Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dj axeleon...
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by axeleonOriginally posted by andypsapete che storia.........maxi festa e il dj axel e dj ponte sul palco a mixxare con foglio come vocalist vai di festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ponte ti mando un pm del link!
Comment
-
XEL HO 2 DEI 2000000000000 BRANI CHE HOI FATTO DA PASSARTI.. gli altri li ho persi tutti con le varie formattazioni... solo che il file ? di 53 mb!coem facciamo?
ho sentito i samples sul sito... x l'epoca davvero belli
io mi muovo di piu' sulla progressive /trance
Comment
-
Originally posted by ponteHRCXEL HO 2 DEI 2000000000000 BRANI CHE HOI FATTO DA PASSARTI.. gli altri li ho persi tutti con le varie formattazioni... solo che il file ? di 53 mb!coem facciamo?
ho sentito i samples sul sito... x l'epoca davvero belli
io mi muovo di piu' sulla progressive /trance
Ponte quei pezzi che hai sentito siamo stati costretti a farli cos? "commerciali" poi di robe sperimantali ne abbiamo fatti a bizzeffe solo che per fare quelle cose o ti chiami moby o viale o roberts miles....altrimenti non vai da nessuna parte
Comment
-
pri stocazzo di MSN che ti fo sentire qlcsina.....
ho fatto un breve gingle hard style con la moto di DEVILMAN 83 CHE PASSA A CANNONE...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCpri stocazzo di MSN che ti fo sentire qlcsina.....
ho fatto un breve gingle hard style con la moto di DEVILMAN 83 CHE PASSA A CANNONE...
Comment
-
il demo con la moto di devilman 83 pochi mb..xo' ? proprio una robetta improvvisata... ho pezzi bellini ma enormi ..non ho programmi x cambiar eformato
Comment
-
Originally posted by ponteHRCil demo con la moto di devilman 83 pochi mb..xo' ? proprio una robetta improvvisata... ho pezzi bellini ma enormi ..non ho programmi x cambiar eformato
Comment
-
BELLA LI!
ho imparato a convertire i file audio.. ho usato il programma applicativo SB AUDIGY...
da 56mb wav a 4,6 mb mp3.. GODOOOOOOOOOOOOOOO
mo sono cazzi vostri... appena trovo spazi web x caricare file audio video siete morti!
Comment
X
Comment