Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA VIGILIA DEL MIO quarto di SECOLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA VIGILIA DEL MIO quarto di SECOLO

domani compio 25 anni !

RIMPIANTI : ZERO

VITA VISSUTA : 100%

DELUSIONI VITA: 100%

PROSPETTIVE:

OMOSESSUALITA' LATENTE: X ORA NULLA... CONFERMO LA MIA ETEROSESSUALITA'...

raga..... ? 25 anni ch erompo le palle al mondo... sembra ieri qnd mettevo le cartoline piegate sulle forche della graziella fissandole con una molletta x simulare il rumore dei motori a scoppio (lo sfregolio sui raggi creava questo dibolico suono)..... ah che ricordi.... peccato che ad ogni festa io associ brutte esperienze o persone ormai scomparse... che palle la sensibilita' ..ti rovina ogni cosa.... e cosa che da smepr emi accade: preferisco festeggiare gli altri che festeggiare me stesso....

? GRAVE DOTTORE?

• Font Size
    molla le brutte esperienze e festeggia con quelli che credi meritino di passare quel giorno con te.

Think positive

Comment

• Font Size
      il quarto si secolo fa un po' impressione a sentirlo

Comment

• Font Size
        fra guarda avanti e sii sereno,pero' non ti dimenticare del passato.....ma non guardare troppo dietro perche' se no non apprezzerai piu' quello che la vita ti offrira' gli auguri te li faro' domani e se vuoi si puo' andare a bere qualcosa con gli altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince
          molla le brutte esperienze e festeggia con quelli che credi meritino di passare quel giorno con te.

Think positive
          QUOTO

Dai dai.. hai una vita davanti non buttarti gi? cos? ora.. e poi domani ? un giorno speciale!! non rovinartelo cos?..
          vedrai che domani sar? un bel giorno!! eddai un sorrisooooo

Comment

• Font Size
            X CHI VOLESSE FESTEGGIARMI....

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=63901

Comment

• Font Size
              Festeggia il tuo compleanno serenamente con le persone che ti vogliono bene .......... ed non avere RIMPIANTI!!!

Sei una persona squisita e un sentimentale che si nasconde dietro una Fireblade .......... per paura di essere di ferito e di soffrire ............. sopratutto in amore!!!

GRANDE FR?!!!

Comment

• Font Size
                Fosteggia come da rito! La festa del mio quarto ? ancora epica in valle... e si avvolge di leggenda ad ogni aneddoto che esce nelle buei notti invernali
                Mi spiace che sabato son altrove.... altrimenti scendevo a darti un paio di cartoni nel petto!

Comment

• Font Size
                  Re: LA VIGILIA DEL MIO quarto di SECOLO

Originally posted by ponteHRC
                  domani compio 25 anni !

RIMPIANTI : ZERO

VITA VISSUTA : 100%

DELUSIONI VITA: 100%

PROSPETTIVE:

OMOSESSUALITA' LATENTE: X ORA NULLA... CONFERMO LA MIA ETEROSESSUALITA'...

raga..... ? 25 anni ch erompo le palle al mondo... sembra ieri qnd mettevo le cartoline piegate sulle forche della graziella fissandole con una molletta x simulare il rumore dei motori a scoppio (lo sfregolio sui raggi creava questo dibolico suono)..... ah che ricordi.... peccato che ad ogni festa io associ brutte esperienze o persone ormai scomparse... che palle la sensibilita' ..ti rovina ogni cosa.... e cosa che da smepr emi accade: preferisco festeggiare gli altri che festeggiare me stesso....

? GRAVE DOTTORE?

...mamma quanto mi fanno piangere i tipi e le tipe che fanno il punto della situazione!!! ...invece che star li a scriver stronzate ...sorridi alla vita che ti sorride anche lei ....e tra un sorriso e l'altro ...togli quelle stelline dalla moto che mi fanno ancor pi? piangere

Comment

• Font Size
                    dicevano tutti cosi'..prima di vederle dal vivo :P

Comment

• Font Size

...la gente in genere ? molto gentile ...non te lo viene a dire in faccia che fanno piangere ...io che sono tuo amico ...sono sincero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY

...la gente in genere ? molto gentile ...non te lo viene a dire in faccia che fanno piangere ...io che sono tuo amico ...sono sincero
                        ... oh che ti devo dire..all'honda day era pieno di gente che fotografava e apprezzava.... forse perch? gli hondisti hanno buon gusto

Comment

• Font Size
                          Va che sei un bel pirla anche tu..

Comment

• Font Size
                            Dai dai ke tanto non mi raggiungi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Va che sei un bel pirla anche tu..
                              a me o al suzukato?

Comment