Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dico brevemente quello che penso, dopodich? potete pure bannarmi tanto non mi interessa pi? di stare in un forum di pagliacci (non tutti)...i quali invece che dar modo di replicare alle discussioni preferiscono escludere dalla discussione stessa.
Ps vedi doc67 nella discussione "oggi conviene?"
Dopo svariati mesi ancora fake...fantasia zero...cambiate storia almeno.
Dico la mia e ovviamente non manca essere attaccata soprattutto dai mod. che non sanno confrontarsi con una 19enne e preferiscono escluderla.
Questo ? il forum, vergognatevi per le stupidaggini e falsit? che dite di una qualsiasi persona che non conoscete, la cosa ancor pi? grave ? che sfiorate i 40...
Ehil? Lele, stanotte non sono riuscita a dormire pensando che non ci fosse ancora stato il tuo intervento sul mio ritorno...aa adesso mi sento veramente tranquilla..
Come piace provocare a te e qualche altro moderatore...
Comment