Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianninettis View Postse lo spam di daidegas non guarda i suoi film sai cosa gli interessa a lei,ce ne sono tanti che hanno passioni diverse dalla moto e frequentano film a luci rosse invece di uscire in moto,ognuno di noi ha i suoi hobby e poi lei non si rompe proprio nulla,i buchi sono fatti apposta per essere riempiti..
Ti correggo, alcuni sono sfondati! [emoji41]
Comment
-
-
-
Originally posted by gianninettis View Postlascia stare la mia amica,ha scelto un lavoro redditizio,confronto a voi caproni che vi rompete il cul@ per 4 soldi,lei invece fa tanti soldi alla faccia vostra..
io ci avr? parlato 2 o 3 volte,tramite amici di amici e ti posso garantire che ? una bravissima ragazza..
Cianciotta, barattolo, AZIZ e cazzari vari ed eventuali?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
brava ragazza,conosco i genitori,la madre ? entusiasta per la sua carriera,il padre purtroppo un po meno,ma si sa come sono i padri,un po troppo suscettibili per le figlie femmine,ma sono sicuro che dopo il suo successo,anche il padre imparer? a sorridere..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
X
Comment