Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dj axeleon...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by andyp
    sapete che storia.........maxi festa e il dj axel e dj ponte sul palco a mixxare con foglio come vocalist vai di festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mixare? io? no no mai fatto... non mi ha mai appassionato mixare... sono malato dei sintetizzatori
    io mi diletto con music 2000.. sembra un gioco m se hai la mente progressiva saltano fuori cose bellissime.... ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by axeleon
      Originally posted by andyp
      sapete che storia.........maxi festa e il dj axel e dj ponte sul palco a mixxare con foglio come vocalist vai di festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Mixare? io? no no mai fatto... non mi ha mai appassionato mixare... sono malato dei sintetizzatori
      io mi diletto con music 2000.. sembra un gioco m se hai la mente progressiva saltano fuori cose bellissime.... ;-)
      Hehe... beh apparte che lavoro/lavoravo negli studi quindi con un banco da 64 canali digitale che usavamo poco perch? ormai di macchine esterne se ne usano sempre meno...cmq su pc solito cubase con plug in vari... quello che mi divertiva a quei tempi era il Orange vocoder...fantastico! oohhh cosa mi state facendo ricordare...

Ponte ti mando un pm del link!

Comment

• Font Size
        voi si che siete dj

Comment

• Font Size
          grande AXEL!!!!!
          anzi.....DJ AXEL!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LUK#6
            grande AXEL!!!!!
            anzi.....DJ AXEL!!!!!
            oltre a essere mastro spam e anche dj grandissimo

Comment

• Font Size
              XEL HO 2 DEI 2000000000000 BRANI CHE HOI FATTO DA PASSARTI.. gli altri li ho persi tutti con le varie formattazioni... solo che il file ? di 53 mb! coem facciamo?

ho sentito i samples sul sito... x l'epoca davvero belli

io mi muovo di piu' sulla progressive /trance

Comment

• Font Size
                XEL HO 2 DEI 2000000000000 BRANI CHE HOI FATTO DA PASSARTI.. gli altri li ho persi tutti con le varie formattazioni... solo che il file ? di 53 mb! coem facciamo?

ho sentito i samples sul sito... x l'epoca davvero belli

io mi muovo di piu' sulla progressive /trance
                cmq ti far? sentire l'originale e suona davvero bene, lo studio con cui l'abbiamo mixato e registrato (ovviamente non nostro) aveva con tutto il costo dell'attrezzatura 800 milioni delle vecchie lire!!! sticazzi...

Ponte quei pezzi che hai sentito siamo stati costretti a farli cos? "commerciali" poi di robe sperimantali ne abbiamo fatti a bizzeffe solo che per fare quelle cose o ti chiami moby o viale o roberts miles....altrimenti non vai da nessuna parte

Comment

• Font Size
                  pri stocazzo di MSN che ti fo sentire qlcsina.....

ho fatto un breve gingle hard style con la moto di DEVILMAN 83 CHE PASSA A CANNONE...

Comment

• Font Size
                    pri stocazzo di MSN che ti fo sentire qlcsina.....

ho fatto un breve gingle hard style con la moto di DEVILMAN 83 CHE PASSA A CANNONE...
                    heheh son in ufficio non ho msn ma quanto ? grosso? perch? a casa non ho l'adsl...

Comment

• Font Size
                      il demo con la moto di devilman 83 pochi mb..xo' ? proprio una robetta improvvisata... ho pezzi bellini ma enormi ..non ho programmi x cambiar eformato

Comment

• Font Size
                        il demo con la moto di devilman 83 pochi mb..xo' ? proprio una robetta improvvisata... ho pezzi bellini ma enormi ..non ho programmi x cambiar eformato
                        Beh suppongo che li hai in formato wav o iff con un semplice convertitore in mp3 riesci a comprimerli bene ovviamente serve solo per farlo sentire come demo... se sono a casa stasera mi connetto a msn

Comment

• Font Size
                          BELLA LI!

ho imparato a convertire i file audio.. ho usato il programma applicativo SB AUDIGY...

da 56mb wav a 4,6 mb mp3.. GODOOOOOOOOOOOOOOO

mo sono cazzi vostri... appena trovo spazi web x caricare file audio video siete morti!

Comment

• Font Size
                            uff il sito non supportA file tipo audio

Comment

• Font Size
                              uff il sito non supportA file tipo audio
                              se ? il sito che dico io non supporta audio ma zip credo di si

Comment

X
                              Working...
                              X