Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io passavo dal trentino e vedevo le moto , ne vedevo tante e ricordavo i tempi in cui ero io a scorrazzare . E' meraviglioso tanto quanto ? la sicurezza dell'insidia dietro l'angolo quando si va in moto.
Era un rischio in preventivo per chiunque di noi va in moto . Ci si augura sempre non capiti ma purtroppo la vita ? tremendamente crudele ed impietosa a volte
L'unica consolazione ? che ? morto senza gran soffrire e facendo ci? che amava fare
Si infatti , mi ? capitato di appurare che non ? sempre correlato il guidare senza senno con incidenti in moto . Cosi come non lo ? nemmeno il guidare con prudenza ed etica .
Il fato ? spietato e non ce lo riusciamo a farne ragione
Comment