Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciacalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esattamente... 20, piu' pare altri 10 arrivati in seguito.

ora che non ci sono piu' vittime da cercare, visto che e' passato il tempo nel quale si spera di trovare ancora qualcuno vivo, e c'e' da spalare e basta, io prenderei un bel po' di autobus, farei il giro degli alberghi, centri di accoglienza vari, e tutti gli "ospiti" vengono caricati ed obbligati ad aiutare.
    per ripagare il vitto e alloggio che i cittadini italiani gli offrono.
    non vuoi aiutare? espulso...

ma per carita', io sono rassssssista, sssssenofobo, anche omofobo e misogino.... ah, e fasssssista.... quindi non faccio testo.

Comment

• Font Size
      Io la penso come te...ma visto che (per fortuna) ci sono gi? tantissimi volontari italiani,tanto che ? stato consigliato di non presentarsi pi? n? di mandare altro cibo o coperte (almeno per ora),che gli immigrati se ne restino dove sono,almeno evitano di creare altri problemi.

Comment

• Font Size
        ah certo, e poi in questa stagione al mare o ai monti si sta da *** fuori a prendere il fresco mentre spippoli con lo smartphone collegato ad internet, tutto gentilmente offerto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ah certo, e poi in questa stagione al mare o ai monti si sta da *** fuori a prendere il fresco mentre spippoli con lo smartphone collegato ad internet, tutto gentilmente offerto.
          La penso come te,cio? che non fanno un casso e si lamentano pure,tutto a nostre spese!
          Ma mandarli nelle zone terremotate credo sia controproducente:
          -c'? gi? un numero pi? che sufficiente di volontari italiani
          -non conoscendo bene la nostra lingua,farebbero pi? casini che altro
          -inizierebbero a rompere i coLLioni perch? non gli viene dato un pasto caldo come vogliono loro e perch? lavorano troppo
          Se mai,mandiamo loro nelle tende e diamo i posti letto negli alberghi ai terremotati!

Comment

• Font Size
            fino ad oggi sono d'accordo, nel senso che ancora per tutto oggi si rientra nei tempi tecnici nei quali si spera di riuscire a trovare ancora qualche sopravvissuto, e quindi ci va personale qualificato, non basta scavare come se non ci fosse un domani.

ma da domani, o da lunedi, non resta altro che tirare via le macerie, e recuperare forse ancora qualche cadavere, e non servono capacita' particolari, solo braccia robuste (e i "migranti" sono curiosamente tutti piuttosto in forma).

ma questi sono argomenti che il "tutti" ha gia' definito come populisti ecc.ecc.ecc. quindi inaffrontabili.

Comment

• Font Size

ora che non ci sono piu' vittime da cercare, visto che e' passato il tempo nel quale si spera di trovare ancora qualcuno vivo, e c'e' da spalare e basta, io prenderei un bel po' di autobus, farei il giro degli alberghi, centri di accoglienza vari, e tutti gli "ospiti" vengono caricati ed obbligati ad aiutare.

ma per carita', io sono rassssssista, sssssenofobo, anche omofobo e misogino.... ah, e fasssssista.... quindi non faccio testo.

Non sei niente di tutto ci? che hai scritto
              Molto pi? semplicemente per adesso,non so se sia un bene o un male,non
              si pu? costringere nessuno fare cose contro la propria volont?
              Per il resto sono solo fantasie

Comment

• Font Size
                nessuna costrizione massimo: o partecipi, o quello e' il foglio di via.
                visto che il 90% dei personaggi che manteniamo non hanno diritto d'asilo, sono solo clandestini, e dovrebbero stare o in galera in attesa di espulsione, o fuori dai nostri confini.

quindi, visto che hanno un costo non indifferente per lo stato italiano (ovvero per noi), o dai una mano, o ciaociao.

se un disoccupato rifiuta tot volte un posto assegnato dall'ufficio di collocamento, perde il sussidio (una volta era cosi' almeno, oggi non so in verita')... non vedo perche' la cosa non dovrebbe funzionare anche per chi e' ospite abusivo in italia.

Comment

• Font Size
                  visto che il 90% dei personaggi che manteniamo non hanno diritto d'asilo, sono solo clandestini, e dovrebbero stare o in galera in attesa di espulsione, o fuori dai nostri confini.

quindi, visto che hanno un costo non indifferente per lo stato italiano (ovvero per noi), o dai una mano, o ciaociao.

se un disoccupato rifiuta tot volte un posto assegnato dall'ufficio di collocamento, perde il sussidio (una volta era cosi' almeno, oggi non so in verita')... non vedo perche' la cosa non dovrebbe funzionare anche per chi e' ospite abusivo in italia.
                  Quoto tutto

Comment

• Font Size

Q8 ma aspetterei ancora qualche giorno con le ricerche e poi dopo li manderei.

p.s.
                    Non sei raSSSSista non temere.

Comment

• Font Size

straquoto.

ma ovviamente non succeder? una vigrola di quel che hai scritto.

io mi accontenterei anche solo di fare a cambio,i terremotati nei residence/alberghi con smartphone wiifi gratis + diaria di x euro al gg -piu sigarette gentilmente offerte dalla protezione civile- ....e i CLANDESTINI...smettiamola di chiamarli profughi...ecco,i clandestini nelle tende/container come a Mirandola...ci son persone che ancora son li ad aspettare dentro al container la ricostruzione...mettiamoci loro....se non gli sta bene...raus!

ovviamente neanche questo succeder? mai.

Comment

• Font Size
                        si, ma non e' ancora il caso di parlarne... io aspetto lunedi, per rispetto delle vittime, per le polemiche, per ora sono semplici osservazioni.
                        e penso che sfoltiro' di nuovo la lista "amici" su fb...

Comment

• Font Size
                          .. vi siete persi la figura di merda di Castaldi sulla sua pagina fb?

Comment

• Font Size

L'IBAN identifica la Banca del Monte dei Paschi di Siena ed il conto ? intestato al PD.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              .. vi siete persi la figura di merda di Castaldi sulla sua pagina fb?
                              no.. non seguo personaggi politici o famosi... che dice?

(e chi e' soprattutto? ).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimo motta View Post

L'IBAN identifica la Banca del Monte dei Paschi di Siena ed il conto ? intestato al PD.
                                guarda, io spero veramente che sia un fake... di tutto cuore.

Comment

X
                                Working...
                                X