Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio veloce: Quale naked?Quale sportiva?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Naked
    Razionale speed triple
    Irrazionale brutale

    Supersportiva
    Razionale S1000rr
    Irrazionale F4

    Comment


    • Font Size
      #17
      Naked:
      Tuono 1100 factory (non la cambierei per nulla al mondo)
      SS:
      1198s Corse
      1299s

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Tuono 1100

        1299s
        Se parliamo di roba attualmente in listino, praticamente l'indicazione di Miki ? un no-contest.

        Se estendiamo a tutto il resto, ma il parametro rimane quello della guida sportiva (no nostalgia, mantenimento - crescita - investimenti e balle varie)....pure. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cosimo View Post
          Se parliamo di roba attualmente in listino, praticamente l'indicazione di Miki ? un no-contest.

          Se estendiamo a tutto il resto, ma il parametro rimane quello della guida sportiva (no nostalgia, mantenimento - crescita - investimenti e balle varie)....pure. :gaen:
          E anche vedo pero che con i pochi soldi che ci sono in giro,anche chi li ha un occhio al mercato ce lo da...infatti di superduke,per esempio,che ? un bellissima moto non la compra quasi nessuno, mv uguale...da usate sul mercato sono una bega

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si....ora come ora una moto che tende a mantenere un buon valore sull'usato ? proprio Tuono (dal 2014, ossia con ABS), sia 1000 che 1100.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosimo View Post
              Si....ora come ora una moto che tende a mantenere un buon valore sull'usato ? proprio Tuono (dal 2014, ossia con ABS), sia 1000 che 1100.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Verissimo le tuono mantengono Fin troppo il valore... Nell'ottica di chi vorrebbe comprare[emoji6]

              Inviato utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Naked: SF 1098, quel motore su strada ? una goduria, estetica, ad oggi, ancora superlativa.

                Supersportiva: 1198SP, una via di mezzo tra la S e la R

                Ad avere i denari, le terrei entrambe in garage

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Riccardo28 View Post
                  Per curiosit? mi piacerebbe capire quale naked e quale supersportiva ? pi? ambita dalle persone.
                  Spesso sento dire:"madonna che bella quella moto!" Poi pero per un motivo o per un altro non la acquista nessuno o chi la possiede deve regalarla per venderla.
                  Detto ci? oggi come oggi (guardando anche modelli meno recenti ovviamente) quale naked e quale supersportiva mettereste in garage?e perch??(se avete voglia di scrivere due righe in pi?).

                  Inizio io:

                  ~naked:
                  ● triumph speed R: curata,versatile,sfruttabile ed economicamente arrivabile.

                  ~sportiva:
                  ● se avessi il portafoglio gonfio -->F4 Tamburini perch? ? un opera d arte.
                  ●diversamente 1198s corse : esteticamente bellissima,ben rifinita e che mantiene un pochino il valore sul mercato.

                  Salutii
                  molto spesso diamo troppo peso a quello che leggiamo sulle riviste cartacee o online, ma bisogna vedere quanto c'? di reale in relazione tra acquisti e desideri. mi spiego meglio, la moto pi? venduta su una determinata categoria potrebbe essere una determinata marca, ma ? quello che ambiscono la maggior parte della gente ? si sente tanto decantare marche come mv agusta e ducati, ma sono veramente le pi? decantate ? pare che la honda sia la marca pi? venduta, ma ? la pi? desiderata ? io scommetto che se prendo 100 motoclisti e faccio a tutti la stessa domanda, al termine del sondaggio ? impossibile decretare una moto o una marca vincitrice. questo perch? ognuno ha una propria scelta su quale sia una tipo di moto e quale marca la preferita, decantata e migliore. in conclusione, ogni moto ? decantata e preferita.
                  spero di aver esposto bene il mio pensiero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Assolutamente d accordo,diciamo che in base al portafoglio spesso si sceglie la moto,ovviamente moto poi costose sono nella maggior parte dei casi quelle pi? ambite perch? piu curate e con componentistica superiore.
                    Poi vabbe ad esempio moto come rc8r 2010 che ? a mio parere una moto curata,particolare e nel complesso interessante non se la fila nessuno...questo perch? ? delicata,non ha mercato,perch? le moto sportive non sono il settore principale di ktm e bla bla bla....tutto questo per dire che forum come questo poi hanno anche la loro influenza su persone spesso influenzabili(perch? magari non conoscono nemmeno il prodotto).
                    Ovviamente ? difficile fare di tutto erba un fascio pero come vedi le moto pi? ambite sono : panigale 1299s,Aprilia rsv4 aprc,tuono v4 e Streetfighter...e pare abbastanza chiaro ed evidente
                    Last edited by Riccardo28; 23-08-16, 20:04.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X