Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stasera ultimo gg della sagra del ranocchio...con colossale abbuffata alle 19
io non perdo tempo con i ranocchi e gli uccelli,troppa fatica per estirpare pochissima carne,io mi butto direttamente sulle fiorentine................ed il primitivo ovviamente ..
io non perdo tempo con i ranocchi e gli uccelli,troppa fatica per estirpare pochissima carne,io mi butto direttamente sulle fiorentine................ed il primitivo ovviamente ..
anche il porco(carapintadas docet:gaen con il primitivo sono una buona accoppiata,ma ? un pasto pi? invernale,ora siamo in autunno e la fiorentina la vedo pi? consona alla stagione corrente,ovviamente sempre annaffiata da primitivo..
certo che lo so,perdo taaanto tempo prezioso a "spolpare" ossa di rettile,quando diversamente mi sarei gi? riempito lo stomaco con un paio di fiorentine..
Comment