Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa avreste fatto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi cosa avreste fatto...

    Ormai ? andata, ma non riesco a non rimuginarci sopra

    Giovedi scorso passo una bella serata con una mia amica, cena a casa da me...A fine serata la riaccompagno, non abita nel mio paese. Prima di prendere l'autostrada mi fermo a fare gasolio al self-service. Di fianco alla pompa c'? un elemento con una X4, carica 50euro e seleziona la pompa, vado io, carico 20euro seleziono la "mia" pompa e faccio gasolio. Mentre sto rifornendo, vedo che l'elemento che aveva caricato prima di me inizia ad agitarsi, prende e posa pi? volte le pistole per rifornire, ma non si attiva la pompa, mi chiede con aria agitata quanto avessi fatto, gli rispondo 20euro, nel frattempo mi accorgo che la pompa con cui stavo rifornendo io, non ha staccato ai 20euro, ma ? andata avanti L'elemento della X4 si accorge anche lui della cosa e inizia a dire che io non avevo messo i 20euro, ma che stavo usando i suoi 50euro Mi fermo e gli passo la pistola per rifornire la sua auto con i restanti 35euro. Finito di rifornire inizia a pretendere da me i 15euro, inizia a levarsi il giubbino da dosso e minacciarmi dicendo che non me ne potevo andare se non gli avessi dato i 15euro, che mi avrebbe fatto un danno alla macchina, mi impedisce di salire in auto, cerca di mettersi al posto di guida, inizialmente non volevo dagli sti soldi, vero ? che erano i suoi, ma non era mica colpa mia se avesse fatto casini con le pompe Visto che la situazione si stava surriscaldando, ho deciso di dargli i soldi, vado dal lato dx per prendere il portafogli e mentre sto per prendere i soldi, l'elemento mi rompe il vetro fisso della macchina Come unica reazione che ho avuto ? stata quella di prendere il cel e fotografare la targa e subito dopo chiamare i Carabinieri, nel frattempo l'elemento se ne va...

    Arrivati i Carabinieri sul posto ho spiegato la dinamica dei fatti, fatto qualche foto e riaccompagnato la mia amica a casa, posata la mia amica, ricevo una chiamata che ? caduto in moto il mio amico in costiera, faccio inversione e vado a recuperarlo con il danno alla macchina, che serata...

    Ho fatto una denuncia/querela ai Carabinieri con allegate le foto della targa dell'elemento e del danno alla mia macchina. Durante la denuncia il Maresciallo aveva gi? chiesto in giro, visto che tutta la sceneggiata si era svolta in presenza di una ventina di persone ferme fuori la pizzeria e il bar adiacente al distributore e ho scoperto che l'elemento era gi? noto alle forze dell'ordine Il Maresciallo mi ha chiesto se volevo identificare l'elemento, non ho esitato un attimo a dire di si!

    Sono giorni che quasi non ci dormo, al di l? del danno, mi sento un "fesso" ad aver lasciato che un rifiuto della societ? abbia fatto quello che ha fatto e io non abbia fatto nulla per difendermi

  • Font Size
    #2
    Io dopo il vetro rotto avrei fatto altri 20 euro di gasolio e li avrei fatti bere al tipo e se crepava cazzi suoi

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo il mio parere, tu non hai sbagliato nulla...metti che ti fossi difeso e quello in evidente stato alterato, avesse avuto un coltello...poteva andare peggio di un finestrino rotto...
      Di questi tempi meglio lasciar perdere certe persone...
      Io mi sarei comportata come te, e non devi assolutamente sentirti un fesso. Il pi? delle volte non si sa mai chi si ha davanti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al di l? di quanto successo dopo, non essendo presente difficile sapere come ? andata e posso capire il tuo sgomento, tu dovevi comunque dargli la differenza di benzina pagata da lui, tolti i 20euro da te messi in macchinetta. imho
        Last edited by msrduke; 16-08-16, 13:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roby1098s View Post
          Io dopo il vetro rotto avrei fatto altri 20 euro di gasolio e li avrei fatti bere al tipo e se crepava cazzi suoi

          Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
          A mente fredda gli avrei spaccato la faccia con il crick, ma in situazioni del genere mi si annebbia il cervello, ? come se scattasse l'opzione sangue freddo, non agitarti

          Originally posted by Ylenia View Post
          Secondo il mio parere, tu non hai sbagliato nulla...metti che ti fossi difeso e quello in evidente stato alterato, avesse avuto un coltello...poteva andare peggio di un finestrino rotto...
          Di questi tempi meglio lasciar perdere certe persone...
          Io mi sarei comportata come te, e non devi assolutamente sentirti un fesso. Il pi? delle volte non si sa mai chi si ha davanti...
          Vero quelle che dici, ma se tutti noi subiamo, feccia del genere continuer? a rompere le palle agli altri e a sentirsi "superuomini"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Saro cattivo ma io resto dell'idea che una manica di legnate nn poteva far alteo che fargli bene

            Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by msrduke View Post
              Al di l? di quanto successo dopo, non essendo presente difficile sapere come ? andata e posso capire il tuo sgomento, tu dovevi comunque dargli la differenza di benzina pagata da lui, tolti i 20euro da te messi in macchinetta. imho
              Cio? uno deve pagare per un errore altrui Un p? come:" chiedo al benzinaio di fare 20euro, me ne mette 30 e devo dargli la diferrenza?" E se uno non ha al momento la disponibilit??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo te a mettersi con uno fuori di testa, gi? noto alle forze dell'ordine...chi ha da perdere tu o lui?

