Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a monza con ACE a vedere i supabbaicherrrrrrr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a monza con ACE a vedere i supabbaicherrrrrrr

minkia cosa cosa viaggia il suzu K5 ci siamo beccati qualche traverso a 2 mm dalla sabbia sulal striscia verde "post cordolo"... DA MANI NEI CAPEZZOLI!

IL 999 UFFICIALE SPUTA FUOCO CHE ? UN PIACERE IN RILASCIO... alla facciazza di PETRONAS

grande ace! ..mi raccomando posta i filmatini!

• Font Size
    io forse vado domani

Comment

• Font Size
      che bela vita che fai....cmq il k5 e' fantastica ed e' un gran mezzo...la voglioooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Scusate... maaa... il week-end SBK non ? maggio dal 6 all'8!!??

Comment

• Font Size
          andy bella vita un cazzo... pasos le giornate a spargere curriculum chiedere misericordia lavorativa.... qualcosa con le grafiche adeisve si sta muovendo.. ma cerco cose stabili..quello ? x arrotondare

Comment

• Font Size
            mi sai dire gli orari?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              andy bella vita un ca##o... pasos le giornate a spargere curriculum chiedere misericordia lavorativa.... qualcosa con le grafiche adeisve si sta muovendo.. ma cerco cose stabili..quello ? x arrotondare
              sai che scherzo fra cmq mi sto attivando per chiedere se in sede da me hanno bisogno appena so...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                andy bella vita un ca##o... pasos le giornate a spargere curriculum chiedere misericordia lavorativa.... qualcosa con le grafiche adeisve si sta muovendo.. ma cerco cose stabili..quello ? x arrotondare
                sai che scherzo fra cmq mi sto attivando per chiedere se in sede da me hanno bisogno appena so...
                grazie mille!

SCORPION IO SONO andato verso le 11 e mezza stamattina.... ma li fanno un po' coem vogliono..sono test.....

se vai mandami un pvt etro stanotte magari ci si becca... lascia il cell

Comment

• Font Size
                  Se mi dici di cosa ti occupi magari chiedo un po' in giro

Comment

• Font Size
                    eccoci qua... appena rietrato... con il sole che c'era oggi ancora un po mi mettevano due ramoscelli di rosmarino sotto le ascelle ed una mela in bocca e facevano il porcheddu arrosto ....

i filmini mi vergogno a postarli....li ho fatti con il telefono.... se fossero in braille si vedrebbero meglio.... ma quello che ? peggio che avevo fatto due foto con corser.... e sto minkione di telefono.... le ha trasferite dalla sua memoria al pc... senza metterle sul pc e cancellandole dalla memoria....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      ma quello che ? peggio che avevo fatto due foto con corser.... e sto minkione di telefono.... le ha trasferite dalla sua memoria al pc... senza metterle sul pc e cancellandole dalla memoria....

azz che sfiga

Comment

• Font Size
                        domani se riesco torno con una macchinina decente... li metto tutti in fila e faccio una foto tipo squadra di calcio..... con banner DDG ... poi stacco uno dei pc della telemetria ...lo collego ad internet.... e costringo TUTTI ad iscriversi... cos? il web master ? contento....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp
                          che bela vita che fai....cmq il k5 e' fantastica ed e' un gran mezzo...la voglioooooooooooooooo

Finisci di pagare prima il K4!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            GRAFICHE ADESIVA MA DI COSA SI TRATTA? se ti interessa dimmi di cosa ti occupi magari posso aiutarti... ho molti amici li nelle tue zone.. ciao

Comment

X
                            Working...
                            X