Per curiosit? mi piacerebbe capire quale naked e quale supersportiva ? pi? ambita dalle persone.
Spesso sento dire:"madonna che bella quella moto!" Poi pero per un motivo o per un altro non la acquista nessuno o chi la possiede deve regalarla per venderla.
Detto ci? oggi come oggi (guardando anche modelli meno recenti ovviamente) quale naked e quale supersportiva mettereste in garage?e perch??(se avete voglia di scrivere due righe in pi?).
Inizio io:
~naked:
● triumph speed R: curata,versatile,sfruttabile ed economicamente arrivabile.
~sportiva:
● se avessi il portafoglio gonfio -->F4 Tamburini perch? ? un opera d arte.
●diversamente 1198s corse : esteticamente bellissima,ben rifinita e che mantiene un pochino il valore sul mercato.
Salutii
Spesso sento dire:"madonna che bella quella moto!" Poi pero per un motivo o per un altro non la acquista nessuno o chi la possiede deve regalarla per venderla.
Detto ci? oggi come oggi (guardando anche modelli meno recenti ovviamente) quale naked e quale supersportiva mettereste in garage?e perch??(se avete voglia di scrivere due righe in pi?).
Inizio io:
~naked:
● triumph speed R: curata,versatile,sfruttabile ed economicamente arrivabile.
~sportiva:
● se avessi il portafoglio gonfio -->F4 Tamburini perch? ? un opera d arte.
●diversamente 1198s corse : esteticamente bellissima,ben rifinita e che mantiene un pochino il valore sul mercato.
Salutii
Comment