E dire che il suo ex amicone rina credeva di essersene liberato! [emoji23]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
non vorrei andare a kiev,visto che il lavoro per ora ce l'ho,non sono disoccupato,aspetto fine anno,se esce qualcosa di buono qua,altrimenti l'abbigliamento di alto brand vorrei aprirlo qua e non in ucraina,per quest'anno continuo ancora con l'impresa di pulizie e poi vediamo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostTutta colpa di Aziz! :gaen:
solo che da quando ha saputo della malena di gioia del colle,ha scritto a rocco siffredi anche lei..Last edited by gianninettis; 04-10-16, 18:07.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postfottiti,ylenia ha preferito venire su facebook a parlare solo con me e non vedervi pi?,oramai siamo grandi amici,quando sono stato a milano la ho conosciuta pure di persona,? una bomba sexi..
solo che da quando ha saputo della malena di gioia del colle,ha scritto a rocco siffredi anche lei..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
bene,credo che valuter? quest'attivit? Pastificio Gastronomia - ben avviato 2 LOCALI - Uffici e Locali commerciali In vendita a Avellino..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postfottiti,ylenia ha preferito venire su facebook a parlare solo con me e non vedervi pi?,oramai siamo grandi amici,quando sono stato a milano la ho conosciuta pure di persona,? una bomba sexi..
solo che da quando ha saputo della malena di gioia del colle,ha scritto a rocco siffredi anche lei..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbene,credo che valuter? quest'attivit? Pastificio Gastronomia - ben avviato 2 LOCALI - Uffici e Locali commerciali In vendita a Avellino..
Comment
X
Comment