Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie, ma mai attaccato nessuno, anzi semmai e' il contrario ed anche con vocaboli , che l' aizzatore di cui sopra continuamente usa , nei miei confronti e che il regolamento non consentirebbe.
Firme e quant altro non mi sembra abbiano riferimento a qualcuno, comunque massima disponibilita' nel toglierle, qualora possano creare disagio a chi ha coda di paglia.
P.s a conferma , di tutto , infatti vediamo che in una discussione in cui il sottoscritto non centra nulla, viene tirato in mezzo , dal SOLITO, personaggio, che aizza continuamente
A me creano disagio.
Visto che dai il massimo della tua disponibilit? vediamo se sei di parola e togli il tutto.
P.S.
Quota la discussione dove io ti tiro in mezzo e tu non c'entri nulla.
Ma almeno lui scrive la sua sparata e poi si ritira per un p? .
Lele, per quanto mi riguarda il tipo pu? scrivere quello che gli pare,tu lo sai bene che questi scambi d'opinione mi divertono, ? per? successo che casualmente mia moglie si sia avvicinata mentre rispondevo a un messaggio del tipo, ? rimasta allibita...mi ha detto ma che persone sono i frequentatori di questo forum
A me creano disagio.
Visto che dai il massimo della tua disponibilit? vediamo se sei di parola e togli il tutto.
P.S.
Quota la discussione dove io ti tiro in mezzo e tu non c'entri nulla.
Nel post successivo hai detto l' esatto contrario, e visto che nessun altro, si e' lamentato , non ci sono le motivazioni .
Per quanto riguarda la discussione e' semplice, la risposta e' : SEMPRE
Comunque non andando troppo indietro
1- Quest ultima, in cui si dibatteva tra Gianni ed Ilenia .
2- Da pag 103 , leggere lo scambio di battute perculatorie a suo n Di cogli@ni , tra me, Gianni e giova.
in cui nessuno si offende e tutti sanno stare al gioco anche con autoironia, ma per fare questo bisogna essere dotati di un minimo di intelligenza. Ad un certo punto chi ti interviene ? TU che come al solito non centri un gaz e cominci ad offendere il sottoscritto.
Certo per capire bisogna anche saper leggere e comprendere.
PS fai leggere a tua moglie anche tutta la serie di parolaccie e insulti da portuale che sputi, cosi almeno capira' bene chi a vicino, piu' che gli utenti del forum.
Adesso basta, continua da solo , che tanto non ti cakera' nessuno.
So bene , cosa vuoi fare, ma ne devi mangiare di pane carasau, ancora.
Che succede, ma la finite spammers?
Che fate tipo ragazzini!
con quella risentita.. l'altro fa post chilometrici.. altri ancora litigano, capisco il falko ma voi!
Il forum ? un luogo di relax e va vissuto come tale, non capisco perch? non usiate i messaggi privati per chiarirvi tra voi.
Su ragazzi che la vita ? bella.
Andate a votare si al referendum piuttosto b3duini.
Se adesso vuoi spiegare ai moderatori a chi ti riferivi...
Per tua informazione il pane carasau lo mangio da anni tutti i giorni, non ? un pischellino come te che pu? mettermi in difficolt?.
Moto: la mia
Chiedo gentilmente ai signori moderatori di prendere dei provvedimenti per questi insulti in quanto non credo che sia lo spirito del forum permettere agli utenti di mettere nelle loro firme e nel loro profilo frasi del genere che io trovo offensive visto che sono rivolte a me.
Ho chiesto gentilmente all'utente di toglierle ma per tutta risposta l'utente nico1 risponde cos?:
Nel post successivo hai detto l' esatto contrario, e visto che nessun altro, si e' lamentato , non ci sono le motivazioni .
Per quanto riguarda la discussione e' semplice, la risposta e' : SEMPRE
Comunque non andando troppo indietro
1- Quest ultima, in cui si dibatteva tra Gianni ed Ilenia .
2- Da pag 103 , leggere lo scambio di battute perculatorie a suo n Di cogli@ni , tra me, Gianni e giova.
in cui nessuno si offende e tutti sanno stare al gioco anche con autoironia, ma per fare questo bisogna essere dotati di un minimo di intelligenza. Ad un certo punto chi ti interviene ? TU che come al solito non centri un gaz e cominci ad offendere il sottoscritto.
Certo per capire bisogna anche saper leggere e comprendere.
PS fai leggere a tua moglie anche tutta la serie di parolaccie e insulti da portuale che sputi, cosi almeno capira' bene chi a vicino, piu' che gli utenti del forum.
