzazione della licenza dei tabacchi ? vicina! :gaen:


            Si in effetti hai ragione ma intanto bisogna capire cosa si intende per fatturato da capogiro che dubito sia reale se poi cedi a 180000...

            Per Taranto , ho parlato con chi sta trattando la vendita e ti assicuro nn scende, lo vende solo perch? il padre va in pensione e lui vive su...e gli diventa difficile gestirlo...
            In pieno centro a Taranto lavora abbestia nonostante la concorrenza...

            Solo che parare personale ,per prenderlo li" devi essere" di li... capisci a me ,altrimenti lo avrei preso al volo![emoji6]

            Comment


            • Font Size
              #936
              Sle capisci a me: tra poco i tabacchi non varranno pi? niente,un p? come le edicole!
              Al nord i prezzi dei tabacchini si sono dimezzati e a breve li regaleranno: basta leggere su internet le preoccupazioni proprio degli operatori del settore!
              All'estero le licenze sono gi? libere,qui dovevano esserlo gi? dal 2012...ma si sa che noi ci adeguiamo sempre in ritardo (e poi paghiamo multe salatissime!)...
              In pratica: meglio abbassare un p? il prezzo ora e vendere o tra qualche anno mangiarsi le mani.

              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by Slevin777 View Post


                A Taranto c'? un tabacchino che lavora tanto e voleva un milione di euro l'anno scorso e uno anche quest'anno !
                certo,cerca per poi vendere a 550.000..

                pure io cerco miss italia per poi prendermi una votata 5/6..
                Last edited by gianninettis; 06-10-16, 09:57.

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Si in effetti hai ragione ma intanto bisogna capire cosa si intende per fatturato da capogiro che dubito sia reale se poi cedi a 180000...

                  Per Taranto , ho parlato con chi sta trattando la vendita e ti assicuro nn scende, lo vende solo perch? il padre va in pensione e lui vive su...e gli diventa difficile gestirlo...
                  In pieno centro a Taranto lavora abbestia nonostante la concorrenza...

                  Solo che parare personale ,per prenderlo li" devi essere" di li... capisci a me ,altrimenti lo avrei preso al volo![emoji6]
                  Scusa, ma se ho capito bene, tu avresti un milione di euro disponibili , giusto ?
                  e li investiresti in una attivita' , qui in italia nel 2016 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Sle capisci a me: tra poco i tabacchi non varranno pi? niente,un p? come le edicole!
                    Al nord i prezzi dei tabacchini si sono dimezzati e a breve li regaleranno: basta leggere su internet le preoccupazioni proprio degli operatori del settore!
                    All'estero le licenze sono gi? libere,qui dovevano esserlo gi? dal 2012...ma si sa che noi ci adeguiamo sempre in ritardo (e poi paghiamo multe salatissime!)...
                    In pratica: meglio abbassare un p? il prezzo ora e vendere o tra qualche anno mangiarsi le mani.
                    condivido al 1000 x 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by msrduke View Post
                      nitro mi sembri un tipo sveglio, perch? gli dai corda?
                      quando non dorme...ma spesso ? assonnato

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by msrduke View Post
                        nitro mi sembri un tipo sveglio, perch? gli dai corda?
                        e perche' gliela dovrebbe negare , scusa ?





                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          l'anno scorso vendeva a 300.000,ora ? arrivato a 180.000,ma scende ancora,comunque i fatturati sono da capo giro,ti ho detto che la mattina prima di alzare serranda fa gi? 500 pizzette per le scuole,lui ? pasticcere ha solo il pizzaiolo e vorrebbe affiancarmi anche 1 anno sulla pasticceria per impararmi il mestiere di pasticcini e gelati,in questo modo avrei il pizzaiolo ed una ragazza molto bella al bancone..
                          Facciamo una ripassatina di italiano? Che dici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            quando non dorme...ma spesso ? assonnato
                            Solo quando bevo rosatello!
                            Last edited by nitronori1; 06-10-16, 10:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Non sembra male,ma bisogna conoscere la zona e la posizione: se ti interessa facci un salto e guarda se e come lavora,prima di intavolare qualsiasi trattativa...
                              Guardando meglio le foto mi da l'impressione di un arredamento vecchiotto...poi non vedo vetrina gelati n? pasticceria: credo che questi prodotti li comprino da artigiani del settore...anche la pizza: non vedo il forno...spero non siano quelle congelate!
                              In pratica devi andarci di persona e vedere con i tuoi occhi...anche se ci sono bar simili (e quanti) nelle vicinanze.
                              Secondo te va a Copertino?
                              Non viene a Bari, figurarsi se fa 300 km col rischio di perdersi [emoji16]

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Facciamo una ripassatina di italiano? Che dici?
                                E' tardi per imparargli l'itaGliano! :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X