                Sai quanti cretini mi dicono cose veramente volgari e quante volte gli darei due sberle, ma lascio perdere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roby1098s View Post
                  Saro cattivo ma io resto dell'idea che una manica di legnate nn poteva far alteo che fargli bene

                  Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
                  Purtroppo hai ragione, l'elemento ha gi? un occhio di vetro, evidentemente qualcun'altro ? stato meno "freddo" di me..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    A mente fredda gli avrei spaccato la faccia con il crick, ma in situazioni del genere mi si annebbia il cervello, ? come se scattasse l'opzione sangue freddo, non agitarti



                    Vero quelle che dici, ma se tutti noi subiamo, feccia del genere continuer? a rompere le palle agli altri e a sentirsi "superuomini"
                    secondo me non si tratta di subire o sentirsi superuomini con queste cose...? proprio in questi momenti che dimostri di essere "uomo" con la testa sulle spalle.....io come stavi facendo tu avrei preso i 15 euro e stop (che in linea di massima era anche la cosa corretta da fare visto che pu? capitare che uno sbagli erogatore)
                    troppe volte situazioni del genere vanno a finire male scaturite proprio per fesserie come queste...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa una domanda ma non ho capito una cosa.
                      Tu hai rifornito per sbaglio con i suoi 50€ e pensavi che il tipo non avrebbe preteso che glieli avresti restituiti?
                      Lasciando perdere la reazione assolutamente da condannare, secondo me ? pi? che lecito pretendere la restituzione...anche se devo dire che i conti non tornano, ha messo 50€, ne hai fatti pi? di venti e a lui ne restavano 35 ?


                      Ps qualche anno fa una tizia di Milano caric? il cellulare alle poste. Avendo il numero simile al mio, le bast? sbagliare una cifra e la ricarica arriv? sul mio.
                      Feci subito la ricarica per restituire il "favore"... Ancor prima che mi chiamasse.
                      Last edited by Nigel76; 16-08-16, 13:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        scusa una domanda ma non ho capito una cosa.
                        Tu hai rifornito per sbaglio con i suoi 50? e pensavi che il tipo non avrebbe preteso che glieli avresti restituiti?
                        Lasciando perdere la reazione assolutamente da condannare, secondo me ? pi? che lecito pretendere la restituzione...anche se devo dire che i conti non tornano, ha messo 50?, ne hai fatti pi? di venti e a lui ne restavano 35 ?


                        Ps qualche anno fa una tizia di Milano caric? il cellulare alle poste. Avendo il numero simile al mio, le bast? sbagliare una cifra e la ricarica arriv? sul mio.
                        Feci subito la ricarica per restituire il "favore"... Ancor prima che mi chiamasse.
                        no lui ha messo 20 euro ma l'erogatore ha continuato fino a 35 ergo il tizio ha messo 35 euro di benza e mancavano 15 euro infatti 50+20=70....35+35=70 i conti tornano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jakal View Post
                          secondo me non si tratta di subire o sentirsi superuomini con queste cose...? proprio in questi momenti che dimostri di essere "uomo" con la testa sulle spalle.....io come stavi facendo tu avrei preso i 15 euro e stop (che in linea di massima era anche la cosa corretta da fare visto che pu? capitare che uno sbagli erogatore)
                          troppe volte situazioni del genere vanno a finire male scaturite proprio per fesserie come queste...
                          Guarda, avrei preso i 15euro immediatamente se l'elemento non si fosse rivolto con toni minacciosi e in modo arrogante, di fronte l'arroganza mi si annebbia il cervello Chi caxxo sei per dubitare che non ho messo i 20euro o che voglio i tuoi soldi solo perch? hai la macchina bella (testuali se parole ). Chi sei per impedirmi di salire in auto, a essere fiscali, la differenza doveva chiederla al gestore del distributore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Guarda, avrei preso i 15euro immediatamente se l'elemento non si fosse rivolto con toni minacciosi e in modo arrogante, di fronte l'arroganza mi si annebbia il cervello Chi caxxo sei per dubitare che non ho messo i 20euro o che voglio i tuoi soldi solo perch? hai la macchina bella (testuali se parole ). Chi sei per impedirmi di salire in auto, a essere fiscali, la differenza doveva chiederla al gestore del distributore
                            be certo l'arroganza e la prepotenza sono di quelle persone che non hanno altri mezzi per comunicare cmq a mio avviso hai fatto bene a mantenere la calma e a sporgere denuncia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              scusa una domanda ma non ho capito una cosa.
                              Tu hai rifornito per sbaglio con i suoi 50? e pensavi che il tipo non avrebbe preteso che glieli avresti restituiti?
                              Lasciando perdere la reazione assolutamente da condannare, secondo me ? pi? che lecito pretendere la restituzione...anche se devo dire che i conti non tornano, ha messo 50?, ne hai fatti pi? di venti e a lui ne restavano 35 ?


                              Ps qualche anno fa una tizia di Milano caric? il cellulare alle poste. Avendo il numero simile al mio, le bast? sbagliare una cifra e la ricarica arriv? sul mio.
                              Feci subito la ricarica per restituire il "favore"... Ancor prima che mi chiamasse.
                              Originally posted by jakal View Post
                              no lui ha messo 20 euro ma l'erogatore ha continuato fino a 35 ergo il tizio ha messo 35 euro di benza e mancavano 15 euro infatti 50+20=70....35+35=70 i conti tornano
                              Quando mi sono accorto che il mio erogatore non si ? fermato a 20euro, gli ho passato la pistola per completare il rifornimento, infatti la colonnina dove mi sono rifornito io si ? fermata a 70euro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X