Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tre fortissime scosse sismiche avvenute nella notte hanno messo in ginocchio il Centro Italia. La prima e pi? forte (magnitudo 6) ? avvenuta alle 3:36 con epicentro a 2 chilometri da Accumoli (Rieti) e 10 da Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) ed Amatrice (Rieti). Quest'ultima ha avuto gravissimi danni, il sindaco parla di citt? rasa al suolo. Forti danni nelle Marche. Due morti nell'Ascolano, 5 ad Amatrice, 6 ad Accumoli e 3 a Arquata del Tronto.
Temo che il numero delle vittime crescer?. Il 6? grado....? veramente forte, poi in paesi con case costruite centinaia di anni fa....
Quoto.... qua siamo sulla sabbia.. quindi non sismico..... e i quadri sbattevano sulle pareti.. e siamo a 80 km in linea d'aria.....si muovevano anche le tende....
A roma si ? ballato davvero tanto!!! Son suonati tutti gli allarmi e mi son svegliato per il trambusto. Io sto a piano terra ma la signora del 5 piano ? scesa a quattro zampe!!! Come ho letto su fb amici di su che lo hanno sentito forte ho capito che ci sarebbero stati parecchi danni!!! Per fortuna la zona non ? densamente popolata
Comment