Adesso basta, continua da solo , che tanto non ti cakera' nessuno.
So bene , cosa vuoi fare, ma ne devi mangiare di pane carasau, ancora.
Che succede, ma la finite spammers?
Che fate tipo ragazzini!
con quella risentita.. l'altro fa post chilometrici.. altri ancora litigano, capisco il falko ma voi!
Il forum ? un luogo di relax e va vissuto come tale, non capisco perch? non usiate i messaggi privati per chiarirvi tra voi.
Su ragazzi che la vita ? bella.
Andate a votare si al referendum piuttosto b3duini.
Moto: la mia
Re: Hai problemi
Sponsored Links
Quote:
Originariamente inviata da bubilillo Quote:
Originariamente inviata da Nico1 Quote:
Originariamente inviata da bubilillo Hai qualche particolare problema con me?
Ne vuoi parlare in privato o te ne vuoi andare affanculo in pubblico?
1-No
2-vai avanti tu
Sei come tutti gli altri...rompicoglioni nel forum e poi in privato vi cagate sotto.
Taci, senza palle .
sbruffone da forum .
In privato, ti vorrei propio vedere , avresti bisogno di una bella dose di pannolini, pagliaccio da forum
Sei patetico...
C.V.D.
V.A.C.
W.C.
Ahahah
__________________ "Chi nasce libero crepa con in bocca il sapore della liberta'. Chi nasce leccakulo..beh..non c' e' bisogno che vi dica con quale sapore crepera'."
"Ormai hai 21 anni, e' tempo che tu sappia di che sei figlio" cit. A.Sordi
"Great piece of filthy pig, I bet you went to translate "
Elimina il messaggio Per eliminare questo messaggio, seleziona l'opzione appropriata qui sotto e clicca sul pulsante 'Elimina questo messaggio' Elimina questo messaggio
Ciao Stefano i mp non hanno funzionato...il forum dovrebbe essere un luogo di relax, ma quando incontri personaggi del genere che tirano la pietra e nascondono la mano non lo ? pi?.
Lele non so a te ma a me il tipo mi ricorda qualcuno, stesso stile inconfondibile.
Ciao Bubillo,anche a me ricorda qualcuno,o meglio alcuni: non solo Eddie aveva questo "stile"...
Io credo per? che quando dialogava con Gianni e con Giova,le varie "botte" di cogli@ne non avessero alcun riferimento a te,ma fossero circoscritte a loro tre!
Come gi? suggerito,c'? la lista utenti ignorati: usala!
Ciao Bubillo,anche a me ricorda qualcuno,o meglio alcuni: non solo Eddie aveva questo "stile"...
Io credo per? che quando dialogava con Gianni e con Giova,le varie "botte" di cogli@ne non avessero alcun riferimento a te,ma fossero circoscritte a loro tre!
Come gi? suggerito,c'? la lista utenti ignorati: usala!
Ciao Ric, ti giudico troppo intelligente per non capire che non era circoscritto a loro tre in quanto nico ha detto loro chiaramente che erano fuori strada...
Per quanto riguarda la lista ignora non rientra nel mio dna, preferisco affrontare il nemico piuttosto che ignorarlo.
P.S.
Sei un bravo ragazzo, non impicciarti in questa storia tra me e lui.
Ciao Stefano i mp non hanno funzionato...il forum dovrebbe essere un luogo di relax, ma quando incontri personaggi del genere che tirano la pietra e nascondono la mano non lo ? pi?.
Sai che ti stimo perch? sei persona a modo, il mio invito non era rivolto solo a te, dovete capire che come nella vita ..anvhe sui forum non si pu? andare tutti d'accordo... ci si evita e stop.
Non pu? essere la moderazione a entrare nel merito dei litigi, anzi LeLe ha cercato pure il dialogo, ma ragazzi sta a voi automoderarvi! su forum grandi vi rendete conto se un mod tra migliaia di utenti dovesse stare a seguire 100 litigi al giorno .. ma non scherziamo.
Non ? questione di moderatori brutti e cattivi, molti utenti ci farebbero esaurire a stargli appresso.
Ciao Ric, ti giudico troppo intelligente per non capire che non era circoscritto a loro tre in quanto nico ha detto loro chiaramente che erano fuori strada...
Per quanto riguarda la lista ignora non rientra nel mio dna, preferisco affrontare il nemico piuttosto che ignorarlo.
P.S.
Sei un bravo ragazzo, non impicciarti in questa storia tra me e lui.
Non voglio impicciarmi,ma nemmeno voglio vedervi litigare...e la penso come Duke!
Comment